Come corteggiare una ragazza

Perché scoprire come corteggiare una ragazza anche quando le sei del tutto indifferente.

come toccare le donne

Come corteggiare una ragazza

L’arte del corteggiamento può essere appresa.

Il corteggiamento nei confronti di una ragazza che si intende conquistare è uno dei fondamenti dell’arte seduttiva e rappresenta una vera e propria abilità di seduzione.

A differenza di epoche passate, nelle quali il corteggiamento rappresentava una dichiarazione palese di attrazione nei confronti della potenziale fidanzata, oggi qualcosa è cambiato in termini di rappresentazione del corteggiamento stesso; a questo scopo puoi scaricare gratuitamente il report cliccando: come corteggiare una ragazza.


Come corteggiare una ragazza sistemi verbali e non verbali

Oggi il corteggiatore è sempre più consapevole della situazione evolutiva della donna, e sembra risentirne in termini di senso di inadeguatezza, competizione culturale, sociale, professionale ecc.

In altre parole, l’uomo di oggi deve agire in una forma di competizione nelle particolari dinamiche sociali, se vuole conquistare la fiducia di una ragazza dalla mentalità moderna.

Le ragazze oggi sono maggiormente selettive e utilizzano criteri completamente diversi da quelli che utilizzavano in passato per selezionare e gradire le avances del giusto corteggiatore.

Oggi sapere come corteggiare una ragazza è una priorità assoluta.
Come corteggiare una ragazza: corteggiamento dell’uomo moderno.

La risposta dell’uomo moderno a questo tipo di esperienza è quella di interessarsi sempre di Come corteggiare una ragazzapiù all’apprendimento di strategie tecniche di corteggiamento che per lui rappresentano un sistema di seduzione vero e proprio, ma non certo un corteggiamento naturale e spontaneo come avveniva ai tempi del Casanova.

Tecniche di seduzione, strategie psico relazionali e modelli interattivi di comunicazione persuasiva oggi la fanno da padrona in termini di informazioni specialistiche, corsi, seminari ed altro.

Sedurre una donna oggi è il risultato di modelli espressivi di comportamento, in grado di attrarre la loro attenzione in primis.

Come corteggiare una ragazza

Ma allora: come corteggiare una ragazza e cosa risulta essere efficace ai giorni nostri?

Se le mie condizioni di status dovessero essere inferiori a quelle della mia potenziale partner, come faccio a garantirmi un aumento delle possibilità ad ottenere un consenso tramite il mio stile di corteggiamento?

Che possibilità reale ho di influenzare i pensieri e sentimenti di una donna attraverso il corteggiamento?

Ancora una volta questo tipo d’uomo non può fare altro che acquisire le giuste competenze in questo campo difficile, il che vuol dire sviluppare quelle abilità di comunicazione che nessuno ci ha mai insegnato.

La capacità di governare se stessi e il proprio comportamento, la capacità e abilità nell’applicare strategie interattive per generare una esigenza nella partner conoscendo le chiavi di accesso alla sua emotività implica sapere e saper fare.
Come corteggiare una ragazza e ottenere il consenso qui.

Come i grandi manager e pubblicitari studiano giorno per giorno strategie per ottenere il consenso; così il seduttore dei giorni nostri è continuamente aggiornato sui nuovi modelli interattivi verbali e non verbali, attui a permettere l’esercizio di un potenziale di influenza nei confronti della partner, tale da definirsi corteggiamento efficace in tutti i sensi.

 

Studi sulle neuro sinapsi, corteccia celebrale e sistema nervoso in generale, sembrano confermare quanto possa essere semplice influenzare i sentimenti di una donna e le cornici percettive di cui l’essere umano non ha possibilità di poter controllare consapevolmente, e questo si manifesta sopratutto nel corteggiamento e seduzione di una donna.

Ad esempio: i neuroni specchio, sono in grado di farci transare da uno stato di gioia ad uno stato di afflizione in pochi secondi, ci basta vedere qualcuno piangere per sentirci nel suo stesso stato d’animo.

Quando siamo fortemente emozionati a poco serve porre un controllo consapevole tramite sforzi.

Questo ci permette di comprendere la potenza di alcune tra le più evolute tecniche di seduzione che mirano ad agire sugli stati psico emozionali della partner.

Corteggiamento e Pick Up Artist

Su questi principi si basano anche le tecniche di corteggiamento e attrazione elaborate da chi viene considerato un esperto nel settore. Sto parlando dei famigerati Pick Up Artist mondiali o meglio i cosiddetti: seduttori e rimorchiatori da centinaia di donne l’anno.

Costoro sono famosi non solo per la conoscenza profonda delle dinamiche comunicative e sociali, ma sopratutto per le loro performance nel campo della seduzione sessuale.

Tra i più efficaci in termini di tecniche di seduzione e corteggiamento emergono le opere di John Alexander, il “Guru” delle tecniche di seduzione e corteggiamento seguito negli Usa da migliaia di fan, che applicano con successo la sua tecnica denominata Modello Maschio Dominante o Alpha male.

Modello Maschio dominante è un sistema formativo preciso e completo, che permette di fare proprie alcune delle caratteristiche più ricercate dalle donne in un uomo.

Documento di estremo interesse per l’appassionato di seduzione ad alti livelli che intenda seriamente applicarsi per sviluppare una competenza nella comunicazione persuasiva tale da potersi permettere di appagare quelle esigenze che per i più restano represse fino a tarda età.

Oggi anche tu puoi aumentare l’efficacia del tuo modello di seduzione tecnica , impadronendoti di semplici strutture e modelli di comunicazione da applicare con estrema velocità, anche questa sera stessa, modificando in modo estremo il tuo modo di pensare riguardo a come corteggiare una ragazza.

Ilos.

tao-it