Come eliminare le inibizioni con le donne in pochi giorni

Come eliminare le inibizioni con le donne e sentirti sicuro di te ovunque e in qualsiasi contesto

Ecco come anche tu puoi eliminare le inibizioni con le donne senza doverti sacrificare per costose terapie o interventi dai love coach italiani —> scarica report free

Cosa hanno in comune Rocco Siffredi, Maurizia Paradiso e i seduttori d’oltre oceano in grado di comunicare ad un altro livello con le persone?

Semplice: sono disinibiti e sicuri di sé a tal punto da manifestare ironia e comportamenti trasgressivi da brividi nella loro comunicazione. Le donne amano questo modello di comportamento trasgressivo e dominante.

Molti di questi super-comunicatori hanno ben capito come eliminare le inibizioni con le donne è sono a loro agio in qualsiasi situazione comunicativa.

Dicono e fanno cose in pubblico che altri non farebbero mai, perché troppo inibiti.

Migliaia di giovani da sempre utilizzano alcolici e droghe varie per eliminare le inibizioni con le donne, sentendosi più sicuri di se, determinati e efficaci, sia nel rapporto verbale che non verbale.

Esistono metodi e tattiche per disinibirsi senza fare uso di sostanze?

Come eliminare le inibizioni con le donne attraverso esercizi mirati

Ci si può sentire inibiti sessualmente a tal punto da evitare di accettare inviti ad offrire una prestazione sessuale immediata richiesta da una donna.

L’inibizione si esprime con la timidezza, la titubanza a reagire ad una provocazione ironica, presentando se stessi come dei perfetti idioti confusi.

Quando si è inibiti più ci si sforza di apparire il contrario e si finisce spesso con lo sprofondare in una inibizione maggiore che finisce con il bloccare ogni iniziativa.

Dimmi quanto sicuro e Macho vuoi apparire agli occhi di una donna e ti dirò quanto è forte la tua inibizione interna.

Molte tecniche di Inner Game studiate nella seduzione si pongono l’obiettivo di capire come eliminare le inibizioni con le donne attraverso esercizi mentali e atti reali di comunicazione simulata.

Annullare o diminuire significativamente le inibizioni verso le donne è uno tra i primi gradini per diventare sfrontati e veri seduttori lampo.

Tra le tecniche migliori emergono gli esercizi di simulazione mentale, i quali non sono altro che una vera e propria programmazione di una reazione comportamentale ad un evento di comunicazione.

Scrivi una lista di situazioni o contesti che si potrebbero presentare giornalmente e accanto scrivi come vorresti reagire a tali inneschi e come vorresti sentirti quando queste situazioni accadono.

Ad esempio :

  • * Se una ragazza o un amico mi dovesse chiedere di mostrare la dimensione del mio pene reagirò ironizzando e mostrandoglielo senza pudore.
  • * Se una ragazza in spiaggia dovesse chiedermi all’improvviso di spalmarle l’olio nella schiena ….. Ecco come reagirei.
  • * Se intravedessi un ragazzo prendere a schiaffi la propria ragazza e questa chiedesse aiuto ecco come reagirei.
  • * Etc etc.

Più sarà ampia la tua lista e più potrai visualizzare nella tua mente la reazione programmata sperimentandola più e più volte in realtà virtuale, fino a che il tuo cervello non crederà che sia una esperienza avvenuta realmente, una esperienza che diventerà una vera e propria struttura di riferimento.

Esercitati a sentirti forte e a tuo agio nelle interazioni difficili, ad esempio uno scambio di battute con il tuo capo, l’interazione con un leader, scambi di battute ironiche e simpatiche con un transessuale, opener verbali con ragazze bellissime alle quali gli uomini normalmente non si avvicinerebbero etc.

Tra le paure che iniettano inibizioni con le donne troviamo:

* La paura del giudizio negativo
* La paura del rifiuto
* La paura dell’abbandono
* Il temere la critica
* Il temere di essere ridicolizzato
* La paura di venire oltraggiato nella dignità
* La paura di mostrarsi nudo
* Il temere che possano prenderci per folli

Se intendi capire a fondo come eliminare l’inibizione con le donne e passare a un nuovo livello di vita soddisfacente puoi trovare ottime procedure e tecniche in The Tao Of Badass il sistema di seduzione più evoluto al mondo.
Ilos

 

 

chalkboard-300x183