Le donne non ti notano come se fossi un FANTASMA? Scopri la micidiale tecnica del pesce rosso!!

"Come Attrarre Istantaneamente Qualsiasi  Ragazza Sexy, Senza Dover Pagare  Per Lei, Senza Usare Teorie Strampalate e Senza Essere Ricco E Bello "

Questo special video rivela: " Modi Inusuali Segreti" per attrarre selvaggiamente qualsiasi donna tu possa mai incrociare nella tua vita ... da single o da sposato (guarda il video per intero) !!

Questo video potrà essere tolto dalla rete senza preavviso in qualsiasi momento , guardalo FINO ALLA FINE finchè  è disponibile (importante).

The "Tao Of Badass" (La Via Del cattivo ragazzo) originale e unico programma per "Uomini Normali" che  continua a suscitare scalpore e vendere migliaia di copie negli USA ... adesso tradotto anche in lingua Italiana "Approfitta ora"!!

Se per  "Te"  le donne sono sempre state un "Enigma Irrisolvibile"

...se la tua solitudine ti stà "DILANIANDO" giorno dopo giorno ... rendendoti un frustrato sessuale o un dipendente da Cyber-Sex ...

Se la fuffa italiana su come approcciare e coinvolgere l'atro sesso o i boot camp dal vivo ti hanno lasciato con un pugno di mosche in mano ... 

... e se intendi attrarre e sedurre qualsiasi ragazza, quando vuoi, dove vuoi e nella misura in cui desideri, anche se hai 70 anni ... 

....allora questo semplice sistema per "Uomini Normali" lavorerà per te già da questa sera stessa, in modo veloce e naturale ... regalandoti dozzine di rapporti sessuali ogni singolo mese.

Garantito 100% !!!

Il nuovo programma di seduzione avanzato che sconvolge la Mente Archetipale di ogni singola donna presente sul pianeta.

Fenomenale. Questo programma mi ha dato le vere leve segrete per fare in modo che una donna si senta attratta e coinvolta a livelli profondi solo dopo pochi minuti di dialogo. Tecniche come la pre selezione, l'Autority e altre che non posso rivelare per correttezza, provocano nelle donne un irrefrenabile attrazione e rendono semplice l'incontro e il sesso ...programma unico nel suo genere e utilizzabile da qualunque uomo di qualsiasi età e status. 

Marcello L.

Vicenza

Metodo semplice e efficace #1

Niente da studiare teoreticamente, ma solo strategie e dozzine di trucchi testati che attraggono le donne di qualsiasi età soprattutto quelle con tanti corteggiatori.

Risultati già la sera stessa  #2

Il sistema è stato progettato per permetterti risultati immediati. Se hai un appuntamento con una donna questa sera stessa ti basterà seguire la parte iniziale del programma.

Garanzia 60 giorni incondizionata #3

Questo sistema viene distribuito dalla piattaforma ClickBank per cui ogni transazione è sicura al 100% con una garanzia di rimborso di ben 60 giorni dalla ricevuta di acquisto.

"ESISTE UN CODICE COMUNICATIVO IN GRADO DI STIMOLARE QUELLA PARTE DEL CERVELLO FEMMINILE CHE NON PUÒ ESIMERSI DAL REAGIRE IN MODO AUTOMATICO, CREANDO SENTIMENTI E SENSAZIONI D'ATTRAZIONE NEL CORPO FISICO DI OGNI DONNA" 

(questo codice Tu lo vuoi conoscere e applicare questa sera stessa)

Il codice ha a che fare con l'immaginazione di una donna e le sue sensazioni interiori, non con la ragione, razionalità, il calcolo, la riflessione ecc.

  • Le donne non provano attrazione per l'immagine fisica di un uomo, ma solo ATTENZIONE, l'attrazione cominciano a provarla quando costruiscono immagini all'interno della propria mente. Sono tali immagini a scatenare flussi di serotinina.
  • Se un uomo deve fare del sesso per provare un intenso senso di legame e amore verso una donna .. le donne devono connettere delle immagini presenti all'interno della propria mente a sensazioni di legame e complicità, per accedere al desiderio sessuale, ma il meccanismo scatta quando ti identificano come il cattivo ragazzo.
  • Alcune parole e frasi che in un uomo non generano alcun impatto emotivo, nelle donne potrebbero rappresentare l'accesso alla propria mente archetipale e farle sentire spinte a voler essere tue.

Ecco lo strepitoso set di tattiche "INNOVATIVE" che pochi conoscono in grado di risolvere definitivamente il problema della "scarsità" di rapporti con belle donne.

