Come creare attrazione nelle donne con i feromoni

feromoni-250x170

Alcune sostanze ormonali prodotte da particolari ghiandole del corpo, sembra siano le reali responsabili di quello che definiamo con il termine attrazione istantanea.

Tra i diversi canali che i recettori di una donna captano a livello subliminale, al fine di farle provare attrazione e desiderio spiccano i contrasti visivi, auditivi e olfattivi di tipo sensoriale.

Per capire a fondo come creare attrazione nelle donne velocemente dobbiamo capire il funzionamento di tali canali sensoriali per generare attrazione immediata.

Quando una donna è in contatto con il suo esatto inverso (un uomo dalle spiccate caratteristiche mascoline) non può fare a meno di sviluppare un’attrazione che via via diviene sempre più solida sino ad investire la sua consapevolezza razionale.

Anche se molte donne affermano di non gradire uomini poco curati, con barba e peli evidenti e con un atteggiamento estremamente mascolino sul piano inconscio sono programmate a rispondere a questi, provando attrazione.

Lo stesso meccanismo scatta in una donna quando viene stimolato il suo flusso ormonale dai suoni mascolini. La voce a timbro incisivamente maschile, un tono vocale lento e profondo con impostazioni vibrate operano un effetto diabolico nelle donne.

Ma sicuramente l’elemento primario in grado di indurre attrazione in modo del tutto inconscio in una donna sono i feromoni o l’odore maschile che questa percepisce in un uomo senza rendersene neppure conto.

Ogni uomo emette odori tramite la pelle: I feromoni quando abbondano in un uomo, si liberano come particelle nell’aria e vanno a colpire attraverso l’olfatto della povera vittima la sua amigdala(zona del cervello responsabile di attrazione e emozione).

Sono in molti gli uomini a notare come con l’avanzare dell’età si venga a ridurre l’attrazione che le donne provano nei loro confronti.

Mentre si è portati a pensare che l’immagine e il comportamento sia la chiave dell’attrazione e che un uomo invecchiando perda la sua attrattiva naturale si evita di misurare i livelli di feromone che questo emette in modo naturale con il passare degli anni.

Se quando avevi 30 anni notavi una certa risposta attrattiva da parte delle donne nei tuoi confronti che oggi a 45 anni sembra sparita, allora puoi diventare consapevole di quanto si siano abbassate le tue riserve di feromoni.

Infatti con il passare del tempo, la produzione di feromoni negli uomini si affievolisce, tanto è vero che solo una re-integrazione di questi attraverso particolari profumi ai feromoni può permettere di tornare in modo naturale a generare attrazione nelle donne.

Per maggiori info visita: come creare attrazione nelle donne.

tensione-sessuale