Ti immagina sempre solo e eremitico ?

Mostrati ai suoi occhi come un uomo solo e eremitico e la perderai

Se ti immagina come un uomo solo  e eremitico allora scopri cosa rischi e come rimediare leggendo ogni singola parola di questo articolo.

Le donne sono attratte da uomini che sono i leader del branco. Chi lo dice? Lo dicono innumerevoli studi che riguardano le neuro scienze e la psicologia cognitivo-comportamentale.

Un uomo circondato da amici e amiche che hanno una "alta opinione di lui" influenza a livello inconscio la percezione delle donne, le quali avvertiranno l'impulso immediato di schierarsi a suo favore.
 
Se è vero che in Tao of Badass si fa largo uso della pre selezione-femminile per attrarre una donna senza essere ricchi, belli o famosi e senza dover fare un mare di chiacchiere a vuoto, è anche vero che presentare l'indicatore sociale ne potenzia l'effetto duplicando l'attrazione e il comfort.
 
Ma come si fa a presentare questa dimostrazione di socialità che colpisce l'intelligenza emotiva delle donne?
 
Semplice: è sufficiente parlare dei propri amici, colleghi, parenti durante l'interazione con una donna. Mai dire che si è soli o che si ama la solitudine.
 
Ad esempio: non dire mai : "Sono single” a una donna, anche se lo sei veramente.
 
Digli piuttosto che stai rompendo con la tua attuale donna o moglie.
 
Se ti squilla il telefono fai Telephone Game.
 
Si  chiudi la chiamata e fingi invece di discutere con una donna di valore di fronte agli occhi del tuo target.
 
Deve assistere alla tua discussione telefonica immaginando che sia vera.
 
Allo stesso modo, se vuoi attrarre ragazze in Facebook scrivi il tuo stato come in "relazione aperta" o fidanzato.  
 
Metti in bella mostra foto di te mentre sorridi in gruppo o di fronte a un pubblico che ti applaude, mentre sei in compagnia di ragazze  bellissime che ti guardano.
 
Metti come sfondo del tuo smart phone la tua immagine insieme a una bella ragazza, non usare gattini, tramonti o isole esotiche.
 

Quando una ragazza appena conosciuta ti chiede se sei fidanzato, digli che lo sei e successivamente gli dirai che siete in rottura perchè ti sei purtroppo invaghito di un'altra e hai cominciato a frequentarla.

Se stai per approcciare una ragazza a freddo, approcciane prima una che non ti interessa ... e poi vai sotto braccio con lei ad approcciare quella che ti interessa ti sembra strano tutto ciò?
 
Lo So!
 
Non risponde a logica.
 
Durante un approccio a freddo non dire: “so che forse non è il momento adatto ..ma dovevo venire a parlarti a tutti i costi (indicatore di bisogno) ” ma:
 
“Scusa ...i miei amici mi hanno detto che quando capita l'occasione di vedere una bella ragazza non bisogna mai lasciarsela scappare ..e penso che abbiano ragione ..Massimo Tregambe .... peccato che ho poco tempo (finta scadenza programmata) perchè devo incontrarmi proprio tra 10minuti con i miei soci (indicatore sociale)..... ma se ti va approfondiamo in un altra occasione ok? Hai watsapp?"
 
Inutile dire che senza la capacità di proiettare energia e il giusto linguaggio non verbale come pre-opener - qualsiasi cosa dirai nell'approccio a freddo - gelerà il sangue, sia a te che alla poveretta che deve subire.
 
Quando una ragazza crea nella sua mente l'immagine della tua persona inserita in un contesto sociale, proietta istantaneamente attribuzione di valore e attrazione, e tu vuoi che ti veda valoroso.
 
Al contrario: se ti immaginerà come individuo solitario, avrà bisogno di una larga sequenza di stimoli per iniziare a provare attrazione.

So che sembra una boiata di primo impatto, ma col tempo scoprirai che questa info è oro colato.
 
Ovunque tu andrai, prima di aprire qualsiasi ragazza, avrai ottenuto le spalla di gruppi di amici, il barista, le pivot etc.

Cosa?

Dovrei conoscere altra gente prima di approcciare ma che stai dicendo?
 