Garantito 100%

Ti interessa salire a un "livello superiore" rispetto a chiunque li fuori attraendo tutte le donne che desideri e che adesso ti appaiono essere ancora irraggiungibili?

Hai anche tu l'intenzione seria di entrare nella "Stanza Dei Bottoni" dell'enigmatico cervello femminile per vivere l'incanto dell'esperienze sessuali che più desideri da tutta una vita?

Se la tua risposta è un "si"... allora ti sarà rivelato integralmente come usare il codice d'attrazione istantanea, trascinando dozzine di ragazze nel tuo appartamento, ogni singolo mese ... anche se può sembrarti utopia (adesso).

Anche se ti è impossibile crederlo!

Entra ora nella "Tana Dei Seduttori d'Elite" e riscatta il tuo meritato successo con quelle ragazze che desideri siano tue per una notte .... o per tutta una vita!

Il rischio è tutto su di me, potrai provare il percorso per 60 giorni o i tuoi soldi indietro senza domande.

 

Sono 2 mesi esatti che sto utilizzando il "Tao" esercitandomi sia sui modelli esposti nel libro sulla pre-selezione, che su alcuni schemi del linguggio del corpo dagli effetti incredibili. Grazie il sistema è eccellente il migliore in assoluto che abbia mai praticato.

Giuseppe S.

Modena

Scopri La Forza Della Persuasione Interattiva Unificata Applicata Alle Tue Relazioni Con Le Belle Donne 

Tale programma passo passo dedicato agli Uomini Normali  è oggi una "realtà" e si chiama The Tao Of Badass.


Gli  innumerevoli esperimenti  su centinaia di uomini, utilizzando il mio personale modello unificato di dinamica seduttiva, mi convinsero a creare  un semplice programma d'azione induttiva incredibile.

Questo programma volevo funzionasse su uomini normali di tutte le età.

  • Un metodo in grado di poter generare risultati istantanei, concreti, veloci.... per chiunque lo applicasse.
  • Un sistema usabile in ogni contesto e luogo, su donne sole o in compagnia, mature o giovani, ricche o povere.
  • Una traccia esatta da seguire rispondendo in modo esatto a tutte le reazioni e provocazioni che le donne applicano per controllarti.

Con questo voglio precisarti, che questo sistema non dovrebbe essere applicato in modo antietico...


Questo nuovo metodo non è per te, se hai in mente di trasgredire leggi etiche e morali.


Non è assolutamente per te se credi che una donna debba essere ingannata.


L'autore non si assume alcuna responsabilità sull'uso illegale di tale materiale.

Approfitta subito scarica il "Tao dell'attrazione" in questo preciso momento e provalo già oggi stesso e per 60 giorni o tutti i tuoi soldi indietro fino all'ultimo centesimo Clicca qui

...LE DONNE SPERANO NEL PROFONDO  DEL LORO INCONSCIO DI TROVARE IN UN UOMO CHE ESPRIMA IL LORO "CODICE D'ACCESSO EMOTIVO" QUANDO LO TROVANO COMINCIANO A PROIETTARE SENSAZIONI D'ATTRAZIONE  STRAORDINARIE NEI SUOI CONFRONTI ...
Acquistare immediatamente "Tao" Click Here

Metti fine all'incubo della solitudine

Il programma The Tao Of Badass cambia la tua condizione di vita senza sforzo. Le nozioni contenute si installeranno automaticamente nella tua mente apportando cambiamenti stupefacenti.

Scarica il corso + i bonus allegati: unico pagamento sicuro con carta prepagata o paypal.

Leggi con attenzione il contenuto mentre sei in stato di rilassamento profondo.

Esci o chiama una donna per sperimentare le tecniche e valuta le reazioni che ottieni o tutti i tuoi soldi indietro.

Quello che ci hanno insegnato su come vanno trattate le belle donne è completamente SBAGLIATO ...

Quante bugie hai dovuto ascoltare dagli esperti di seduzione italiani su come attrarre realmente le donne usando tecniche retoriche banali e scontate?

Se stai UCCIDENDO il tuo tempo privandoti del piacere di stabilire dozzine di incontri con ragazze .... e sesso a volontà, allora c'è una cosa che devi sapere subito:

Le reazioni delle donne possono essere GESTITE.

Ti è mai capitato nella tua vita di dire che era nero quando in realtà sapevi dentro di te che era rosso?

La TENSIONE emotiva che viviamo nei  rapporti con alcune persone (ipnosi subliminale) è l'elemento che disattiva la nostra giusta reazione razionale.

