Sedurre una ragazza al primo appuntamento

sedurre una ragazza al primo appuntamento

sedurre-una-ragazza-al-primo-appuntamento

Tao of Badass rivela: come sedurre una ragazza al primo appuntamento

Sedurre una ragazza al primo appuntamento non è utopia e per qualcuno rappresenta la normalità, soprattutto per uomini a tendenza psicologica trasgressiva .

Purtroppo le donne alzano la famosa barriera antizoccola al lasciarsi andare durante il primo appuntamento almenochè non abbiano obiettivi di comodato nei tuoi confronti.

Non vogliono dare l’immagine di se come ragazze facili, anche se bramano di voglia e hanno le mutandine bagnate al solo pensiero di baciarti. o farsi toccare da te.

 

Cosa penserebbe lui se lei aprisse le gambe la sera stessa?

 

Semplice: che potrebbe essere un comportamento abituale per lei.

Nel Game si parla di difese anti zoccole poste in atto dalle donne come vero e proprio meccanismo di difesa.

In altre parole: alcuni player sanno che il primo appuntamento non è quasi mai idoneo per chiudere di sesso e spesso non se lo pongono neppure come obiettivo.

Tuttavia i praticanti dello stile Tao of badass non si fanno intimorire da tale barriera e sanno come superarla con successo in ogni contesto.

Sedurre una ragazza al primo appuntamento

Sedurre una ragazza al primo appuntamento: strategia bizzarra

Se hai fissato un puntello per uscire con una ragazza e il tuo obiettivo è quello di creare una chiusura sessuale al primo colpo allora leggi questo:

1) Avrai preparato in anticipo un piano A e un piano B, decidendo come passerete la serata, dove vi recherete e quali ostacoli potranno impedirvi di ottenere la chiusura sessuale.

Ad esempio: se la bella vive con i suoi, se condivide appartamento in affitto con amici, se ha una macchina sua, se vi incontrate in gruppo etc.

Vuoi avere ben chiaro tutti gli ostacoli che supererai per raggiungere il tuo scopo.

2) Fin dalla prima uscita applicherai le potenti tattiche di The Too of Badass, calibrando l’umorismo e caricando gli stimoli di pre selezione femminile.

3) Gli racconterai la storia di come un tuo amico abbia il problema di non riuscire a nascondere e trattenere i suoi impulsi sessuali con le donne durante il primo appuntamento.

In altre parole ci prova sempre perchè per lui non rappresenta un tabù fare del sesso al primo incontro 

Gli dirai che lui chiude sempre le sue serate cercando come un pitbull affamato una preda sessuale senza mai riuscirci, finendo spesso con prostitute e transessuali.

Lei deve ricevere il messaggio pensando che quello che agisce in quel modo sei proprio tu, il  messaggio sarà consegnato in tono ironico

In altri termini: deve assorbire il significato che se non te la darà quella sera, tu andrai a sfogarti con un altra donna, dovrà ricavarlo spontaneamente non dovrai assolutamente essere tu a manifestare il  messaggio palesemente.

4) Durante il primo incontro, avrai già creato empatia, simpatia, pre selezione e push and pull in tutta la serata, lei sarà abituata già ai tuoi baci e kino escalation aumentando sempre di più il suo stato di lussuria. Trovi maggiori informazioni sul sito come conquistare una ragazza

Ricordati che per i seduttori esperti che sanno miscelare simpatia, umorismo comfort e attrazione in modo dinamico durante il primo incontro arrivare al bacio o a un petting la sera stessa non significa seduzione, ma fa parte della fase attraction.

La chiusura con sesso è garantita dal fatto che durante la serata hai inviato un set di stimolazioni che hanno creato la condizione contestuale a fare sesso.

Lei intuirà chiaramente che tu a fine serata ci proverai e dovrà solo decidere se accettare o meno di farlo la sera stessa.

Tu avrai gia destrutturato la sua barriera antizoccola prima ancora di giungere al momento della tacita proposta a fare sesso.

 

Ricordati che secondo il sistema The Tao Of Badass baciare una ragazza o fare del petting è una procedura normale durante un incontro.

sedurre-una-ragazza-al-primo-appuntamento

Il tira e molla, i giochi, baciarla sensualmente e flirtare non significa averla sedotta, ma essersi collocato all’interno della procedura di attrazione calibrata dal confort.

È un modo totalmente diverso di vedere il processo seduttivo rispetto a come siamo abituati a pensare secondo i vecchi schemi.

Baciare una ragazza non è un fine da raggiungere anzi, quello che chiamano kiss-close per noi può essere un kiss opener.

Molti love coach che suggeriscono come conquistare una ragazza in una sera fissano l’obiettivo del bacio ricambiato come parametro della buona riuscita.

Quando cambia il frame del processo seduttivo nella tua mente e la ragazza interiorizza tale frame il sesso è solo un mezzo per aumentare il divertimento.

La seduzione è ben altra cosa e ha a che fare con l’instaurazione di un rapporto di tipo sentimentale e significativo, condizionato da un tacito contratto subliminale che lega e che va rispettato per non ledere la dignità.

Se vuoi raggiungere il livello reale seduzione quando interagisci con un target di estremo velore allora Continua…

 

sedurre-una-ragazza-al-primo-appuntamento