Come si diventa un seduttore?

Quali sono i criteri e i parametri da usare per definire esattamente come si diventa un seduttore?

come-si-diventa-un-seduttore

Come si diventa un seduttore: per come lo intendiamo noi appassionati di seduzione in questo sito.

Definiamo seduttore o Pua (PickUp Artist), colui che è in grado di intrattenere, affascinare e attrarre sessualmente una donna appena conosciuta e fare molto di più.

Il seduttore quindi viene definito Pua o si definisce tale nel momento in cui è in grado di dimostrare a se stesso e all’ambiente di possedere il controllo situazionale delle dinamiche interattive sociali.

Se è vero che la seduzione è un gioco di tipo sociale, è anche vero che il medesimo gioco si compone di sfaccettature e difficoltà diverse.

Il Day Game (gioco di giorno) ad esempio presenta delle situazioni diverse dal “Night Game” (gioco di notte) o Club Game (gioco che si svolge all’interno di locali e luoghi di incontro vari).

Interagire con una ragazza fino a quel momento sconosciuta in una situazione particolare può presentare svariate difficoltà per un Afc (in gergo: persona priva di nozioni e competenze relazionali relative a modelli interattivi condivisi nella community mondiale dei Pua.

Diventa un PUA clicca qui

Colui che non è a conoscenza dell’evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la seduzione (in termini di tecnologie e strategie avanzate) si trova a dover affrontare le svariate difficoltà che si presentano in una situazione specifica in cui intenda aprire un’interazione con una ragazza sconosciuta.

Costui privo di competenze e abilità relazionali quindi, si troverà non solo a dover gestire la naturale ansia d’approccio, ma sarà costretto a improvvisare ogni mossa seduttiva.

Come su diventa un seduttore: maschio dominante nella seduzione

Qualcuno si definisce seduttore prendendo in giro semplicemente se stesso, sopratutto quando non è in grado di dimostrare di aver dominato ogni situazione o scenario seduttivo che incontra.

Un Pua è tale solo quando da solo è in grado di maneggiare un contesto e influenzarlo a suo vantaggio in qualsiasi situazione comunicativa difficile gli si presenti.

Scoprire come aprire e interagire con un set multiplo di sera in un locale e gestire la dinamica comunicativa è diverso da capire a fondo come approcciare una ragazza di giorno o aprire un target (ragazza con valore sociale elevato) in contesti ambientali diversi.

Un seduttore vero divenuto natural, è in grado di dominare ogni situazione seduttiva, sia di giorno che di notte sia all’aperto che nel locale, sia da solo che in gruppo.

Un Artista di seduzione è in grado di dimostrare con l’azione la dinamica seduttiva.

Un seduttore ha raggiunto la libertà e l’indipendenza, ed è quindi in grado di gestire e risolvere ogni interferenza e difficoltà che si presenta durante il processo seduttivo sul campo, senza scuse.

Un Pua non si lascia coinvolgere mai nel transfert (fissazione) emotivo e relazionale di tipo patologico o amore ossessivo.

Un Pua è in grado di appagare la propria esigenza sessuale con l’oggetto di desiderio quando lo decide, in qualunque luogo.

Il gioco della seduzione si compone di una situazione, un oggetto di desiderio e dell’interferenza o difficoltà. Un Pua è un seduttore capace di gestire la difficoltà volgendola a proprio favore.

Ma allora come si diventa seduttori implacabili?

Diventare un seduttore non significa solo acquisire l’abilità di attrarre e sedurre una donna ma è qualcosa di più.

Un vero seduttore è in grado di ottenere il successo sociale e professionale perché è in grado di comunicare a livelli più profondi, e sappiamo che la comunicazione e la persuasione sono la vera chiave per l’ auto realizzazione di se, non solo in campo affettivo sessuale, ma anche nella propria professione e nei rapporti famigliari.

come-si-diventa-un-seduttore

essere un seduttore :comincia oggi il tuo percorso di seduttore parti dai modelli più evoluti al mondo clicca qui

  • * Occorre in tanto effettuare una auto ristrutturazione cognitiva che vuol dire acquisire le nuove informazioni e modelli di comunicazione evoluti sia verbali che non verbali e para verbali.
  • * Acquisire info sul Inner Game (il tuo gioco mentale e emozionale interiore). Quanto credi siano veri i tuoi pensieri? Che proiezioni di significato fai quotidianamente? Sei in grado di uscire dal tuo matrix? Sei in grado di gestire i tuoi stati emotivi interni?
  • * Capacita’ di installazione nel tuo sistema nervoso di schemi neurologici, non basta pensare di voler fare un qualcosa per renderla esecutiva.
  • * Capacità di gestione del tuo body language e esercizi di seduzione avanzati.

Scommetto che hai una sola personalità vero? E i tuoi alter ego?

Probabilmente devi ancora progettarli e renderli esecutivi vero?

Hai sempre la stessa voce, ti muovi sempre in un certo modo, fai sempre le stesse cose?

Impadronirsi di modelli multipli di comportamento significa rendere la tua comunicazione non verbale la più potente risorsa di seduzione, ogni micro postura, ogni micro espressione del tuo viso durante un interazione ha una importanza fondamentale, il linguaggio del corpo e seduzione sono unificate.

Basic seduction

Iniziare il percorso eccitante per diventare un Pua é un qualcosa che ti sconvolgerà in termini di passione e avventura, tra i migliori testi che possono plasmare le tue fondamenta per diventare un seduttore leggi.

Enjoy

ILOSLIFESTYLE

come-si-diventa-un-seduttore

Scopri come diventare un seduttore in meno di 14 giorni dalla scuola di metodo Casanova ai nostri tempi

CLICCA QUI

Leave a Reply

Your email address will not be published.