Come eccitare una donna in pochi minuti

Scopri l’effetto del profumo ai feromoni per eccitare una donna

come eccitare una donna

Capire come eccitare una donna durante un semplice dialogo, prima ancora che questa decida di fare del sesso è cruciale per portare a termine l’obiettivo desiderato, soprattutto quando intendi sedurre una ragazza al primo appuntamento.

Se è vero che particolari parole e comportamenti sono in grado di generare fantasie erotiche in una donna è altrettanto vero che l’azione chimica olfattiva risulta essere di gran lunga il canale prioritario per generare eccitazione sessuale in una ragazza al fine di conquistare le ragazze velocemente e con sicurezza.

Come eccitare una donna con i feromoni

La seduzione chimica ai giorni nostri, rappresenta l’ultimo traguardo raggiunto in termini di velocità fenomenologica di alterazione percettiva. I cosi detti feromoni contenuti in un particolare profumo, sono un mezzo eccellente per determinare eccitazione sessuale naturale in una donna che ne aspiri le particelle durante una normale conversazione.

Sono stati fatti solo di recente esperimenti riguardo l’azione eccitativa dei profumi ai feromoni che non hanno lasciato dubbi sulla produzione del fenomeno che riguarda l’incremento dell’ossitocina (sostanza ormonale prodotta dalle donne), che causa desiderio e eccitazione sessuale istantaneo.

Solo dopo pochi minuti a contatto con il profumo ai feromoni una donna diviene più aperta, disinibita e maggiormente socievole.

La prima verifica cruciale per sedurre le ragazze velocemente, la si ottiene attraverso il suo linguaggio verbale, che durante il normale dialogo tende ad assumere caratteristiche sessuali e a doppio senso ambiguo, cadendo spesso nella volgarità.

Una donna sotto l’influsso di feromoni durante un rapporto verbale, aumenta la sua prossemica (tende ad avvicinarsi invadendo lo spazio intimo dell’operatore), aumenta la sua gestualità e toccamenti verso l’interlocutore e questa rappresenta un’altra verifica importante da considerare.

Come eccitare una donna

Fenomeno eccitativo inusuale (effetto feromone clicca qui)

Un uomo che fa uso quotidiano del profumo ai feromoni al fine di generare attrazione nelle donne, può vedere triplicare i suoi appuntamenti in modo naturale. Sedurre le ragazze velocemente attraverso un’azione di tipo chimico non è più utopia.

Questo accade normalmente, in quanto, l’insieme di elementi chimici fungono da forti stimolatori attrattivi nei confronti dell’altro sesso che li percepisce come una forma di seduzione e trasgressione a tutti gli effetti.

Quest’ultima, comincia a costruire rappresentazioni mentali (della persona portatrice di feromoni) completamente suggerite dal suo stato eccitativo interiore e non più dalla propria razionalità e riflessione relativa alla situazione in corso.


Come eccitare una donna ad effetto immediato

Stiamo dicendo in altri termini, che il feromone rappresenta un componente chimico in grado di alterare le normali percezioni e rappresentazioni psicologiche che una donna costruisce con la propria mente nei confronti di un uomo e questo è cruciale per molti aspetti.

Questo strano meccanismo, non è altro che una risposta indotta chimicamente, in grado di generare una neuro associazione del tutto nuova nella mente del bersaglio da eccitare tramite azione chimica.

Quando sotto l’effetto dell”azione dei feromoni una donna si ritrova a prendere atto delle nuove sensazioni provate nei confronti di qualcuno, pur auto giustificandole razionalmente è ormai troppo tardi e si ritrova coinvolta sessualmente e sentimentalmente o come si suol dire infatuata di un uomo che adesso vede e sente come attraente.

La maggior parte delle volte le indotte tramite feromoni, accettano tale situazione creatasi, senza poter porre alcuna resistenza razionale. Suona adesso poco normale chiedersi come approcciare belle ragazze per strada quando è possibile utilizzare la seduzione chimica. 

Allo stesso modo farsi attribuire valore dalle donne attraverso complicati stratagemmi che hanno per fine quello di sollecitare in lei le famose proiezioni di significato soggettivo non hanno senso di fronte all’azione chimica.

Nella pre selezione per attrarre le donne ad esempio, si fa uso largo uso di psico-drammi impostati al fine mettersi in comunicazione con la zona limbica del cervello femminile, sollecitando il desiderio e l’eccitazione, anche in questo caso tali azioni ricoprirebbero funzioni secondarie rispetto ai feromoni. Per approfondimenti su come eccitare una donna cliccare feromoni online.

 

come eccitare una donna