Quando una ragazza ti rifiuta: che fare

Quando una ragazza ti rifiuta

Potresti anche tu avere fatto una o più esperienze di venire rifiutato da una ragazza senza saperne il reale motivo.

Spesso quando si viene rifiutati si sperimenta una sensazione interna che per taluni è peggio del dolore causato da un pugno nello stomaco.

Quando una donna ti rifiuta anche giustificandosi il sub messaggio che arriva è: “Non sei gradito come partner sessuale” quindi puoi essere o ricoprire solo il ruolo di un caro amico o di conoscente.

Questa squalificazione nei tuoi confronti operata da una ragazza che ti piace è uno degli elementi in grado di creare la fissazione per una donna.

Più ti sentirai squalificato e più avvertirai lo strano bisogno di doverti qualificare ai suoi occhi.

Quando si viene respinti, si sviluppa il bisogno di accettazione e a volte si finisce con lo zerbinarsi malevolmente pur di venire accettati.

Ti è mai capitato di venire escluso da un gruppo di amici?

Ti schernivano, deridevano, invalidavano e non ti accettavano come membro del loro gruppo come ti sentivi in quel momento?

Anche in questo caso, tanto più venivi allontanato e tanto più cresceva il tuo bisogno di voler essere accettato, fare parte anche tu del loro team, essere uno di loro.

Lo stesso avviene quando una donna ti respinge.

I punti deboli del tuo inconscio sono:

  • Quando ti rifiutano.
  • Quando ti giudicano negativamente.
  • Quando ti fanno sentire in colpa.
  • Quando ti condizionano.

Queste sono tutte leve che si sperimentano durante una comunicazione, relazione, rapporto.

Nel momento in cui attivano uno o più di questi “trigger” comportamentali acquisiscono del potenziale psicologico condizionante nei tuoi confronti.

Quando una ragazza ti rifiuta: cambio di ruolo

Non saresti mai dovuto arrivare a farti rifiutare da una ragazza perché avresti dovuto prima tu sub-comunicare a lei che la pseudo-rifiutavi in modo tacito. E’ questo il grande segreto!

È lei che deve sentire il bisogno di venire accettata da te e dal tuo gruppo è lei che deve darsi anche da fare per ottenere i tuoi complimenti …tutto il frame è ribaltato.

Per evitare di venire rifiutati da una donna occorre creare in lei la condizione interna, non solo per accettarti, ma anche desiderarti, ammirarti, rispettarti.

Lo si apprende sin nei minimi particolari nel programma di Joshua, perché non ha a che fare soltanto con il giusto mindset da allenare.

Ha a che fare soprattutto con il linguaggio del corpo dominante, che è quello che le donne vogliono senza neppure saperlo. Hai mai sentito parlare dell’attrazione del cattivo ragazzo?

  • La visione della relazione secondo un prospetto del tutto differente che ti rende determinato e sicuro.
  • Capire come lavora il Push and Pull verbale, non verbale e comportamentale, per avere sempre il controllo della situazione è fondamentale per cambiare la tua vita relazionale.
  • Capovolgimento del paradigma del cacciatore affinché siano gli altri a richiedere te
  • Molto altro materiale esplosivo che può trasformarti nell’uomo c”azzuto” che hai da sempre voluto essere

Ordine immediato di The Tao Of Badass e cominciare il percorso a partire da questa notte stessa.

Quando una ragazza ti rifiuta