Voce seducente

Scopri i segreti di una voce seducente e incanta le ragazze dei tuoi sogni

Monday, October 10th, 2016

Flash Voice: La voce seducente che attrae le donne all'istante

Hai mai ascoltato una voce estremamente femminile al telefono che ti colpisce? Lei ti parla di una cosa importante, ma tu non puoi fare a meno di non capirci nulla ..... sei preso dalla sua voce seducente, come se fossi incantato.
 
La immagini bella e sexy e saresti pronto a incontrarla immediatamente, anche se dall'altra parte cè una obesa di 90 kg dall'aspetto orrendo.
 
Quando una donna usa un tono vocale sexy a velocità medio lenta dal timbro incisivamente femminile, la tua amigdala (parte del cervello) risponde generandoti sensazioni intense, sia emozionali che fisiche.
 
Sei attratto da chi ti parla e non puoi difenderti da questa esperienza automatica.
 
Certamente avrai fatto anche l'esperienza inversa riguardo la voce di una donna. Potresti avere provato un senso di fastidio dicendoti tra te e te: " Ma quando chiude la bocca questa?"
 
La sua voce era poco femminile, lievemente rauca e da un tono estremamente basso o alto (la classica voce isterica).
 
La voce seducente come lo sguardo, il sorriso etc. è uno dei fattori chiave per produrre flash attrattivo in una donna.
 
Potrai dire qualsiasi cosa, non conta cosa dirai, ma come lo dirai e avrai prodotto nel bersaglio la tensione sessuale sufficiente a farti inserire nella schiera dei suoi Maschi Alpha (quegli uomini con cui si sentirebbe a proprio agio a fare sesso).

Ma che tipo di voce impostata occorre usare durante l'interazione con la Lady di turno per produrre flash?

Vi sono diversi modi di usare la voce. Una voce può essere assertiva, entusiastica, simpatica etc. ma a te interessa imparare a usare la Sexy Voice o voce seducente.

Una donna identifica sexy la voce di un uomo quando questa è:

  • A volume sufficientemente alto (deve sentirti senza doversi sforzare, senza doverti rispondere cose del tipo : "cos'hai detto?"
  • A velocità che rallenta sempre si più.
  • A tonalita bassa e vibrata, non acuta a tono alto.
  • Una voce a timbro mascolino non stridula.
  • Una voce priva di inflessioni dialettali e in perfetto italiano.
  • Una voce che infonda calma non nervosismo.

Identifichiamo 2 modelli interattivi vocali:

Il primo che è l'espressione di un rapporto di simpatia in cui parlerai a ritmo veloce e tonalita alta (da usare per farsi registrare nel ruolo maschio Beta o friendzone).

L'altro è l'espressione di un rapporto che si imprime di tensione sessuale, in cui la ragazza percepisce il desiderio (espresso) del Maschio Alpha. Questo secondo modello viene definito sexy voice maschile chiamata anche voce seducente.

Come usare la Sexy voice seduttiva?

Durante una conversazione banale con il tuo bersaglio nel momento in cui avrai deciso di lanciare il flash emozionale renderai la tua voce più lenta e profonda dandogli vibrazione toracica.

Se la combinazione di accesso del tuo bersaglio è sguardo e voce, userai comandi vocali con la sexy voice mentre fai contatto d'occhi intenso.

Skill sexy voice

Creare l'abilità di utilizzare una voce sexy significa esercitarsi come per l'installazione sulla capacità di usare il sorriso, lo sguardo, il linguaggio del corpo, la prossimita, la kino etc.

1 registra la tua voce formale e la transazione alla sexy-voice
2 Leggi ad alta voce registrando e fai passaggi da voce simpatica a sexy voice.
3 Leggi ad alta voce con una matita tra le labbra aumentando la velocità e riducendola.
4 Leggi ad alta voce e scansiona ogni parola pronunciandola in perfetto italiano.
5 Esegui esercizi di espansione respiratoria e prendi il controllo del diaframma sviluppando vibrazione vocale.
 

Spero che queste info ti siano tornate utili.
Enjoy
 
ILOS
www.seduttorevincente.it

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.