Sono oggi un ultra 50 enne uscito da “Game” 5 anni fa, ma vivo la mia vita continuamente “ossessionato” dalla voglia di interagire con qualunque bella donna mi passi accanto.
Spesso non posso evitare di entrare in ”gioco” nuovamente seppur per brevi periodi.
“Quando vivi sulla tua pelle il “Game”, questo può letteralmente prendere il controllo su gran parte della tua vita sociale e sessuale, se mai ne avessi una.
Ho iniziato come gran parte di coloro che si interessano di “Tecniche Di Seduzione”, (ODIO anche questa parola) perché proprio lì si annidava il mio oscuro problema (l'ostacolo interno).
Quello che li fuori definiscono come ansia d’approccio, timidezza, insicurezza a parlare con una donna sconosciuta etc. e che problema ragazzi, un vero DISASTRO!
Sentirai spesso li fuori personaggi che promettono di debellare definitivamente la tua”ansia d’approccio” o da prestazione sessuale e quando sento queste insinuazioni mi faccio una sana risata…hahahahaha.
Ma andiamo avanti…..
Questo turbamento mi ha letteralmente fatto perdere anni di vita relazionale, riducendomi a uno ZOMBIE sociale.
Mi definivano un uomo che mostrava molta intelligenza durante le conversazioni, ma che non era in grado ad esempio di recarsi da solo in un pub affollato di belle donne per bersi una buona birra senza avvertire quella strana tensione crescente alle gambe (scarico adrenalinico).
Sai di cosa sto parlando vero?
Immagina per un momento di recarti da solo in un locale (luogo d’incontro) pieno zeppo di belle ragazze con l’obbiettivo di entrare in contatto comunicativo con un gruppo di persone “con lo scopo” di dare inizio all'espansione della tua vita sociale …….
Hai presente adesso?
La cosa che rendeva le mie notti insonni, era il chiedermi perché questa situazione bizzarra perdurasse cosi a lungo?
Perché dovevo avere bisogno di farmi accompagnare da una “spalla” per poter conoscere qualche ragazza fica e prendere un appuntamento?
Perché ero a disagio se dovevo recarmi in vacanza da solo o perché non ero in grado di trovarmi uno straccio di ragazza con cui uscire la sera?
.
I materiali della Iloslifestyle mi hanno permesso di cambiare in meglio sia il rapporto che avevo con me stesso che le mie relazioni sociali in meno di 30 giorni
Marco S.
Il venerdì sera si usciva con un paio di amici entusiasti per aprire la caccia in Discoteca o nei Pub ….ma stranamente si finiva con il diventare dei i pagliaccetti azzurri, sempre col bicchiere in mano e 70 Euro volati per alcolici..
Senza aver messo nel sacco l’ambita preda, senza avere ottenuto soddisfazione sessuale e senza essere riusciti neppure a prendere un numero di telefono che aprisse qualche speranza.
Le rare volte in cui riuscivamo ad aprire bocca per fare uscire la voce, ottenevamo reazioni anomale dalle ragazze, come se fossimo degli”Extraterrestri”.
Arrivammo addirittura a preparare delle battute pronte e strategie per rimorchiare nelle discoteche della riviera romagnola, tornando la notte nelle nostre tende ubriachi, puzzolenti e con il portafogli asciutto.
l peggio arrivò quando decidemmo di comune accordo di iscriverci in palestra e frequentare conferenze con l’intento di rimorchiare qualche schizoide che ci stesse.
Visto il perdurare della sfiga ci rendemmo presto conto di di avere toccato l’apice del fondo, quando ci accorgemmo che non eravamo buoni neppure ad andare con le DONNE PAY.
Iniziai a prendere in mano qualche libro di seduzione e smisi di frequentare gli sfigati cronici con l’obbiettivo chiaro: volevo cambiare la mia vita, infatti passai quasi un anno ad apprendere la Bibbia della seduzione.
PNL, Psicologia Analogica, Analisi Transazionale, Strutture di vendita Sistema AIDA e SPIN, Mistery Method, Speed Seduction e via andare…….
Più studiavo e riflettevo isolandomi dall'esterno e più il sintomo (ostacolo interno) si rafforzava, MA PURTROPPO NON NE ERO CONSAPEVOLE.