Bada bene: lo farai non perchè hai bisogno degli altri per influenzare una donna.
 
Userai lo strumento "indicatore sociale" per attrarre e farti considerare da donne bellissime che magari hanno un valore 9 mentre tu sei un 6
 
Quando una donna si accorge che altre persone ti ammirano, subisce un contagio immediato senza bisogno che tu dimostri a lei quanto vali in modo diretto.
 
Tu sai che le ragazze da 7 in poi sono in genere sempre in "set" (hanno l'amica - ostacolo) e quando sono sole non lasciano scampo ad approcciatori, anche super esperti ...

...almenochè questi non facciano percepire il loro valore pari a quello che le  7 in poi percepiscono nei confronti di loro stesse.

No non è difficile da capire... è tutto un mondo interno, il matrix sociale che hanno inciso nel loro cervello e tu lo userai a tuo favore!
 
Se accettano di interagire con chi ha un basso valore guarda caso falsano ogni segnale non verbale e raccontano anche bugie!
 
Questo succede perché molte ragazze sia sole che in set subiscono traumi d'approccio degli incompetenti durante diversi contesti.

Rafforzano i propri scudi, cosi tanto da diventare inpenetrabili al migliore approcciatore figco e sicuro di se.
 

L'indicatore sociale e la pre-selezione ti permettono di aumentare il valore percepito dal target in modo semplice, veloce e con bassi investimenti di impegno energetico.

 
Vale anche nel Telephon Game e nel Text Game.

Ti stò rivelando 2 strumenti letali che quasi nessuno riesce ad usare nel modo giusto.

Sono gli stessi strumenti influenzanti che vengono usati anche negli spot pubblicitari.
 
Ad esempio: messaggi di testo umoristici che presentano indicatori sociali hanno un forte impatto su donne belle e corteggiate da tanti uomini di valore verso le quali si sia approfondita la confidenzialità.
 
Si, perché devi sapere che quando ti invaghisci di una ragazza non ci sei solo tu ... lei potrebbe ricevere approcci, inviti, messaggi da dozzine di uomini .....

...il mondo sociale che gira intorno a lei se per gli altri è un ostacolo per te invece sarà la leva del successo.
 
Ad esempio un text watsaApp che dice : siamo al karaokey ....poi ci facciamo giro di Birre bionde al phi phi bar ... e poi sballo in disco .... ma non è roba per te ..a nanna piccola..”

Non dici: " SONO" ma "SIAMO".
 
Un indicatore sociale impatta forte anche durante una trattativa d'affari ad esempio:
 
”Abbiamo di recente firmato un contratto annuale con B&C ompany e stiamo per aprire una collaborazione mensile con la rivista x .... la nostra espansione sembra essere illimitata, per questo non vediamo l'ora di collaborare soprattutto con voi ... che siete l'azienda leader in assoluto nel settore".
 
Che tu voglia farti belle donne, fare approcci in modo semplice, ottenere carisma e rispetto in un ambiente o impattare nel mondo degli affari duplicando il tuo successo allora hai bisogno di fare tue queste "dinamiche nascoste" ed esercitarle sin da subito.
 
Ecco cosa non devi fare se intendi fare colpo su una donna bellissima:
 
  • Non dirle mai che sei single 
  • Non farti vedere spesso da solo anche all'interno dei locali
  • Non presentare la tua vita sociale come pacifica ma sempre densa di conflittualità
  • Non portarla in luoghi dove sei sconosciuto preferisci sempre posti in cui ti conoscono, ti salutano e parlano con te.
  • Non raccontarle storie nelle quali non ci siano intrighi sociali.
  • Molto altro e stratagemmi precisi dentro "The Tao Of Badass " la seduzione del cattivo ragazzo"
Devi sapere che le donne diversamente dagli uomini soppesano la vita sociale e vengono influenzate dai giudizi dei rapporti.
 
Perché credi che guardino le soap opera, telenovelas, notizie intriganti delle vite dei Vips, film sentimentali etc.
 
Vuoi diventare un seduttore esperto?

Metti una telecamera nascosta e registra una conversazione tra donne.

Le sentirai zabettare su tutto quello che ha a che fare con i rapporti umani. 
 