  • Quando ti senti "intimidito" sei fuori gioco. La tua mente razionale perde il controllo e non puoi fare più nulla in quel momento per ritemprare il tuo "frame"!
  • Quando sai CONCENTRARE  il tuo focus sulla tensione vissuta dalle donne e non sulla tua, accedi ad un livello superiore (una forma di potere personale micidiale).
  • Quando saprai come indurre stato di tensione subliminale nelle ragazze ancora prima di aprire bocca, scoprirai che non potranno più dirti di NO e ti vedranno come il maschio che devono avere.

Il segreto per indurre una donna a sentire attrazione e valore per te è dato dalla tua capacità di "manipolare la sua tensione interiore" plasmando il loro frame percettivo e sapendo come reagire alle loro reazioni, non dalle chiacchiere caserecce e siamo qui per rivelarti il modo giusto di farlo.

"COME APPLICARE I SEMPLICI STEP DI "THE TAO OF BADASS" PER ATTRARRE LE DONNE E PERCHÈ QUESTO MODELLO INTERATTIVO CAMBIERÀ LA TUA VITA AFFETTIVA E SESSUALE IN MENO DI 60 GIORNI"

  • Come approcciare le donne in Bar, Strada, Club, Discoteche, Piscine, Spiagge, Palestre, Centri commerciali, Internet point, Gelaterie e ovunque si presenti un set di fronte ai tuoi occhi. 

 

  • 6 comportamenti da usare con una "completa sconosciuta" per farti identificare come il premio da conquistare (tecnologia di seduzione evoluta che opera sul suo frame). 

 

  • In che modo demolisci prima l'attenzione e poi l’attrazione di una donna senza saperlo e come evitare questo cruciale errore.

 

  • 5 cambiamenti facili che puoi apportare al tuo linguaggio del corpo… stasera stessa… che faranno sì che le ragazze più sexy si metteranno in situazioni imbarazzanti per attirare la tua attenzione! (scopri come fare in modo che siano loro a doversi qualificare).

 

  • La formula esatta di come usare il tuo collo, le tue spalle, il tuo modo di fare contatto d'occhi, I TUOI ASSENSI, la tua camminata, i tuoi sorrisi i modi in cui la toccherai etc. e come questi stimoli accendono o spengono i neuroni specchio di una donna per farla reagire come tu desideri. (Imparerai a non farti mai più rifiutare da una donna).

 

  • Come piantare qualsiasi idea e comando nella mente di una donna senza che neppure se ne accorga e cogliere i frutti in pochi minuti di interazione.

 

  • Come indirizzare la mente di una donna a concentrarsi solo su di te dimenticandosi gli innumerevoli corteggiatori e in quel momento anche il fidanzato o marito. Questa tecnica ti renderà Leader attestato di fronte agli occhi di tutte le donne presenti in quel contesto.

 

  • Rivelato concetto di attrazione segreto che stimola una donna a convincersi  che tu sei la persona più importante della sua vita.

 

  • I segreti per fare funzionare la pre selezione femminile - scoprirai perchè se una ragazza ti sorride le altre in torno cominceranno a provare attrazione irresistibile per te e come la pre selezione può da sola cambiare la tua intera vita sessuale per sempre.
  • BL avanzato (il linguaggio del corpo che devi usare per generare rispetto istantaneo nelle donne e uscire immediatamente dalla zona boyfriend).
  • Come trasformare le amiche (che ti hanno messo in zona boyfriend in tromba amiche senza alcun coinvolgimento sentimentale).
  • Come evitare che la Tua Ex ti dimentichi per sempre
    e inizi a pensare "ossessivamente "a un altro.
  • Perché non devi obbedire alle richieste di una donna ma condizionarla ad investire le sue energie su di te momento dopo momento.
  • Come essere unico, originale, sfrontato e diretto con alcune donne (quello che loro desiderano nel profondo) facendole cadere nel frame "tu non mi puoi controllare".
  • Perchè devi conoscere esattamente  che frasi lanciare in base ad alcuni suoi gesti e comportamenti e come reagire alla loro reazione ( in realtà faranno il tuo gioco pre impostato senza accorgersene).
  • I migliori modelli di comportamento del cattivo ragazzo  che  costruiscono il tuo Alpha status infuocando l'interesse delle donne  influenzandole a vederti come l'animale sessuale a cui finalmente concedersi sfogando il loro bisogno compresso di sentirsi femmine.
  • Come fingersi un BETA MASCHIO  portandoti a letto le tue amiche senza che si coinvolgano sentimentalmente.
  • Saprai sempre lanciare l'opener giusto, la frase giusta, raccontare le storie che vogliono ascoltare e imparerai a parlare il linguaggio delle donne affinchè vogliano solo te.
  • Gia da questa sera stessa applicando alcune tattiche elementari di The Tao Of Badass alzerai dell'87% le possibilità di trascinare una bella donna nel tuo letto. GARANTITO.
  • Molti altri segreti inediti che trasformeranno la tua esperienza di relazione immediatamente.

