Turismo sessuale Pattaya
Sempre più uomini fanno del turismo sessuale Pattaya – Thailandia – trovano l’amore e si separano dalle mogli.

Turismo sessuale Pattaya Paradise: in questi ultimi anni, dopo la completa evoluzione delle donne rispetto a un tempo, gli uomini decidono di avventurarsi praticando turismo sessuale.

Tra le mete più ambite spicca la Thailandia con la sua Pattaya, un vero e proprio paradiso per chi cerca oltre al sesso di qualità con ragazze stupende, l’illusione di avere accanto una fidanzatina pronta a soddisfare qualunque desiderio erotico.

Turismo sessuale Pattaya

Ebbene si, la Thailandia sembra sia per molti la loro meta definitiva. Molti praticanti di Game seduction allenano le loro abilità seduttive a Pattaya; un perfetto campo di gioco, grazie a locali pieni zeppi di ragazze giovani e sexy pronte a rifiutare anche 10.000 Baht se non gli piaci o se non sei in grado di sedurle in qualche modo.

Seduzione a Pattaya? Sembra utopia, eppure anche li se non sei in grado di stimolare, giocare e renderti simpatico con le Lady di alta classe di Pattaya ti devi accontentare della scarsa qualità a pagamento presente nella Beach road.

Turismo sessuale Pattaya

Se stai progettando un viaggio di turismo sessuale a Pattaya ci sono alcune cose che devi sapere a riguardo:

  • * A Pattaya non esiste il free ma è tutto un sex payinfatti viene definito turismo sessuale Pattaya
  • * Scordati di fare gioco e sedurre senza lasciare una forma di compenso alla Lady di turno per avere usufruito del suo tempo, puoi fare gioco solo per allenare le tue abilità nella comunicazione seduttiva in un campo semplice.
  • * A Pattaya esiste il rapporto long time (come se noleggiassi una ragazza) i costi sono irrisori rispetto alle altre parti del pianeta, questo ti permette di affinare e allenare le tue routine e tecniche di seduzione in un rapporto a lungo tempo.
  • * Per i giocatori notturni a Pattaya puoi sbizzarrirti ad aprire set di stupende ragazze nei locali e andare in kiss close velocemente. Ricordati che ad ogni cambio target durante la sera, dovrai offrirle un drink per avere usato il loro tempo, altrimenti potresti creare reattività negativa e crearti la fama di farfallone scroccone, ottenendo poi rifiuti definitivi dalla maggior parte delle Lady presenti nel locale. Se vai in kiss close e vuoi cambiare partner, non dimenticare di offrirle sempre un drink.
  • * Non trattare mai nessuna ragazza come una prostituta trattando subito il prezzo (in Thai la prostituzione è vietata – paradosso) c’è una cultura e tradizione totalmente diversa rispetto all’Italia. Scherza con loro e invitale a mangiare, bere e a ballare. Falla ridere, e solo dopo tratterai il compenso, se sarai gradito naturalmente.
  • Molte ragazze Thai se non vengono prima sedotte (simpatizzate) non accettano incontri short time e long time. Alcune ragazze spinte dal bisogno di un facile guadagno accettano incontri anche senza essere state sedotte (simpatizzate) ma spesso queste forzature si rivelano un fiasco a letto e vanno lo stesso ricompensate, a volte se insisti o le infastidisci possono chiamare addirittura la polizia.
  • * Se vai in Thai togliti dalla testa le furberie (in stile italy) le forti ubriacate, l’uso di qualunque droga anche in minime dosi o rischi di essere ingabbiato per 40 anni e li non scherzano.
  • * Controlla sempre insieme a qualcuno gli ambienti tipo hotel e bagni delle discoteche prima di accedervi, accertandoti che nessuno abbia scaricato qualcosa di illegale che potrebbe esserti accollato.
  • * Attento a controllare sempre i documenti delle Lady che frequenti affinché non siano minorenni o rischi l’ingabbio per anni e anni, in caso di dubbio paga un drink o il taxi e liberati della Lady minorenne subito.
  • * Attento ai turisti (spesso sono ignari delle leggi thailandesi e hanno in tasca materiale pericoloso).
  • * Non ti fidare di nessuno e non fare lo stra ricco e se puoi preferisci soggiorni in hotel no affitto in appartamento.
  • * Occhio ai Ladyboy (trans) in Thai è pieno e sono talmente belle e irriconoscibili quanto pericolose. Ti diranno che hanno le mestruazioni e ti faranno sognare, ma a volte ti sparano una pillola direttamente in gola (durante un bacio profondo) per addormentarti e prosciugarti di tutti i tuoi averi.

Turismo sessuale Pattaya

A Pattaya la delinquenza è quasi inesistente a causa delle pene severe e si vive tranquilli, ma stare con gli occhi bene aperti è priorità assoluta, il resto è tutto paradiso e potrai ottenere soddisfazioni sessuali introvabili in qualunque altra parte del mondo, io stesso mi sono trasferito in Thailandia.

ILOS

tao-it2-300x250