Sedurre le ragazze con lo storytelling

Sedurre le ragazze con lo storytelling

Ecco come sedurre le ragazze con lo storytelling acquisendo valore ai loro occhi

Uno dei metodi di seduzione più efficaci in assoluto è quello di Mystery denominato Mystery Method, inutile negarlo.

Questo sistema di seduzione avanzata prende in esame la psicologia delle dinamiche sociali in cui le ragazze si trovano immerse e la manipolazione della loro percezione verso la tua persona.

Nel Mystery Method si opera attraverso routine (atti dimostrativi per farsi riconoscere alto valore o DVS) ma anche attraverso un o speciale modo per sedurre le ragazze chiamato storytelling.

Sedurre le ragazze con lo storytelling tecniche valore 37 € afferra il contenuto gratuitamente inserendo la tua email. Sblocco immediato.

[kl_kudanileads_locked optin_id=optin_4]

Sedurre le ragazze con lo storytelling perchè funziona:

Lo storytelling o arte di raccontare le storie è uno strumento eccezionale per fare passare i tuoi messaggi comunicativi a un livello più profondo nella mente del tuo bersaglio.

Raccontare un aneddoto, una massima, una barzelletta ottenendo un feedback positivo è un Dvs( dimostrazione di valore superiore) che ti viene riconosciuto come unità di ascendente psicologico d’attrazione dalle ragazze.

Usare lo storytelling significa raccontare una storia o mini storia che intrattiene la sua parte razionale della mente, mentre tali immagini prodotte gettano semi di seduzione nell’nconscio di chi le ascolta.

Quando racconti una storia nel modo sbagliato puoi creare un DVI (dimostrazione di valore inferiore) perdendo tutto o parte del potenziale di interesse, fiducia e attrazione che ti eri guadagnato.

Qualsiasi tipo di messaggio tu voglia inviare puoi trasformarlo in stile storytelling ad esempio: il messaggio:” Non trattare male tua madre, portale rispetto” diventa : “e lei guardò il profondo degli occhi di sua madre e subito si rese conto di quanti errori avesse compiuto verso di lei nel passato …e più la guardava … e più si rendeva conto di quanto l’avesse trattata male durante gli anni … e fu cosi che si disse dovrò aumentare la mia dose di rispetto verso di lei perché lo merita……

Questo non è altro che un banale esempio di come trasformare in mini storia un messaggio che vuoi che passi a livello profondo.

Ma a che tipo di storie sono sensibili le ragazze?

Questi sono alcuni Basic routine di storytelling che vengono usati per acquisire valore e farsi identificare come maschi Alpha dalle ragazze:

– Raccontale la storia di come hai salvato i tuoi cari dalla miseria, fallimento, catastrofe
– Raccontale di come hai guidato i tuoi uomini verso il successo e di quanto loro ti abbiano riconosciuto leader
– Raccontagli del sogno che hai fatto che riguardava l’andare insieme alla donna dei tuoi sogni a fare shoppyng prima del matrimonio e amplifica i particolari sulla scelta delle tende e delle coperte per abbellire la vostra cameta da letto

Sedurre le ragazze con lo storytelling: come raccontare le storie per creare dvs ( dimostrazione valore superiore).

La stessa storia raccontata in modi diversi può comportare la perdita del tuo ascendente su di lei.

Ad esempio: se racconti la storia della tua ultima vacanza, non rivelare quei particolari che gli potrebbero fare percepire un DVI (dimostrazione valore inferiore).

Se sei stato a dormire in un ostello insieme a dei barboni, perché non avevi un euro in tasca, ometti di raccontarglielo, ma digli piuttosto quanto sei stato fortunato ad avere conosciuto un uomo di valore che hai accompagnato al casinò per vederlo vincere 20.000 euro in una singola battuta. 

Raccontale di quanto fosse nuovo di pacca l’aereo su cui hai volato anche se ti è costato un tantino di più.

Quando racconti una storia inserendo punte di valore fai attenzione a non esagerare sconfinando nel ridicolo e controlla costantemente il feedback che la ragazza ti da con il suo linguaggio del corpo.

Lei potrebbe fingere di essere interessata ad ascoltare la tua storia, ma in realtà non aspetta altro che il momento in cui la finisci con quella solfa pesante liberandola da quel martirio.

Raccontare una storia DVI è una tecnica eccellente quando vuoi che l’Hb di turno ti lasci e si tolga dalle scatole.

Lo storytelling è efficace anche quando comunichi via Text, perché attrae da subito l’attenzione del bersaglio che mette insieme le diverse storie che ha letto di te per farsi una idea precisa di che tipo di personaggio sei .

Funziona come i Pokemon, tu guardi quell’esserino che a primo impatto non ti dice nulla, ma poi puoi leggere sotto la sua mini storia di chi è cosa fa, di cosa si nutre, cosa gli è successo di recente e che poteri ha.

Dopo avere letto la sua mini storia percepisci quell’esserino diversamente da prima, perché conosci il personaggio e provi sensazioni diverse nei suoi confronti.

Noi cataloghiamo le persone in base alle loro storie, gli amici, le amiche, i parenti. Ognuno di loro ha un suo personaggio ben preciso che amalgamiamo nella nostra mente.

Scoprirai lungo la tua pratica di seduzione che le storie che racconti alle ragazze divengono delle routine trasformandosi in veri e propri attrezzi seduttivi di cui non potrai mai farne a meno, perché sai che ogni volta che li lanci sortiscono il medesimo risultato.

[/kl_kudanileads_locked]

Adesso hai le idee più chiare su come sedurre le ragazze con lo storytelling e probabilmente non vedi l’ora di cominciare a usare le storie nella vita reale per relazionarti con dozzine di ragazze in modo semplice e efficace.

Per materiale superiore sull’attrazione aggiornata al 2017 click Here.

Enjoy

Ilos