Pre selezione per attrarre le donne

Pre selezione per attrarre le donne

Come applicare la pre selezione per attrarre le donne istantaneamente

Applicare la pre selezione per attrarre le donne significa fare in modo che il tuo bersaglio scopra che altre donne sono attratte e interessate a te.

In altri termini: esiste una legge d’attrazione archetipale a cui è impossibile sottrarsi che suona: se un uomo è stato pre selezionato da altre donne, significa che è un uomo di valore (pro-sopravvivenza e riproduzione della specie).

 

Una donna che assiste all’interesse manifestato da altre donne nei confronti di un uomo prova anch’essa la stessa pulsione attrattiva e il medesimo interesse.

Qui dei semplici modi su come applicare la pre selezione per attrarre le donne istantaneamente:

La tecnica della pre selezione è tra le più efficaci per generare attrazione istantanea, anche se non sei un Apollo di bellezza e anche se non hai un euro in tasca.

Ma come si usa la tattica della preselezione?

Pre selezione per attrarre le donne

Ho inserito 3 tattiche importantissime su come usare la pre selezione per triplicare l’attrazione e l’interesse spontaneo che una donna può iniziare a provare per te.

1) Routine dei selfie con belle ragazze: questa tecnica si basa sul mostrare semplicemente delle tue foto in compagnia di belle ragazze, ma deve essere lei a notarle non tu che gli e le mostri appositamente.

Ad esempio: metti nella home della tua schermata principale del tuo smart phone una foto in cui sei insieme ad una bella donna e appoggia il cell sul tavolo, in modo che lei possa notare l’immagine senza che sia tu a fare lo sbruffone.

2) Non approcciare mai le donne da solo perché è un dvi – dimostrazione di valore inferiore, ma procurati sempre una PIVOT.

Una pivot è una ragazza che approcci e usi come compagna per approcciare il tuo vero target.

Quando sei nei locali o in luoghi di incontro dovresti avere sempre una ragazza sotto braccio che lanci stimoli di preselezione nei tuoi confronti.

 

I grandi seduttori che fanno Game ad alti livelli hanno sempre sotto braccio una Pivot inconsapevole o addestrata.

La usano per generare attrazione, gelosia, e agonismo verso altre ragazze.

Loro sanno bene come fare leva sulla pre selezione femminile!

3) Routine storytelling pre selezione: non dire mai alle donne che sei single (perché è un dvi) di sempre che hai una donna che è pazza di te o una moglie a casa che ti ama.

Prepara accuratamente le storie che racconterai al tuo bersaglio che riguardano il conflitto tra la tua ex e una donna che pensava erroneamente fosse la tua amante e come questa disputa abbia creato una rottura tra te e lei.

Qualsiasi storia che elaborerai e racconterai al tuo bersaglio dovrà contenere punte di valore sulla pre selezione di altre donne nei tuoi confronti.

Tali storie dovranno essere sollecitate dal tuo bersaglio incuriosito non dal tuo mostrarti farfallone, perché altrimenti entrerai in dvi dimostrazione valore inferiore.

Per sollecitare la sua richiesta di raccontarle una storia esistono oltre 12 formule per maggiori info clicca qui.

Conclusione:
Adesso hai delle leve fantastiche che puoi utilizzare per renderti irresistibile agli occhi delle donne ma sappi che ci sono dozzine di altri modi di usare la pre selezione per suscitare attrazione irresistibile in una donna.

La maggior parte di queste tecniche sono state rese di semplice utilizzo e le puoi trovare tutte  all’interno del programma di seduzione per uomo più evoluto al mondo  denominato The Tao Of Badass in italiano.
Enjoy
IlosLifestyle

 

Scopri tecniche di riprova sociale e pre-selezione per creare attrazione pazzesca in pochi minuti nel Target femminile che vuoi conquistare entra in The Tao Of Badass In Italiano