La cosa che mi consolava però era il fatto che gli insegnanti “teoretici” italiani sembravano più sfigati di me.
Certamente alcuni dimostravano dal vivo come approcciare una donna ottenendo un numero di telefono in mezzo alla strada ... e dimostravano abilità a intrattenere un gruppo ottenendo un certo prestigio sociale, ma non “seducevano un fico secco!”
Ripeto: non seducevano, quella non è seduzione.
Molti di questi partecipanti ai Boot Camp dal vivo riuscivano nella loro vita per la prima volta ad aprire con una bella ragazza e si scoprivano anche abili conversatori, infatti riuscivano a chiudere scambiandosi il cell.
Alcuni di loro addirittura riuscivano a baciare la pupazza di turno. Perché ci riuscivano?
SEMPLICE: PERCHÉ L’EGGREGORA DEL GRUPPO FORMAVA UN POTERE MOTIVANTE A PRESSIONE POTENTE E SI OLTRAGGIAVANO I PROGRAMMI E SCHEMI CONDIZIONATI PRESENTI NELLA MENTE DI TUTTI QUANTI i PARTECIPANTI AL BOOT CAMP.
Decisi di investire allora i miei ultimi risparmi per conoscere e vedere all’azione i PUA internazionali, prima di rassegnarmi amaramente e cambiare rotta.
Fu la mia magnifica decisione che tramutò il mio “ostacolo interno”.
Decisi di fare un a-solo con uno dei più quotati PUA del pianeta e mi recai oltre oceano.
Fu scioccante. Lo vidi realmente manipolare il gioco a livelli fantastici.
Questi personaggi grazie all'allenamento quotidiano erano addirittura arrivati a predire il futuro di una dinamica relazionale in un particolare contesto, dinamica che doveva ancora accadere!
La magia scattava ogni volta davanti ai miei occhi e donne bellissime si lasciavano baciare, toccare e trasportare da un posto all'altro; addirittura tradivano il proprio uomo con il seduttore di turno, il quale le rimorchiava dietro l’angolo dei bagni.
La cosa che mi devastò fu il loro metodo didattico di insegnamento, cancellarono tutte le teorie che avevo assimilato condizionandomi a reagire istantaneamente alla situazione in atto ribaltandola a mio favore (una sorta di Jeet Kune Do).
Le routine di intrattenimento, gli opener, i giochi, le canzoni, le barzellette, il push and pull il linguaggio del corpo micro posturale, la gestione delle tonalità della voce, le storie coniate ecc.. fluivano fuori in modo naturale e senza sforzo, l’impatto sulle donne era devastante.
Presi consapevolezza che il “Game” quello vero era del tutto simile a un’arte marziale, dove l’avversario era l’ostacolo sia interno che esterno (il rifiuto della ragazza).
Questi artisti erano in grado di manipolare qualsiasi situazione sociale in ogni scenografia che si gli si presentava di fronte ribaltandola a loro favore.
Ad esempio: usavano gli uomini di un gruppo affinché seducessero per loro, senza che questi ne fossero neppure consapevoli e seducevano ragazze per fare ingelosire altre ragazze che dovevano ancora conoscere, e tutto in modo veloce e fluente.
Interagivano con il leader di un gruppo durante l'aperetivo per poi farsi presentare da ques'tultimo il target che volevano sedurre ben sapendo che difficilmente si sarebbe isolta da suo branco.
Vedere quei fenomeni in azione dal vivo mi metteva brividi in tutto il corpo!
“SONO ARTISTI” …dovetti ammetterlo!
Ebbi ben chiara la differenza tra fare “Social Game” e “Seduction Game”, sono due cose totalmente differenti ”fidati amico mio” (ti parlerò di questa importante differenza nei miei materiali.
Bene, in quel momento tutte le mie convinzioni cambiarono.
Mi resi conto della strada che avrei dovuto percorrere, la stessa che sto per illuminare di fronte ai tuoi occhi.
Un percorso all'inizio accecante, ma che poi diventa sempre più chiaro, cristallino e potente.
Tale percorso è un fondamento di crescita individuale, non ti servirà solo per soddisfare i tuoi bisogni sessuali e sentimentali con le donne.
Coaching con Ilos strepitoso per quanto riguarda l’installazione di abilità comunicative!
Max A.
Copyright 2021 tutti i diritti riservati