Tecniche per sedurre una ragazza in tempi veloci 

Push and Pull un insieme di tecniche LETALI per sedurre una ragazza

Se vuoi sconfiggere l’ansia che ti prende ogni volta che devi approcciare una ragazza, rendendo l’approccio superfluo, allora sei capitato nella tana nera delle tecniche per sedurre una ragazza che puoi usare oggi stesso..

Tecniche per sedurre una ragazza

Quanto cambierebbe la tua vita sociale e privata se solo riuscissi ad approcciare tutte le donne che desideri, dovunque, sbalordendole con una personalità che le fa impazzire di attrazione per te?

No non sto esagerando.

Devi sapere che tutto quello che dicono i Guru su come vincere l’ansia d’approccio non è altro che un loro modo per farti focalizzare su questo problema, affinché tu ne riconosca il potere.

Vogliono che tu apra istantaneamente il portafogli per imparare le loro tecniche bluff.

I Guru, sanno perfettamente che se sposti il tuo focus sull’approccio e su te stesso, cercando il modo migliore per non fare brutte figure con le ragazze entrerai nel vortice dell’ansia d’approccio e ti bloccherai istantaneamente.

Se stai cercando tecniche per sedurre una ragazza o più donne durante lo stesso giorno, ti dirò qualcosa che nessuno ti ha mai detto.

Puoi annullare l’ansia da prestazione nell’approccio con le donne e dimenticare definitivamente tale esperienza per sempre.

Non dovrai più diventare pazzo sulla frase giusta da dire a una ragazza quando intenderai conoscerla o usare cavolate memorizzate nella tua testa, che possono andare bene in alcuni contesti ma suonare ridicoli in altri.

Il segreto si chiama “PRE OPENER NON VERBALE”, rappresenta quella fase in cui avviene un contatto d’occhi e lo scambio di sorrisi prima ancora di aprire bocca con una ragazza.

Bene, devi sapere che il Pre-Opener Non Verbale, contiene centinaia di modalità espressive e rende l’approccio inesistente.

Le ragazze non si sentiranno approcciata e spesso sarà loro a interagire con te, e tutto avverrà in modo talmente naturale da essere piacevole al 100%

La prima cosa che devi fare per sconfiggere definitivamente la barriera dell’ansia d’approccio è quella di cliccare questo link e guardare il video fino alla fine.

Gli step sono 2: Primo dovrai dimenticare la parola “approccio” e presto scoprirai come e secondo dovrai utilizzare la tecnica “Push and Pull” (tira e spingi) per diventare come una calamita alla quale lei non saprà resistere.

La tecnica tira e spingi può essere applicata sia verbalmente che con azioni e comportamento del tuo linguaggio del corpo.

Potrai applicarla due secondi dopo avere aperto una interazione.

Qui un esempio: ogni qual volta metti in dubbio una sua dichiarazione verbale, provocandola scherzosamente, le staii creando una singola unità di attrazione per te.

Questo avviene ad esempio quando una ragazza nota che la stai prendendo in giro (push).
Lei ti chiede: ” di dove sei ?” tu rispondi Mumbai India.

Tu chiedi a lei:”Mi paghi una birra?” (normalmente lo fanno loro).

Lei prende il tuo polso per guardare il tuo orologio e tu :“Pagare per toccare please”

Più gli dai la sensazione di respingerla e più come una molla lei reagirà facendo ogni cosa per trovare la tua approvazione e considerazione.

Questo è il materiale che ho selezionato per te sul quale potrai investire per apprendere il meglio di questa tecnologia.

Sono tecniche per sedurre una ragazza dietro l’altra, questo è il link del corso Tao of badass in italiano 
Segui queste istruzioni e metti in pratica questa stessa sera le tecniche per sedurre una ragazza.

Enjoy

ilos

 

seduzione chimica