Attenzione: quando è lei che approccia te può nascondersi un inghippo

Se vieni approcciato di punto in bianco da qualcuna o da un set di due o più ragazze, non pensare di essere un apollo! Quando un uomo subisce un approccio da parte di una donna in un locale, quasi sempre dietro si nasconde uno strano inghippo.

tensione-sessuale
Quando è lei che approccia te con una scusa.
Quando a una donna piace realmente un uomo, questa non trova quasi mai la forza di fare il primo passo. Più forte è l’attrazione provata e più intensa diventa la sensazione di blocco.

L’emozione provata come freno è pari alla forza d’attrazione avvertita. Se è lei che approccia te, rendendo le cose così tanto semplici, sospetta che ti stia strumentalizzando per fare ingelosire qualcuno nella sala, per incidere su una sua rivale o per obiettivi di altro genere.

Quando è lei che approccia te

Quando è lei che approccia te in modo sessuale
Peggio ancora quando è lei a metterti la lingua in bocca di primo impatto, pilotando il gioco, tieni le antenne alzate e cerca di capire la sua dinamica di gioco.

  • * Usa invece questa approcciatrice come strumento per stimolare la gelosia del target che hai inquadrato nella sala o durante i tuoi rapporti sociali in genere.
  • * Ricordandoti che ben venga se l’approcciatrice manifesta il suo interesse per te di fronte alla donna che a te interessa realmente, perché quello stimolo attiva la pre selezione naturale in quest’ultima.
  • * Usa l’approcciatrice come premio da donare al leader di un gruppo in cui si annida il tuo bersaglio, affinché lui poi contraccambi ponendoti in interazione verbale con il tuo target (persona che vuoi sedurre) presente nel suo gruppo.

Maggiori info e dinamiche segrete sugli atteggiamenti manipolativi delle donne e come sfruttarli a tuo vantaggio per sedurre ragazze bellissime visita The Tao Of Badass Italiano.

Enjoy

ILOS

 

chalkboard-300x183