Come parlare una ragazza che si vuole sedurre

Esiste un metodo testato su come parlare una ragazza che si vuole sedurre velocemente?

Ammettiamolo, la maggior parte di uomini comuni non è in grado di aprire una conversazione con una ragazza sconosciuta.

Molti uomini darebbero il proprio sangue per ottenere la capacità di trattare un’interazione di qualità con le donne sconosciute, inducendole a entrare in una relazione romantica o sessuale nel giro di qualche ora.

Come parlare a una ragazza che si vuole sedurre.

Qui il metodo esatto per influenzare le donne e triplicare gli incontri sessuali

Questo post su come parlare una ragazza che si vuole sedurre potrebbe fornirti una visione alternativa rispetto quello che già conosci.

Forse anche tu sei consapevole di come cambierebbe la tua vita con le donne e quante soddisfazioni in termine di avventure sentimentali potresti vivere quotidianamente se solo sapessi come interagire con loro, come utilizzare il loro linguaggio.

Le donne hanno il loro linguaggio che è diverso da quello degli uomini.

Come parlare una ragazza che si vuole sedurre
Come parlare a una ragazza che si vuole sedurre in modo naturale e senza routine preimpostate.

Nel mondo dei pua (pickup artist), la conversazione con una donna ricopre un’importanza prioritaria.

Perché? Semplice: perché il suo fine è quello di tenere occupata la loro parte logica (quella della donna), tenendo bassi i meccanismi di difesa al fine di fare passare su altri canali gli stimolatori emozionali d’attrazione e coinvolgimento.

Cercherò di essere il più diretto possibile: le donne vogliono trovare nella conversazione di un uomo la cosiddetta “connection” o senso di connessione.

Che vuol dire?

Hai presente quando in una conferenza ascolti un giapponese che legge un messaggio in italiano pur non sapendo la lingua?

Cosa ti arriva ?

Sta scaricando nelle tue orecchie un cumulo di parole, che anche identificandone il significato non ne attribuisci l’importanza, anzi, provi addirittura l’impulso di liberartene al più presto.

Non sei collegato con l’interlocutore, lo senti lontano, freddo e diverso da te.

Questa è l’esperienza che vive una ragazza quando stai lanciando il tuo opener, cercando di farla collaborare in una conversazione. Ci può essere si un’interazione nel senso che lei comprende quello che le stai dicendo, ma continua a sentirsi scollegata da te e non vede l’ora di chiudere la conversazione.

 

Cosa deve accadere per attivare il collegamento? Semplice: devi comunicare nel linguaggio di interesse femminile. Questo accade quando una donna trova in quello che dici elementi di empatia o affinità.

 

Ad esempio: vuoi aprire una ragazza romena che beve il caffè nel bancone del bar accanto a te, è chiaro che anche il miglior opener che utilizzi, se non è rispecchiato nelle sue esperienze di vita non le permetterà l’accesso alla connection.

Sei stato in Romania?

No?

Allora vacci e poi torna al tuo paese e apri nuovamente una ragazza romena.

Cosa sai della sua terra? Conosci i luoghi in cui lei vive? Sai dire: “ti amo in romeno?

Forse adesso intuisci meglio a cosa mi riferisco.

Inserisci sotto la tua email e iscriviti gratuitamente alla newsletters, e se riceverò un numero sufficiente di interessati scriverò un report che riguarda gli ultimi algoritmi sui segreti delle aperture per connessione che ti permetteranno di aprire con efficacia la maggior parte di donne senza alcuno sforzo o routine pre impostata. 

Vuoi l’accesso alla connessione con le donne? ….Prerogativa per l’istant date o per quello che hai in mente.

come parlare una ragazza che si vuole sedurre

La conversazione ipnotica è uno strumento che una volta appreso ti permetterà di operare senza alcuna esitazione, proprio perché è una tecnica.

Ricorda che scaricare parole a caso o opener studiati nelle orecchie di una donna non sono l’elemento determinante per generare la connessione, ma spesso sono gli elementi che determineranno un allontanamento dall’interazione e presto scoprirai il perché.

ILOS