Come baciare una ragazza in breve tempo?

come-baciare-una-ragazza-in-breve-tempo

Sapevi che ci sono uomini definiti seduttori natural che sono in grado di baciare una ragazza solo dopo pochi minuti di dialogo? Tu potresti provare i brividi al solo pensiero di tentare di baciare una donna durante un approccio a freddo vero?

Quello che la tua mente vede è il tuo tentativo di baciarla e lei che schizza in dietro per mollarti subito dopo uno schiaffone a 5 dita!

Stai ancora riconoscendo il potere a lei!

Non hai cambiato il tuo paradigma centrale che suona: “E’ lei che ha bisogno di me non io di lei, è lei che vuole sedurmi non io che voglio sedurre lei… sono io che domino il contesto non lei ….. sono io il premio non lei”

Vuoi trasformare te stesso in una macchina di seduzione? Se la tua risposta è si allora comincia con lo studiare ogni singola parola di questo special report gratuito prima di proseguire con la lettura. Clicca e scarica

come-baciare-una-ragazza-in-breve-tempo

come-baciare-una-ragazza-in-breve-tempo

Come baciare una ragazza dopo 5 minuti di interazione.

Per arrivare a concretizzare l’esperienza di baciare una ragazza senza che ti rifiuti dovrai cambiare il tuo paradigma interiore da colui che subisce le emozioni a colui che genera negli altri le emozioni.

Puoi generare emozioni e tensioni persino in un luogo d’incontro pieno di persone. Tu sarai la fonte di stimolazione dell’ambiente, tu ricoprirai un ruolo Up.

Non deve essere l’ambiente a metterti in crisi e farti scivolare down prima ancora che tu possa metterti in testa di sedurre una donna li.

Vuoi allenarti a diventare un ipnotizzatore non un ipnotizzato sentimentalista se vuoi baciare tutte le donne che vuoi e godertele a più non posso.

Immagina quello che sperimenteresti se fossi in grado di sederti ad una panchina di un parco insieme a una sconosciuta e mettergli la lingua in bocca limonandola per un ora solo dopo 5 minuti di dialogo.

 

come-baciare-una-ragazza-in-breve-tempo

 

Ti piacerebbe vivere tale esperienza? Non importa se questa donna sia un avvocatessa, una industriale, uno scienziato medico o una casalinga. Il suo status di potere verrà neutralizzato dal tuo comportamento Bad Ass.

Allora questo è il percorso per raggiungere l’obiettivo in circa 4 giorni di allenamento si chiama The Tao Of Badass tradotto in lingua italiana ed è il sistema di seduzione maschile più evoluto al mondo.

Ipnotizzare una ragazza che parla con te e baciarla in breve tempo ma stai dando i numeri ? ecco quello che ti sento pensare. Amico mio forse quello che pensi di sapere sull’ipnosi potrebbe essere sbagliato.

L’ipnosi non è altro che uno stato emotivo producibile attraverso degli stimoli tensionali che invii con il tuo linguaggio del corpo e con il tono della tua voce.

Quando guardi negli occhi una ragazza mentre gli parli e gli sorridi lanciandogli frasi che la confondono, stai applicando una sorta di ipnosi allo stato di veglia che determina reazioni irresistibili di assecondamento nella femmina che vuoi baciare.

Tanto più la turbi usando un certo tono di voce unito al contatto d’occhi e sorriso e invadendo la sua zona intima, tanto più quando avvicinerai le tue labbra guardandola fissa nelle palle degli occhi per baciarla lei non si tirerà indietro.

Nei corsi normali di seduzione ti insegnano tecniche del tipo Push & pull, come mantenere attiva la conversazione, come atteggiarti a maschio Alpha, come fissare un appuntamento o farti dare il numero di telefono.

Questi corsi sono 100 anni dietro alla tecnologia che ti fornisce the tao of badass.

Il vero motore che fa girare la seduzione è data dalla sequenza di stimoli che invii alla ragazza e il controllo del frame di potere, non a quante chiacchiere fai o a come conquistarti la sua simpatia.

Devi creare nel tuo soggetto la sensazione che è completamente dominata e soggiogata da te prima di baciarla.

Dominare con il frame impostato non mi fraintendere ma non è violenza psicologica, bensì stato di affascinamento.

Lo stato di affascinamento avviene quando una donna che parla con te va nel pallone, come se si trovasse di fronte al suo mito cantante famoso etc.

 

come-baciare-una-ragazza-in-breve-tempo

È li che lo guarda a bocca aperta e non capisce più niente. Questo è lo stato che vuoi creare nella ragazza che sta flirtando con te per baciarla in breve tempo dominando il gioco.

Tu puoi ritrovarti in ascensore con una perfetta sconosciuta, farle una battuta guardarla negli occhi, sorriderle e baciarla e lei ti bacerà con piacere.

Quando hai installato il paradigma esatto nella tua mente creerai un contesto di naturalezza, dominerai il frame e baciare una ragazza palpeggiandola pure, non sarà un sogno irraggiungibile.

Alcuni esperti in quest’arte usano quello che viene definito kiss close come opener iniziale del processo di seduzione non come l’obiettivo finale.

Sei pronto ad alzare l’asticella con le donne baciando tutte quelle che avranno la sfortuna di incontrarti?

Se sei pronto e non vedi l’ora di appropriarti di questa fantastica abilità, allora vien a trovare dentro The Tao Of Badass che aspetti?

Iloslifestyle