Contatto d’occhi che seduce le donne all’istante

Entrare nella sua amigdala con il contatto d’occhi che seduce le donne

Sono in molti gli uomini ad avere le idee confuse riguardo il contatto d’occhi da tenere con le donne. Quando ci si guarda negli occhi una strana tensione emerge spingendoci a togliere il contatto visivo.

Chi dei due abbassa gli occhi è il dominato! Ma questa diceria vale anche con le donne? Eccome! Possiamo distinguere due azioni induttive:

1. Non ti interessa il soggetto e quindi non vuoi inviare il flash tensionale collocandola nella tua lista di semplici amiche.
2. Ti interessa il soggetto e fai contatto d’occhi prolungato per generare il flash spacca amigdala.

Parlare di contatto d’occhi che seduce le donne significa prendere in esame le combinazioni non verbali di accesso emozionale che affascinano le donne.

Contatto d'occhi che seduce le donne

 

Chiavi di accesso combinate non verbali: Sono 2 stimolazioni inviate contemporaneamente. Ogni ragazza ha la sua chiave d’accesso. Possono venire applicate durante l’interazione.

  • * Comb 1 : contatto d’occhi prolungato e sorriso
  • * Comb 2: contatto d’occhi e tocco sul tuo corpo o suo corpo.
  • * Comb 3: sorriso e contatto tocco sul suo corpo
  • * Comb 4: sorriso e ingresso nella sua zona intima (stimolo prossemico) mentre fai contatto d’occhi.
  • * Comb 5: contatto d’occhi e suono tonale della voce basso e vibrato
  • * etc.

Contatto oculare nell’attrazione:
Il contatto d’occhi è sempre inviato come stimolatore unito al sorriso chiuso o aperto o questo può telegrafare sfida e competizione. Esercitati al rafforzamento del contatto d’occhi prolungato cercando di allungare i tempi del battito delle palpebre.

In rilassamento profondo immagina un avatar di fronte a te mentre siete seduti in un tavolo. Fai contatto d’occhi iniziale e sorridi, ma non distogli lo sguardo come fanno tutti gli altri uomini. Non scarichi tensione grattandoti i capelli o guardando da un’altra parte, ma continui a guardarla negli occhi ancora e ancora, aspettando che lei li abbassi.

Se lei non abbassa continua a sorridere e lentamente togli gli occhi dai suoi, come se facessi fatica. Come se ci fosse una colla che si indurisce col passare dei minuti impedendoti di togliere il tuo sguardo dal suo.

Immagina di riprendere la conversazione, ma tu non sei nervoso ma calmo, non ti muovi nervosamente ma in modo lento con un tenue sorriso. Nuovamente riposizioni i tuoi occhi dentro i suoi, tenendo un lieve sorriso e mostri la tua attrazione per lei guardandola ancora e ancora.

Se il discorso si interrompe e c’è una pausa, continua a guardarla senza tirare via lo sguardo e sorridi. Non guardare mai le sue labbra. Non guardare mai i suoi seni o la sua vagina. Tu sei interessato alla sua anima, non al suo corpo e lei lo deve percepire.

Non abbassare mai gli occhi prima di lei!

Quando distogli lo sguardo, spostalo sulla sua fronte o orecchie, ma non sulle sue labbra. Questa è una tecnica potentissima, in grado di sovrastare l’amigdala di ogni donna che desideri attrarre.

La formula è basata sui neuroni specchio è quella di mostrare attrazione intensa per lei, ottenendo lo stesso effetto da parte sua. Più rafforzi il tuo inner game e più riuscirai a tenere a bada la tensione interna che il contatto d’occhi crea.

Adesso vai li fuori, nel mondo reale e fai tutti i giorni esercizi di contatto d’occhi. Fai la spesa in un centro commerciale e di fronte alla cassiera lancia un sorriso mentre fai contatto d’occhi prolungato e nota le sue reazioni.

Entra in un negozio di scarpe femminili e tieni un sorriso leggero sul tuo volto poi va dalla cassiera e digli che hai bisogno di un consiglio, sorridigli e fai contatto d’occhi, ancora e ancora.

Vedrai come lei stessa comincerà a parlare per vedere fino a che punto arriva il tuo potere interiore di stare li (ti stà testando inconsciamente). Quando avverti la tensione interna di andare ….allora aspetta altri 2 minuti e rimani li, calmo, sorridente a parlare con lei, facendo contatto d’occhi.

Durante questi esercizi scatteranno fenomeni strani: alcune ragazze innescheranno discorsi affinché tu non vada via. Altre ragazze inventeranno strane storie per ottenere il tuo numero etc.

Trovi tutti i segreti di seduzione mai rivelati all’interno del nuovo programma online The Tao Of Badass Italiano.

Enjoy

ILOS

 

tao-it2-300x250