" Marina secondo te Roberto ha la ragazza?" "No .. lo vedo sempre solo!" Hai visto che Sonia ha rotto con Marcello? .... " A quanto pare è stata lei a fargli le corna col suo principale ... Ma dai? ..... Mia madre dice che Luca non è il ragazzo che fa per me, perché è molto introverso e parla poco..... Hai visto la nuova conquista di Giacomo ? Lei non c'entra una mazza con lui...è antipatica ! BLA BLA BLA BLA.....
 
Per una donna tu sei quello che giudicano le sue amiche, amici, parenti. La loro intelligenza sociale elabora informazioni in modo differente da quella degli uomini.
 
Lo comprese bene Mystery quando si dedicò a passare 6 ore al giorno per 12 mesi nei luoghi di incontro per studiare le dinamiche sociali femminili dell'attrazione.
 
Si accorse che le belle donne facevano parte sempre di un gruppo e che pur non rendendosene conto il Maschio Alpha del gruppo era l'influencer.
 
Se approcciavi la bella mentre si recava a fare pipi' da sola, lei ti avrebbe dato il due di picche anche se gli piacevi.

Ma poi: cosa avrebbe pensato il "Maschio Alpha" del suo gruppo se avesse accettato di parlare con te (sconosciuto uomo da 6) isolandosi dal suo branco ? 
 
Allora Mistery scopri che doveva prima lavorarsi il maschio Alpha e sarebbe stato lui a concedergli la mano del target 09.

A quel punto Il target si apriva.
 
 
Elaborò rompighiaccio da usare per penetrare all'interno di gruppi e set di amiche, scoprendo che le dinamiche e le reazioni erano sempre le stesse.
 
Gelosie, competizioni tra amiche, approcciatori incompetenti che si inserivano, isolamento del target dal suo gruppo, effetto di un kiss clouse di fronte al gruppo di lei etc, et.
 
Perché quegli uomini che entravano nel locale vestiti da veri pagliacci con cappelli pearcing finti, occhialoni da sole, collane in risalto ma con accanto belle donne focalizzavano l'attenzione di tutta la sala e venivano desiderati dalle ragazze?
 
Perché quando in un set composto da due ragazze dovresti prima attrarre l'ostacolo (amica) per ottenere il suo tacito assenso per lavorarti il target e come ci si riesce? 
 
Esistono tante dinamiche nella seduzione che sono invisibili agli occhi.

Si è portati a pensare che basti avvicinarsi a una ragazza sola, parlare con lei, prendere il suo numero per poi chiamarla ed uscirci insieme.
 
Bene se cosi fosse: prova ad approcciare una donna di valore che aspetta il tram .... certamente parlerà con te e ti darà molta soddisfazione e anche il suo numero.
 
Poi andrà in tribunale perchè magri è un avvocato, in ospedale perchè è un primario di sala o in azienda perchè è la titolare che gestisce affari da milioni di euro.
 
Tu torni a casa dal tuo lavoro di usciere condominiale e pensi di avere fatto colpo sulla bella .... ritieni di essere il grande seduttore e partono una serie di masturbazioni mentali su di lei.
 
Decidi di inviargli un sms mentre lei è in un party di lusso con i suoi amici e lei risponde pure per non lasciarti male " Ciao topolino come stai? Scusa sono molto presa adesso ti chiamerò io più avanti...buona serata"  .... Ci siamo capiti? 
 
Molte donne hanno un partimonio relazionale che neppure immagini, uomini di un certo spessore che le corteggiano offrendogli comodità di ogni tipo, sono le 09 e sono anche intelligenti e strategiche. 
 
Se vuoi dominare il gioco e avere accesso a donne di elevato valore ... quelle considerate irraggiungibili perchè sei colmo di uscire e scopare ragazze che troverebbero interessante pure un rospo ..

....allora dovrai scoprire e dominare una per una queste dinamiche segrete e la tua vita cambierà in tutti i sensi nel giro di un paio di mesi.
 
Il programma ti aspetta per essere assorbito dal tuo cervello clicca qui.
 
Al tuo successo
 
Team the Tao Of Badass

Copyright © 2018 come-sedurre.com| DisclaimerPrivacy Policy |

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.