Esercizi di seduzione per uomini normali

Che tipo di esercizi di seduzione praticare per incrementare le abilità atte a sedurre una donna?

Sedurre una una ragazza in breve tempo, ecco la skill o abilità più importante desiderata da milioni di uomini nel mondo.

Nessuno ci ha mai insegnato come praticare seduzione.

Siamo portati ad agire in maniera del tutto naturale a seconda di quelli che sono i nostri obbiettivi seduttivi e spesso, ci troviamo a non essere corrisposti dalla partner purtroppo.

Ma allora come riuscire ad ottenere il consenso durante il processo di seduzione e persuasione di una donna?

Quali fattori entrano in gioco per ottenere una risposta complementare nel target (bersaglio prescelto)?

Sedurre è un abilità che va appresa scopri di più

Gli esercizi di seduzione sono la chiave per generare questa fantastica abilità.

Vediamo insieme come operare sulla skill seduzione.
Esercizi di seduzione

1) Devi governare la pre-seduzione: esistono otto strutture di “opener” apertura su sui fare pratica costante.

Il tuo obbiettivo principale è dominare queste otto strutture, prima di fare della vera e propria attrazione e close.

L’esercizio sulle “Pupazze o bambole di carne” termine in gergo metodo Mystery, che sta ad indicare, quelle persone di sesso femminile predisposte per professione al contatto col pubblico, ti permetterà di muovere i primi passi.

Esercizi di seduzione

Vediamo come: esci di casa e effettua giornalmente almeno 50 opener sulle pupazze, l’esercizio consiste inizialmente nell’entrare nei centri commerciali e negozi vari per consegnare l’informational opener.

Questo opener è il più semplice, e consiste in elaborazione di una richiesta di informazione legata al contesto e esecuzione dell’azione relativa.

In questo modo stai addestrando i tuoi circuiti nervosi ad avvicinarti a persone sconosciute che vengono definite pupazze (soggetti di addestramento alla comunicazione) e adesso chiedigli un’ informazione, dopodiché ringrazi e passi alla successiva.

Esercizi di seduzione
Non è necessario transare dall’opener all’oggetto di conversazione per il momento.

Inizialmente, puoi effettuare questo esercizio anche su uomini, anziani, gruppi di persone ecc.

Eseguire 50 opener al giorno per 7 giorni è un’esercizio formidabile per iniziare.

Vediamo i vantaggi di questo primo esercizio basic:

  • commutazione naturale da down time a up time o meglio passaggio del tuo focus da interno (attenzione sui tuoi significati proiettivi ) a esterno (attenzione sull’esperienza reale comunicativa.)
  • Procedimento ripetitivo che abilita la skills dell’avvicinarsi a persone sconosciute.
  • Dominio dell’ansia di approccio nei confronti di persone sconosciute.
  • Social game in costruzione dell’abilità a socializzare dovunque e in qualunque momento.
  • Sblocco creativo o capacità di cogliere dall’ambiente agganci per l’interazione sociale.
  • Abilità nel percepire le routine o schemi che emergeranno durante il procedimento ripetitivo.

Qui la tecnica “Tao Of Badass” per crescere la tua abilità di seduzione del 97% in meno di 7 giorni 

Esercizi di seduzione

Governare gli opener non significa sedurre ma socializzare.

Tu puoi aprire un set (gruppo di persone), transare ad una conversazione, trovare delle affinità (empatia), attivare dei giochi (attrazione) e effettuare un number close (scambio numero di cell).

Hai l’abilità di ottenere centinaia di amici e amiche, ma questa non è seduzione, infatti questi esercizi base, operano nello sviluppo del  Social Game, per questo parliamo di pre-seduzione.

Il tuo lavoro, prima di immergerti nel Game Seduction vero e proprio, dovrebbe essere quello di dominare le strutture degli Opener, sul set singolo (in set) che vuol dire il tuo set composto da te e lei, sul 2 set femminile, sul mixed set (gruppo di uomini e donne) .

L’opener ti permetterà di agganciare i tuoi “pedoni” (persone non addestrate nel game) che utilizzerai successivamente come pseudo wing man o wing woman (spalle maschili e femminili) che ti serviranno per attivare psico drammi e triadi interattive da utilizzare in casi fortemente resistenti.

Il passo successivo all’apertura, sarà padroneggiare la conversazione tramite routine, gestione di argomenti, ricerca di affinità comuni, interscambio di servizi e number close.

Ripeto: divenire abile nell’aprire un target, da solo, sostenendo in modo dinamico e sicuro la conversazione, trovare affinità e motivi per scambiarsi il numero, non è ancora seduzione è abilità sociale, che tu devi costruire prima di praticare quella che definiamo “saper sedurre” che significa: aprire il target , attrarlo, influenzarlo e chiuderlo.

Molti si definiscono seduttori semplicemente perché sono riusciti a penetrare all’interno di un set di valore e hanno isolato il bersaglio, ottenendo un n.close o kiss close.

Capacità di sedurre significa creare una realtà soggettiva (matrix) sincronica nella mente archetipale del bersaglio in quel preciso momento, che risponderà in modo complementare ai test che noi faremo a lei, non ai test di cui si serve lei per misurare noi.

Questo è quello che riesce a fare il famoso PUA NATURAL e grazie a questo tipo di uomini, abbiamo adesso gli schemi o moduli neuro linguistici da poter incorporare nello stile della nostra azione induttiva.

Per saperne di più sul processo di addestramento che getterà le basi della tua formazione ti consiglio The Tao of Badass In Italiano la via del pesce rosso, uno dei migliori testi formativi ricchi di esercizi sulla seduzione.

ILOS

tao-it