The Tao Of Badass E' Il Concentrato Nozionistico Piu' Evoluto Al Mondo Di Algoritmi Seduttivi Maschili

... Se vuoi fare sentire una donna "Attratta" istantaneamente a te, devi spegnere il suo "pensiero razionale" e amplificare la sua tensione emotiva interna e ti spiegherò come farlo e quanto sia semplice...

Hai mai visto come le donne in generale reagiscano al trattamento dei cosidetti "bastardi, delinquenti, rapinatori di banche o killer" ?

Quegli uomini che usano un comportamento TRASGRESSIVO da cattivo ragazzo e poco istituzionale, vestendo in strani modi e mettendo in mostra tatuaggi e piercing.

Perchè tali stimoli AL DI SOTTO DEI LORO RADAR funzionano cosi bene con le donne?

Ogni ragazza li fuori avverte pulsioni, fantasie e intenzioni che è da sempre stata condizionara a reprimere.

Quando ci si mette in contatto con tali esigenze inconsce, usando particolari tecniche di comunicazione, si permette la catarsi dei suoi bisogni interiori compressi.

 

L'effetto di tale fenomeno che gli psicoterapeuti chiamano "TRANSFERT" può avvenire anche in soli 5 minuti, provocando attrazione immotivata in ogni singola femmina che incontri se sai come reagirgli.

 

Per tale motivo non sono lo status economico, la bellezza fisica a creare questo impatto (tali elementi generano solo ATTENZIONE iniziale e desiderio della donna di controllare quell'elemento per interessi d'altro genere).

  • Tao of Badass  svela i codici comportamentali d'attrazione istantanea senza dover assumere immagine o sembianze trasgressive (che stimolano l'inconscio) creando una sorta di "Trance subliminale" simile all'ipnosi --- il tutto mentre conversi con lei su qualsiasi argomento.

Quando una donna è in forte stato emotivo il suo analizzatore riflessivo subisce un calo drastico e scattano le famose proiezioni inconsce dirette verso l'operatore.

Saranno indotte a cadere nel tuo frame (sei tu il premio) e agire per ottenere le tue gratifiche.

Tao of badass è stato considerato il miglior metodo in assoluto per provocare attrazione, lussuria e innamoramento in breve tempo.

 

100% SATISFACTION GUARANTEED


Approfitta subito godendo di ben 60 giorni per provare il metodo prima che si alzi il prezzo o i tuoi soldi indietro senza domande
 - Garanzia ClikBank-

Solo quando avrai spostato il tuo Focus all'esterno vedrati i tuoi limiti interiori sciogliersi come neve al sole.

The Tao Of Badass

Fai il DOWNLOAD Istantaneo di The Tao Of Badass documento in formato pdf visualizzabile su pc, mac e dispositivi mobili. 

 

ED ECCO LA PARTE MIGLIORE: potrai avere tutto questo materiale entro pochi minuti da adesso!

Non appena avrai fatto il tuo ordine, in tutta sicurezza, avrai accesso ad una speciale pagina web dove potrai istantaneamente mettere le mani su tutto questo materiale, nella riservatezza di casa tua... anche se sono le 3 del mattino!

Non dovrai pagare assurde spese di maneggio e spedizione… e… non dovrai attendere settimane per riceverlo tramite posta.

Avrai tutto ciò che ho elencato in questa offerta… in pochi minuti!

Garanzia 60 Giorni per provare il materiale testandone l'efficacia.

The Tao Of Badass mette fine all'incubo del sentirsi vuoti, soli, ansiosi e rifiutati dalle donne

ClickBank è il rivenditore di questo prodotto. ClickBank ® è un marchio registrato di Click Sales, Inc., una società del Delaware con sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise Idaho, 83706, Stati Uniti d'America e utilizzato con suo permesso. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non costituisce un avallo, approvazione o revisione di questo prodotto o qualsiasi rivendicazione, dichiarazione o parere utilizzati nella promozione di questo prodotto.

Copyright © 2017. www.seduttorevincente.it | Privacy Policycontact 

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