​Come conquistare le ragazze velocemente

​Come conquistare le ragazze velocemente

Semplici metodi alla portata di chiunque su come conquistare le ragazze velocemente

Andiamo subito al punto:
Se vuoi conquistare le ragazze velocemente devi diventare un abile intrattenitore. Che significa? Semplice: un intrattenitore è come un magnete, cattura l’attenzione delle ragazze,prima ancora di fare qualsiasi altra cosa.

Come conquistare le ragazze velocemente

Vestirsi in un modo stimolante indossando accessori vistosi e già una prima forma per attirare la sua attenzione visiva ma non basta.

Dovrai usare la formula v.a.c.o visiva, auditiva, cenestesica, olfattiva.

In altri termini: se vuoi alzare la possibilità di attrarre le ragazze, dovrai prima catturare la loro attenzione visiva, e puoi farlo con l’abbigliamento, ma anche con il tuo stile di fare contatto d’occhi unita col sorriso, con il tuo modo di gesticolare etc.

Successivamente: dovrai colpire le sue orecchie con la tua voce, il modo in cui la simpatizzi conversando, il tono modulato del tuo para-verbale, le storie che gli racconti, il fraseggio umoristico da cattivo ragazzo che le donne amano.

Quando avrai colpito il suo senso auditivo passerai al cenestesico, toccandola in modi che la stimolino piacevolmente, giocando con lei allegramente, mentre la sua fiducia e attrazione cresce sempre di più.

Infine le farai sentire il tuo odore. Si le donne hanno l’olfatto molto sensibile e reagiscono agli odori e feromoni degli uomini in modo molto veloce. Per le essenze ai feromoni da indossare quotidianamente clicca qui.

Quello che hai letto non è altro che una tecnica base su come conquistare le ragazze velocemente, ma devi sapere che ogni donna possiede delle combinazioni di accesso all’attrazione diversa.

Alcune donne ad esempio provano attenzione verso ciò che vedono, ma poi sentono attrazione per un uomo in base al tono della voce che questo usa con lei.

Altre donne non rispondono provando attenzione a ciò che vedono, ma a ciò che ascoltano in termini di suoni, e l’attrazione l’avvertono quando guardano qualcosa ad esempio: con il contatto d’occhi e con il sorriso.

L’attenzione è un emozione diversa dall’attrazione e devi stare attento a non confonderle.

Vuoi Approfondire? CLICK HERE!

Un bel ragazzo in discoteca può attirare l’attenzione di una ragazza, ma non necessariamente farle provare attrazione.

Ci sono diversi stati interni che devi fare provare a una ragazza se vuoi sedurla velocemente e sono diversi tra loro eccoli:
1 Attenzione
2 Simpatia empatia (conversazione)
2 Attrazione (humor, valore, pre-selezione, autority)
4 Connessione fiducia (comfort)
3 Lussuria (eccitazione sessuale e fantasie erotiche).

Se vuoi aumentare le tue abilità seduttive in meno di 17 giorni trasformandoti in un autentico casanova dei giorni nostri segui il percorso the tao of Badass.

Enjoy

ILOS