Come approcciare una ragazza di giorno

Esistono segreti non rivelati per approcciare le donne in strada durante il giorno?

Attenzione: questa è un’abilità che potrebbe rendere paradisiaca la tua vita, espandendo in misura illimitata i tuoi rapporti con le donne, per tale motivo ti invito a leggere con attenzione questo articolo.

Come approcciare una ragazza di giorno

Quello che normalmente viene definito dagli americani “Street Game” o gioco di seduzione di giorno in strada è uno dei pilastri per la tua formazione nelle competenze sociali.

Il Game seduction come dice la parola stessa, è un gioco di comunicazione, il gioco che ogni uomo ha da sempre desiderato giocare con l’altro sesso. Lo stesso gioco che migliaia di uomini sfogano il venerdi e sabato sera recandosi nei luoghi di incontro, a volte vincendo, ma altre perdendo e tornando a casa soli, ubriachi e senza un soldo in tasca.

Le finalità di questo gioco di seduzione, non deve essere esclusivamente raggiungere l’obbiettivo di affascinare una ragazza per portarsela a letto o appagare una esigenza sessuale.

Il gioco deve essere fine a se stesso, quindi il giocatore è interessato a vivere il pathos della caccia ed è consapevole che può vincere o perdere, soprattutto quando opera in strada di giorno.

Il gioco è un rituale, rituale di potere per certi versi.

Come approcciare le donne in strada e perché sembra essere cosi difficile da fare?

Se fosse semplice approcciare una donna in strada, ottenendone le reazioni desiderate, molto probabilmente si creerebbe un caos sociale devastante.

Chiunque avrebbe la possibilità di appagare le proprie esigenze sentimentali e sessuali, gli basterebbe tentare 50 approcci al giorno raggiungendo 1500 contatti con donne in un mese e per statistica accederebbe a 10 rapporti solidi, tra i quali 2 potrebbero convertirsi in relazioni affettivo sessuali.

Purtroppo non è così per la maggior parte degli uomini. Siamo stati programmati per rispondere a programmi neurologici finalizzati al mantenimento dell’ordine sociale.

Come approcciare una ragazza di giorno

Forse anche tu hai notato a malincuore che più desideri una donna e più avverti difficoltà ad approcciare, come se una strana sensazione si impadronisse di te, togliendoti il controllo e provocandoti al contempo una forte ansia d’approccio o freno sociale, che ti obbliga a rinunciare all’azione.

Street game e ansia d’approccio

Hai mai pensato a quanto sia strana questa esperienza: l’ansia o paura di fermare una ragazza sconosciuta che cammina verso di te?

Due stati emotivi che entrano in contrapposizione tra loro, il desiderio, l’eccitazione di voler interagire con una ragazza estranea, e in automatico la titubanza, il dubbio, e la paura di provarci che ti inchiodano.

Pensa un attimo a quanto importante sia questo circuito mentale presente in ogni uomo.

Pensa se potresti ridurlo, affievolirlo o neutralizzarlo definitivamente, quanta soddisfazione in più otterresti nella tua vita sessuale e sentimentale?

Ce poco da fare, l’ansia d’approccio rappresenta indubbiamente una delle cause fondamentali che rovinano la tua vita relazionale affettiva e sessuale.

Ansia d’approccio nella donna

Una bella donna difficilmente va in giro da sola sai perché?

Perché questa sexy top model, sa di ricevere normalmente dai 6 ai 10 tentativi di approccio durante una sola giornata .

Questi tentativi d’approccio che vengono eseguiti da uomini, che normalmente sono in set (gruppo di due o più uomini) e vengono espressi come manifestazione di dominio sulla propria ansia d’approccio, offrendo dimostrazione di valore all’amico più che interesse per una reale interazione col bersaglio (bella donna).

Fischiare a una ragazza o farle degli apprezzamenti sulla sua immagine, condiziona quest’ultima a elevare i propri scudi protettivi. Ogni ragazza ha sviluppato la propria strategia personale per togliersi dalle palle gli afc.

Un altra situazione turbativa che le ragazze vivono in modo traumatico è l’approccio di un uomo solo che trova il coraggio di agire, fermandola con gentilezza, sino ad arrampicarsi sugli specchi per cercare di conversare in modo logico, razionale e galante.

Quest’uomo a un certo punto purtroppo esaurisce gli argomenti e va in panico e titubanza, generando lo stesso imbarazzo nella povera ragazza, la quale cercherà in tutti i modi di metterlo a suo agio, aiutandolo e incoraggiandolo, sino a bocciarlo totalmente liberandosi finalmente di lui.

Spesso accontentandolo bonariamente con un numero di telefono falso o finto appuntamento programmato.

Scudi di difesa delle donne

Quanti ipod vengono venduti ogni anno?

Perché puoi contare centinaia di ragazze in giro con le auricolari?

Bene: questo non è che uno dei tanti scudi che elevano le donne per evitare gli approcci in street.

