Rimorchiare ragazze in vacanza – da inesperto

rimorchiare-ragazze-in-vacanza

Hai deciso di andartene in vacanza da solo a fare pratica di seduzione, ma non sai da che parte cominciare per rimorchiare le ragazze in vacanza?

Non hai esperienze di approcci a freddo? Sei da solo e non hai idea di come entrare in contatto con donne e rimorchiare le ragazze in vacanza?

Arrivato sul posto – mare, montagna, campagna o ovunque tu vada- ti troverai nel tuo campo di gioco esteso e comincerai a selezionare i tuoi puntelli-campo di gioco ristretto-.

Step 1:

trova il tuo puntello di rimorchio femmine.

Il puntello è un posto che tratterai come il tuo luogo di incontro per rimorchiare le ragazze in vacanza. Il tuo puntello è la fabbrica del rimorchio costante!

Potrà essere un bar sulla spiaggia, un locale che sia aperto anche al pomeriggio, un posto in cui potrai sederti a prendere un drink in tutta tranquillità.

Naturalmente, dovrà essere un posto frequentato da ragazze e non da anziani e vecchie in pensione.

Lavorerai solo dentro il tuo puntello trainando tonnellate di ragazze single.

Potrai farlo senza dover andare in giro a sbavare per strada e senza dover disturbare ragazze che pensano ai fatti loro o si sono dimenticate di truccarsi gli occhi evitandoti come la peste.

Le ragazze disponibili a un’avventura o a una relazione seria si recano in un luogo di incontro detto campo di gioco, lo fanno senza neppure rendersene conto.

Qualsiasi ragazza decida di recarsi in un luogo d’incontro è pronta per subire l’atto e il culto cerimoniale della seduzione.

rimorchiare-ragazze-in-vacanza

Vorrai tralasciare per il momento i puntelli discoteche e locali notturni, ma agirai di giorno perfezionando questo basic di seduzione per inesperti nel settore.

Step 2:

Apri il leader del tuo puntello.

Entrerai in comunicazione con i baristi del tuo puntello o ancora meglio con il proprietario.

Le persone dovranno abituarsi a vederti come cliente abituale e scambiare confidenze con te.

Gli dirai apertamente che hai scelto quel locale, perché attrae presenze femminili, giocando a carte scoperte. Infondo tu sei un cliente pagante.

Il leader del puntello è l’elemento di transazione principale con i tuoi bersagli.

rimorchiare-ragazze-in-vacanza

Tu sarai in quel luogo, mentre lui parlerà con le sue clienti, e da quel punto potrai inserirti nello scambio di fraseggi tra di loro agganciando il bersaglio.

Più confidenza (ascendente) costruirai con il barista o proprietario e più avrai occasione di ottenere rapporti interattivi a caldo (sarà lui a presentarti la bella di turno che prenderà il caffè).

Step 3:

ogni ragazza set singolo e set multiplo che entrerà nel tuo puntello, dovrà abituarsi alla tua persona -vederti, sorriderti, salutarti.

Le ragazze che dopo averti notato torneranno spesso nel tuo puntello e prenderanno il tavolino vicino al tuo, ti staranno segnalando inconsciamente un ok.

Quando ci si incontra senza conoscersi per 2 o tre giorni, perché si frequenta lo stesso posto, in realtà ci si comincia a conoscere di vista.

Ci si può salutare e scambiare sorrisi, ma anche intrattenersi a conversare a tavolino.

Aspettati buoni risultati in circa 7 giorni di frequentazione pomeridiana del tuo puntello.

Rimorchiare le ragazze in vacanza durante la conversazione.

rimorchiare-ragazze-in-vacanza

La tecnica di rimorchio base in vacanza è quella di cominciare con il trovarti una spalla maschile, perché?

Perché le ragazze non girano da sole quando sono nella condizione ricettiva, ma sempre accompagnate da una amica o dal gruppo.

Prima di aprire un set avrai aperto conversazione con una spalla occasionale che tirerai dentro al fine di consegnargli l’ostacolo amica, per poterti lavorare il bersaglio.

Vi siederete a tavolino e farete conversazione simpatica in cui tu troverai degli elementi di affinità tra di voi.

Questi non sono altro che semplici step che suggeriscono come conquistare le ragazze in vacanza.

Chiederai al bersaglio che intendi approfondire il discorso e che sei disposto ad accettare il suo numero per contattarla.

Il rimorchio della ragazza in vacanza secondo questo basic finisce con il prendere il numero di cell di una ragazza per continuare l’approfondimento futuro.

Questo è solo uno dei basic che chi è esperto di Game applica durante il gioco di giorno senza approcci a freddo.

Se intendi esplorare il fondo della tana che contiene le skill di game ad alti livelli visita Come diventare un Casanova dei nostri tempi.

Enjoy

ILOSLIFESTYLE

Ps:

A primo impatto questi modi di procedere possono risultare strani e bizzarri, ma ti assicuro che la conoscenza profonda delle dinamiche sociali che avvengono in modo naturale possono trasformarsi in una leva potentissima per sedurre.

Chi esclude l’abilità di sapersi conquistare il territorio socializzando con i leader di un gruppo e fantasticando vacanze in cui una donna da sola offre un assenso e consenso, spesso finirà con il celebrare la propria illusione, trasformando la vacanza stessa in una frustrazione incontrollabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published.