Come toccare le donne

Scopri come toccare le donne per sedurle passando al di sotto dei loro radar e provocargli stati di eccitazione sessuale.

come toccare le donne
Ti è mai capitato sentire il calore del contatto del braccio di una donna sconosciuta che sedeva per caso vicino a te in un autobus, tram o altro?

Ogni qualvolta la vostra pelle si toccava avvertivi una specie di SCOSSA piacevole. Immagina che le donne sperimentano queste sensazioni in modo triplicato rispetto agli uomini.

Benvenuto nel mondo della Kino escalation o l’arte di come toccare le donne per provocargli stato di eccitazione e desiderio irrefrenabile.

Quando si interagisce con una persona i 5 sensi si mettono in moto indistintamente. Tra questi la percezione cenestesica (provare sensazioni emotive o fisiche) rappresenta la regina nel sistema neurologico delle donne.

Mentre comunichi con il tuo bersaglio invii due stimoli diversi e contrapposti che possiamo definirli:

Stimolo riflessivo (quando comunichi i significati come toccare le donnetramite le tue parole)

Stimolo emotivo (come comunichi tali significati tono vocale, modo di guardare sorrisi etc.)

Quando durante una conversazione ti accarezzi i capelli, congiungi le tue mani, ti gratti il buco dell’orecchio parli e al contempo metti la mano sul tuo cuore etc. stai facendo kino su te stesso.

L’inconscio del tuo bersaglio tramite i neuroni specchio ne vive la sensazione emotiva a livello subliminale.

Come toccare le donne: prossimità e seduzione

come-toccare-le-donne

I toccamenti fatti sul proprio corpo sono chiamati stimoli di Pre-kino.

Ad esempio: se parlando con una donna accarezzi il tuo braccio, come per grattarti, tale stimolo raggiunge i neuroni specchio del soggetto che invia istintivamente un gesto di risposta, esempio: si accarezza i capelli da una parte o da ambo i lati con le due mani etc.

A seguito di un toccamento con te stesso si genera nell’interlocurore una rappresentazione inconscia che fa scaturire da quest’ultimo una risposta gestuale affine o simmetrica.

Quelli che noi chiamiamo movimenti nervosi istintuali in realtà sono risposte non verbali gestite dall’inconscio.

La pre-kino è il trampolino della vera e propria kino che applichi sul bersaglio per continuare ad accumulare flash emozionali.

come toccare le donne
Kino escalation o come toccare le donne

Ci sono molti modi stilosi per digitare il corpo del soggetto. Alcuni toccamenti possono essere effettuati addirittura senza che la ragazza si accorga della tua intenzionalità a toccare. Altre tecniche di kino si applicano durante giochi, mentre lei ride etc.

Ogni zona del corpo toccata determina un diverso valore nel riconoscimento del tuo potenziale. Se sfiorare col dorso della tua mano il suo può conferirti un ascendente psicologico di riconoscimento 10, toccare non intenzionalmente con i tuoi gomiti le sue spalle o seno potrebbe produrre una stimolazione molto più elevata.

Fare kino escalation durante una interazione significa digitare zone del corpo di una ragazza durante l’interazione, inoltrandosi sempre di più nelle aree erogene, sino a raggiungere un kiss close o l’accesso a un petting.

In the tao of badass si approfondiscono tecniche di combinazione tra più canali di comunicazione non verbale sino a scoprire la famosa combinazione di accesso al flash emozionale.

Ad esempio: è diverso mettere insieme il sorriso unito ad un toccamento, piuttosto che un contatto d’occhi prolungato unito al kino, combinazioni espressive diverse determinano effetti diversi. Ogni tipologia psicologica ha una mappa di reazioni diverse a combinazioni di stimoli in successione.

per maggiori info approfondite sulla kuno escalation insegnata in The Tao Of Badass segui In Italiano clicca qui

Spero ti sia tornato utile per il tuo Game.

Iloslifestyle

 

 

video-tao-of-badass-italiano