Come conquistare una ragazza a cui non piaci

Se stai pensando che sia impossibile conquistare una ragazza a cui non piaci probabilmente potresti avere ragione.

Come conquistare una ragazza a cui non piaciForse ti sei messo in testa di provarci con una ragazza che sembra ignorarti completamente, ma che ritieni nel tuo intimo di piacerle e sei confuso riguardo a come muoverti tatticamente per ottenere un suo consenso.

Forse nella tua storia personale, sono presenti ricordi di esperienze traumatiche vissute con ragazze che ti hanno rifiutato o preso in giro, e adesso il solo pensiero di flirtare con una ragazza a cui non piaci ti fa venire i brividi.

>>> Una tecnica strana per conquistare una ragazza a cui non piaci senza sforzo <<<

(clicca qui)

Come conquistare una ragazza a cui non piaci

La maggior parte degli uomini hanno vissuto esperienze dolorose che riguardano il rapportarsi con le donne e spesso queste esperienze vanno a rappresentare la causa originale del loro isolamento sociale.

Se questa è anche la tua storia, allora lascia che ti mostri un semplice metodo su come conquistare una ragazza a cui non piaci, che ti dirà la certezza di successo. Cliccando questo link accederai ad uno dei report che si distingue rispetto al materiale che puoi trovare in rete. 

Come conquistare una ragazza a cui non piaci

Come conquistare una ragazza a cui non piaci: metodo 

Se non rappresenti fisicamente il prototipo di uomo contenuto nell’immagine ideale presente nel cervello di una donna, dovrai rassegnarti amaramente.

Oppure potrai iniziare a lavorare su te stesso al fine di acquisire le abilità di comunicazione seduttiva che ti serviranno per influenzare la percezione che questa ragazza ha di te.

 

Vedi: la bellezza attribuita ad un uomo (primo elemento d’attrazione) da parte di una donna, è un’esperienza del tutto soggettiva. Molte donne trovano belli uomini che ai tuoi occhi sono ridicoli e addirittura brutti.

Una ragazza innamorata ad esempio, trova il suo lui bellissimo, cosi come tu probabilmente vedi bella la tua ragazza anche se a giudizio di altri è una “cozza”.

Ma allora come conquistare una ragazza a cui non piaci? Scopri il meccanismo della plasmabilità soggettiva:

Fai bene attenzione, perché sto per rivelarti un segreto su come conquistare una ragazza a cui non piaci che cambierà la visione che fino ad’ora avevi riguardo la seduzione.

Qualunque donna è portata a proiettare contenuti simbolici presenti nella sua mente verso colui che sarà in grado di stimolarne la proiezione e rappresentarli.

 

Ti faccio un esempio: Tu fisicamente potresti assomigliare o meno a qualcuno presente nella mente del tuo bersaglio, oppure potresti avere un comportamento simile a quello che utilizza il padre nel rapporto con lei o la madre, o potresti addirittura avere dei modi di fare simili al suo ex.

 

Il tuo comportamento in generale potrebbe avere un’impronta trasgressiva più che istituzionale ecc. Bene, se l’immagine comportamentale che presenterai ai suoi occhi, rispecchia quella di un simbolo contenuto nel sistema mentale della ragazza, allora lei proietterà inconsciamente questo simbolo nei confronti della tua persona e avrai vinto!

Se ti associa inconsciamente ad un suo elemento di coinvolgimento emozionale del suo passato, questo la indurrà a plasmare l’immagine interna che ha di te, il resto è storia, scoprila cliccando:come conquistare una ragazza a cui non piaci con The Tao Of Badass In Italiano.

Enjoy

Ilos

 

Come conquistare una ragazza a cui non piaci