Seduzione attrazione e fashion scopri i segreti

Abbigliamento firmato, creme per la pelle, cinture stimolanti, tutte armi di induzione, ma servono davvero? La risposta è “si “.

Oggi il seduttore esperto è consapevole dell’importanza che il fashion può esercitare in termini di attrazione e proiezione di valore sociale nei suoi confronti.

Le donne attribuiscono istantaneamente valore quando si trovano in prossimità di qualcuno che sa destare la loro attenzione; solo per l’effetto determinato dalla immagine che un buon fashion è in grado di produrre. Piu info qui

 

Sei pronto per scoprire come conquistare una ragazza apprendendo i segreti della seduzione grazie al Fashion?

Se gli strumenti di comunicazione interattiva di tipo emotivo rappresentano le armi egemoni della seduzione e attrazione, la scelta dell’abbigliamento giusto, accessori e oggetti personali, sono le armi cosiddette secondarie.

Sviluppa il senso di potente passione e amore per le tue armi di attrazione secondarie. Tratta con cura l’igiene, i tuoi capi di abbigliamento e accessori, sono i tuoi strumenti d’azione, vorrai amarli.

Seduzione attrazione e fashion

Seduzione attrazione e fashion

 

  • Devi sviluppare passione per il bel vestire, la cura del tuo corpo, l’igiene massima, l’igiene dei tuoi luoghi di incontro, igiene per l’automobile, il tuo appartamento ecc.
  • Dovresti sviluppare passione estrema per l’attività fisica, il rafforzamento muscolare, gli esercizi per tonificare i muscoli del tuo viso, e routine per tenere in forma le condizioni circolatorie del tuo pene e muscolo pubcoccigeo—> info clicca qui
  • Dovresti sviluppare passione per le creme, profumi, depilatori, e sistemi per ottenere buoni livelli di abbronzatura costante.
  • Dovresti sviluppare passione nel mettere in mostra la tua immagine e il tuo personal fashion sempre.
  • Dovresti sviluppare passione nelle routine sociali ad esempio, l’aperetivo dopo lavoro, le cene serali, i pub, i luoghi di incontro che più preferisci. Questi modelli di lifestyle sono stati estrapolati dai Pua natural di successo.

Ecco come pensano e come amano vivere gli esperti appassionati di fashion e seduzione.

  • Ricorda che le donne a differenza degli uomini hanno un sistema sensoriale più sviluppato, infatti una donna può capire se sei uscito dalla palestra semplicemente annusandoti, e anche se ti sei fatto 4 docce 10 minuti fa lei lo capirà.
  • Le donne esplorano istintivamente l’interno delle tue unghie, i peli che ti fuoriescono dal naso e dalle orecchie, sanno dirti quanti mesi hanno le tue scarpe e se non ti cambi i calzini quotidianamente.
  • Le donne durante un’interazione guardano i particolari a differenza degli uomini, il tuo orologio, le condizioni del tuo portafogli, la polvere e sporcizia presente sul tuo telefonino.

Tutti questi input, determineranno l’immagine che lei comincerà a costruirsi di tè nella sua testa, immagine che può condizionare in larga misura le sue scelte inconsce.

In che modo?

Semplice: ogni messaggio di sub comunicazione inviato da come ti vesti e da come curi il tuo corpo, determina automaticamente in una donna l’impressione immediata della tua forza o debolezza.

Un uomo viene percepito come “forte” o uomo ricco di forza e quindi in grado di provvedere alla protezione di una donna (percezione archetipale), non solo da come si comporta attraverso il linguaggio del corpo, ma soprattutto dalla manifestazione della cura che ha per la propria immagine.

Seduzione attrazione e fashion

Entra ora nella TANA dei seduttori più evoluti al mondo e inizia il tuo percorso oggi clicca qui

In altre parole, se non si ha voglia di farsi la barba al mattino o di docciarsi a dovere, scegliendo sempre abiti stirati e nuovi, potrebbe poter significare che si è depressi, privi di forza di volontà e quindi demotivati, è questo viene istantaneamente percepito da una donna e visto come debolezza associabile al Beta-Maschio.

Questo è il potere seduttivo del Fashion Style.

Si è vero, devi pensarla così : “le donne vengono fortemente attratte da chi veste bene e manifesta alta cura di se, ed è anche vero che sono in grado di attribuirti alto valore in base a quello che esprimi a livello di scelte e status sociale manifestato dal come ti vesti, sia in stile istituzionale che trasgressivo”.

Ma allora quali sono i segreti del saper vestire al punto da riuscire a generare un forte impatto attrattivo?

Quanto è potente ad esempio la tecnica descritta nel ebook come diventare un maschio dominante, che suggerisce come cambiare il tuo aspetto esteriore aumentandone l’attrattiva in sole 24 ore?

Quali accessori usare e come usarli per attrarre una donna?

Che cos’ è il Peacocking? Come distinguersi dalla folla e attrarre tutte le donne che vuoi facendo uso solo di un accessorio?

Scoprilo subito nel capitolo della guida di John Alexander dedicato ai segreti del fashion style.

Scarica la guida in meno di 3 minuti pagando anche con carta postepay e comprendi come utilizzare l’abbigliamento a seconda della tipologia psicologica del tuo bersaglio ossia se manifestare lo stimolo trasgressivo lieve o incisivo e quando invece vorrai applicare un simbolismo istituzionale.

60 giorni di tempo per provare ed esercitarti nelle tecniche descritte scarica Maschio dominante qui.

ENJOY

ILOS

come toccare le donne