"Come l'uso dei 4 sorrisi possono bruciare l'amigdala delle femmine disarmandole istantaneamente"

Scopri il potere del sorriso "consapevole" per attrarre vagonate di femmine a volontà

Nel "Game" ci si allena nella pratica continua e costante del pre-opener usando il potere del sorriso incanta donne..

Che vuol dire pre opener?

Significa stabilire un rapporto con il bersaglio prima ancora di comunicare verbalmente. Quello che comunemente viene definito col termine "simpatia" gradevolezza di primo impatto o "collegamento emotivo"

Non puoi aprire bocca con una sconosciuta se non hai ottenuto un accesso non verbale.
 
L'accesso lo ottieni inviando uno stimolo visivo, auditivo, kinestesico tramite il tuo linguaggio del corpo.
 
Otterrai reazioni analoghe definite anche verifica positive silenziose da parte del soggetto e poi BAM! Segue apertura verbale o opener!
 
Il primo stimolatore pre-opener che ci insegnano a usare in The Tao Of Badass Italiano è la combinazione contatto d'occhi e sorriso.
 
Esistono 4 sorrisi atteggiati: sorriso chiuso accennato e sorriso aperto.
 
Ma ne esistono altri 2 ai quali nessuno ci fa mai caso, in grado di rappresentare un contest o sottofondo influenzante. Te li rivelerò all'interno del programma di seduzione maschile più avanzato al mondo.
 
Tale tecnica è usata bene anche da Berlusconi, il quale è in grado di mantenere il sorriso per quasi un ora di trasmissione mentre gli altri no. 

I neuroni specchio e l'amigdala che sono 2 zone separate del cervello umano, rappresentano dei veri e propri recettori alle stimolazioni.
 
 Perchè il sorriso magnetizza le donne passando al di sotto del loro radar?
Quando una donna vede il viso di un uomo illuminato dal sorriso, subisce la presa di controllo momentanea dei suoi neuroni specchio.
 
Sono questi ultimi che comunicano alla sua amigdala (zona del cervello emozionale) una pulsione d'attrazione istantanea e irresistibile.
 
Infatti alla visione di un sorriso ci si sente indotti istintivamente a ricambiarlo.
Cosi come durante la visione di un film accediamo al pianto quando l'attrice piange, commuovendoci, rideremo se lo stimolatore si allinea ai nostri neuroni specchio. Diventa più forte di noi trattenere l'emozione!!
 
La stessa cosa succede quando fai contatto d'occhi sostenuto con una ragazza e subito dopo gli invii un sorriso aperto, lei risponderà con un suo sorriso aperto.
 
Non potrà farne a meno, perchè è la sua amigdala celebrale a rispondere in quel momento.
 
Quando una donna è sotto l'effetto del sorriso è vulnerabole... la sua parte razionale si spegne per pochi secondi.
  • Se mentre una donna stà sorridendo le si tocca un braccio, quello stimolo arriva dritto alla sua amigdala!
 
  • Se mentre una donna sorride le si inviano dei comandi verbali nascosti, questi vengono registrati come simboli.
 
Quando sarai capace di attivare il sorriso volutamente, ottenendo a tua volta il sorriso di una ragazza (perfettamente sconosciuta) sarai salito sul primo gradino del "Game reale".
 
Quando saprai volutamente gestire le espressioni del tuo viso influenzando le espressioni del tuo bersaglio ... allora avrai reso superfluo l'approccio verbale.

Sorridere vulutamente è solo 1 dei super poteri
 
La gente sorride per reazione a stimoli esterni, non lo fa quasi mai volutamente.
 
Dovresti esercitarti per 20 minuti al giorno allenando muscoli del viso.
 
Bisogna allenarsi al sorriso con specchio o video ripresa e sentire al contempo connessione con emozioni che si sviluppano nel plesso solare.
 
  • Immagina una ragazza a 30 metri da te che cammina nella tua direzione, fai contatto d'occhi prolungato aspetta che anche lei ti guardi incuriosita per almeno 4 secondi e sorridigli,  nota come anche lei ti sorride di rimando. Ripeti l'esercizio con la tua immaginazione ancora e ancora, fallo tutti i giorni.
 
  • Osserva il tuo viso allo specchio e fai un sorriso aperto, ora rilassa il viso e ricomincia di nuovo, ripeti e ripeti fino a quando riesci a non avvertire alcuno sforzo generando sorrisi naturali.
 
  • Accetta la tua immagine allo specchio mentre la vedi sorridere, niente vergogna di sorridere, accetta e senti l'emozione nel tuo plesso solare. Ripeti e ripeti tutti i giorni.
Adesso vai li fuori e esercitati nella pratica del sorriso nel mondo reale.
 
  • Entra nei negozi e chiedi informazioni ottenendo sorrisi di rimando. Ripeti e ripeti.
  • Da lontano mentre tieni sempre (dico sempre) il tuo leggero sorriso accennato, fai contatto d'occhi prolungato con una ragazza che cammina a 10 metri da te e lanciagli il sorriso ottenendo in cambio il suo.

Scoprirai che più ti eserciti e più riuscirai a influenzare anche ragazze dal viso cupe e serio.

Il tuo obiettivo è quello di accumulare unità di esperienza nel mondo reale affinchè si generino delle nuove e potenti strutture di riferimento psico-nervose.


Sorriso accennato:

Telegrafa alto morale Alpha e disponibilità al contatto, invia segnale ai suoi recettori psico-nervosi che dice: "vieni verso di me" influenza in modo potente e istantaneo la prima impressione.
 
Non dice: "stai via da me" come ad esempio espressione viso seriosa o braccia incrociate.
 
Allenarsi a tenere sorriso accennato dalla mattina alla sera mentre guidi, mentre ti fai la barba, mentre fai qualsiasi cosa....
 
..modelli usati da Bruce Willis & Jarry Scotti. .
 
Il sorriso accennato è il trampolino di lancio al sorriso aperto:
Quando fai un sorriso chiuso a una ragazza puoi capire se lei risponderà o meno anche al tuo sorriso aperto.
 
Questi sono dei Basic che spaccano l'amigdala delle donne.
 
I due sorrisi se usati bene attirano silenziosmente donne verso di te, anche se stai fermo come un ebete tenendo il sorriso accennato vedrai persone avvicinarsi a te. 
 
Una ti chiede un'informazione, un'altra si avvicina per chiederti una sigaretta, proprio perchè il sorriso accennato invia un forte segnale all'ambiente di disponibilità e apertura.
 
"Quando vai nei locali usa il sorriso accennato per tutta la serata o invierai il segnale che suona: "state lontani da me".
 
Se non sei in morale allegro non fare serata!! 
 
Di solito si sottovaluta il potere del sorriso invece è un potentissimo attrattore subliminale, ma va saputo usare o si finirà per fare ridere i polli tenendo una faccia da ebete sorridente per tutta la sera.
 
Fai le tue esperienze e sali il tuo primo gradino comincia oggi a scoperchiare i veri trucchi, stratagemmi e algoritmi della seduzione maschile più avanzata al mondo.
 
Enjoy.
 
Iloslifestyle

 

Copyright 2018

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.