Una donna capisce in meno di due secondi se qualcuno si sta mettendo in testa di provarci mentre aspetta il tram, ed è pronta ad inviare subito un segnale idd (indicatore di disinteresse) questo segnale ha il fine di scoraggiare il tentativo d’approccio.

Prima che tu ci provi, lei ti ha già voltato le spalle, oppure tira fuori il telefono e fa una chiamata, sono centinaia i messaggi idd che una donna consegna per evitare un’interazione.

Shet test sveliamo qualche segreto:

In realtà tu puoi piacere ad una ragazza che ti vede camminare di fronte a lei, e può manifestartelo dandoti un segnale non verbale di gradimento.

Ma allora perché se ti gradisce al contempo si comporta in modo da evitare il rapporto, esempio: aumenta la velocità della sua camminata e tira fuori il telefono, proprio un attimo prima che tu la stia avvicinando o fermando?

Risposta: Le donne ti testano in continuazione, lo fanno istintivamente.

Testano quanto interesse hai nei loro confronti, testano il tuo livello di padronanza e fiducia in te stesso, testano il livello di obbedienza, testano il ruolo (se sei un maschio Beta-dominato o un Maschio Alpha dominante), testano la tua virilità sessuale ecc.

Ogni volta che passi positivamente un test, sono programmate per attribuirti maggior valore sociale o DVS (dimostrazione valore superiore), questo è il pulsante che le attiva facendole sperimentare in modo naturale attrazione per te dandoti accesso all’interazione e successivamente possono farti entrare con piacere nella loro stanza dei bottoni.

Dinamiche e segreti d’attrazione rivelati qui

Uno dei test più significativi che una donna attiva nello street game è quello di misurare quanto sei fiducioso e sicuro di te, rispetto a quanto tu possa essere pauroso timido e titubante con una donna.

Come esegue il test?

Semplice: consegnandoti un idd o segnale di disinteresse e valutando la tua reazione.

Allora, praticamente lei prova a scoraggiarti demotivandoti all’approccio esempio: indossa le auricolari, tu reagisci evitando di fermarla lei boccia il tuo test e invia idd maggiori.

Non hai le palle per fermarla simpaticamente in modo stiloso e sicuro di te, ma sei titubante e rinunci……le stai consegnando un dvi (dimostrazione valore inferiore ) e lei ti boccia, riducendo automaticamente anche quel poco di attrazione che provava per te.

In oltre le stai sub-comunicando che sei un maschio beta e questo neutralizza lo stato sexual che magari iniziava a provare in modo naturale nei tuoi confronti.

Dominare lo street game di giorno

Solo di recente ci si è impadroniti di informazioni particolari e modelli di comunicazione mirata estrapolati da coloro che approcciano migliaia di donne tutti i giorni, i veri pick up artist (artisti del rimorchio).

Tali modelli vanno appresi e esercitati sia in modalità virtuale che reale, modelli che hanno la prerogativa di sconvolgere tutta la programmazione e limitazione sociale che abbiamo assorbito senza rendercene conto nel corso degli anni.

Tra questi modelli efficaci emerge l’indottrinamento dell’arte di seduzione di John Alexander Chiamata modello maschio dominante (il mio preferito).

I principi, le tecniche, le strategie contenute in questa guida non faranno certo di te un pick up artist, ma ti permetteranno sicuramente di elevare le tue abilità nell’approcciare belle donne senza sforzo alcuno, permettendoti un ottimo livello di controllo anche nello street game (quello più difficile e frustrante da governare).

In come diventare un maschio dominante troverai le risposte più evolute per generare risultati con le donne in modo semplice e emmediato tra le quali:

  • * Come penetrare gli scudi di difesa delle donne con la tecnica dominant non hai altre alternative. – Perché fino ad oggi non hai passato gli shit test.
  • * Come allenare con un sistema semplice il circuito sexual state (stato interno sessuale) e perché devi assolutamente creare questo stato interiore.
  • * Perché devi aprire il set schermato anche se non ti invia segnali di invito e come farlo con lo stile dominante.
  • * Dominio assoluto del sexual game di giorno strada, centri commerciali, bar, ristoranti, biblioteche, palestre aprirai oltre 500 donne con poco impegno in un mese.
  • * Come trattare il set singolo (push-pull) creando ossitocina (ormone presente nelle donne).
  • Perché non è necessario comunicare con le donne verbalmente ma occorre fare dimostrazione con kino e invasione prossemica 
  • Molto altro Questa guida è garantita 60 giorni, puoi sperimentare questo materiale sulla tua pelle con tutta tranquillità e apportare tutti i cambiamenti che ti servono in modo veloce e semplice a patto che tu segua passo passo i contenuti esposti.

La guida costa 29 € ed è scaricabile sul tuo pc in meno di 3 minuti. Formato pdf.

Se non riesci ad approcciare neppure una donna fermandola in strada, se è tutta la vita che cerchi materiale efficace, che funzioni in modo rapido…

Allora ti invito ad entrare nel matrix dei pick up artist e cambiare subito la tua esperienza, creandoti un abbondanza tale da ottenere un lifestyle straordinario. Scopri di più clicca : come diventare un maschio dominante.

ILOS