ILOS

Chi è Ilos?

Benvenuto in diventa un seduttore, mi chiamo Ilos e ho passato molti anni accanto a PUA (artisti del rimorchio) internazionali e presto saprai a quali di essi.

Ho ricevuto anni fa il "battesimo" di PUA (sappi che non me ne frega un fico secco ne di questa parola ne dei giudizi altrui riguardo questo argomento ....a differenza di un tempo).

Ossessione per le donne!!

Sono oggi un ultra 40 enne uscito da "Game" ma vivo la mia vita continuamente "ossessionato" dalla voglia di interagire con qualunque donna mi passi accanto.

Spesso non posso evitare di entrare in gioco nuovamente seppur per brevi periodi.

"Quando vivi sulla tua pelle il Game, questo può letteralmente prendere il controllo su gran parte della tua vita sociale se mai ne avessi una".


Ho iniziato come gran parte di coloro che si interessano di "Tecniche Di Seduzione", (ODIO anche questa parola) perché proprio li si annidava il mio oscuro problema (il mio ostacolo interno).

Quello che li fuori definiscono come ansia d'approccio, timidezza, insicurezza a parlare con una donna sconosciuta etc. e che problema ragazzi, un vero DISASTRO!

Sentirai spesso li fuori personaggi che promettono di debellare definitivamente la tua "ansia d'approccio" o da prestazione sessuale e quando sento queste insinuazioni mi faccio una sana risata...hahahahaha.

Ma andiamo avanti.....

Questo turbamento mi ha letteralmente fatto perdere anni di vita relazionale, riducendomi a uno ZOMBIE sociale.

Mi definivano un uomo che mostrava molta intelligenza durante le conversazioni, ma che non era in grado ad esempio di recarsi da solo in un pub affollato di belle donne per bersi una buona birra, senza avvertire quella strana tensione crescente alle gambe (scarico adrenalinico).

Sai di cosa stò parlando vero?

Immagina per un momento di recarti da solo in un locale (l'uogo d'incontro) pieno zeppo di gnocca con l'obbiettivo di entrare in contatto comunicativo con un gruppo di persone "con lo scopo" di dare inizio all'espansione della tua vita sociale .......

Hai presente adesso?

La cosa che rendeva le mie notti insonni, era il chiedermi perché questa situazione bizzarra perdurasse?

Perché dovevo avere bisogno di avere una spalla per conoscere una ragazza e prendere un appuntamento?

Perché ero a disagio se dovevo recarmi in vacanza da solo o perché non ero in grado di trovarmi una semplice ragazza con cui uscire la sera?

E intanto il tempo passava senza che nulla cambiasse....

Il venerdi sera, si usciva con 2 amici per aprire la caccia in discoteca ....ma stranamente si finiva a fare i pagliacci col bicchiere in mano e 70 euro volati in alcolici..

  •  Senza aver messo nel sacco l'ambita preda.
  • Senza avere ottenuto soddisfazione sessuale.
  • Senza essere riusciti ad alzare la nostra autostima.

La cosa peggiore e che non riuscivamo a aprire interazioni neppure con ragazze ubriache!

  • Le rare volte in cui riuscivamo ad aprire bocca per fare uscire la voce, ottenevamo reazioni anomale dalle ragazze, come se fossimo degli"extraterrestri".
  • * Arrivammo addirittura a preparare delle battute pronte e strategie per rimorchiare nelle discoteche della riviera romagnola, tornando la notte nelle nostre tende ubriachi, puzzolenti e con il portafogli asciutto.

ALLARME Aggravamento AFC

Il peggio arrivò quando decidemmo di comune accordo di iscriverci in palestra e frequentare conferenze con l'intento di rimorchiare qualche skizoide che ci stasse.

Visto il perdurare della sfiga, ci rendemmo conto di di avere toccato l'apice del fondo, quando ci accorgemmo che non eravamo buoni neppure ad andare con le DONNE PAY.

Uno Scempio ragazzi, non potevo andare avanti cosi.....

Iniziai a prendere in mano qualche libro sulla seduzione e smisi di frequentare gli sfigati con l'obbiettivo chiaro:

Volevo cambiare la mia vita, infatti passai quasi un anno ad apprendere La bibbia della seduzione.

PNL, Psicologia Analogica, Analisi Transazionale, Strutture di vendita sistema AIDA e SPIN, Mistery Method, Speed Seduction e via andare.......

.....MA IN PRATICA NON FUNZIONAVA NULLA CON LE DONNE !!!

Più studiavo e riflettevo isolandomi dall'esterno e più il sintomo (ostacolo interno si rafforzava).

La cosa che mi consolava però, era il fatto che gli insegnanti "teoretici" italiani sembravano più sfigati di me.

Certamente alcuni dimostravano dal vivo come approcciare una donna ottenendo un numero di telefono in mezzo alla strada e dimostravano abilità a intrattenere un gruppo ottenendo un certo prestigio, ma non "seducevano un fico secco!"

Molti di questi partecipanti ai Boot Camp dal vivo, riuscivano nella loro vita per la prima volta ad aprire con una bella ragazza e si scoprivano anche abili conversatori, infatti riuscivano a chiudere scambiandosi il cell.

Alcuni di loro addirittura riuscivano a baciare la pupazza di turno. Perché ci riuscivano?

Semplice: perchè l'eggregora del gruppo formava un potere motivante a pressione potente e si oltraggiavano i programmi e schemi condizionati presenti in tutti quanti noi.

  • Ci misi poco a scoprire che quando terminavano il corso i partecipanti non cambiavano la loro vita relazionale.
  • La magia terminava e quando si trovavano da soli dovevano fare sforzi enormi per aprire bocca di fronte a una donna sconosciuta.
  •  Veramente pochi di loro eseguiva gli "esercizi a solo" che l'istruttore gli aveva impartito nel training.

Viaggio oltre oceano per imparare a rimorchiare (preludio dello sfigato totale)

Decisi di investire allora i miei ultimi risparmi per conoscere e vedere all'azione i PUA internazionali, prima di rassegnarmi amaramente e cambiare rotta.

Fu la decisione che tramutò il mio "ostacolo interno"!

Decisi di fare un a-solo con uno dei più quotati PUA del pianeta e mi recai oltre oceano.

Fu scioccante, lo vidi realmente manipolare il gioco a livelli fantastici.

Questi personaggi grazie all'allenamento quotidiano erano addirittura arrivati a predirre il futuro di una dinamica relazionale in un particolare contesto, dinamica che doveva ancora accadere.

La magia scattava ogni volta davanti ai miei occhi e donne bellissime si lasciavano baciare, toccare e trasportare da un posto all'altro; addirittura tradivano il proprio uomo con il seduttore di turno, il quale le rimorchiava dietro l'angolo dei bagni.

La cosa che mi devastò fu il loro metodo didattico di insegnamento, cancellarono tutte le teorie che avevo assimilato condizionandomi a reagire istantaneamente alla situazione in atto ribaltandola a mio favore (una sorta di Jeet Kune Do).

Le routine di intrattenimento, gli opener, i giochi, le canzoni, le barzellette, il push and pull il linguaggio del corpo micro posturale e macro posturale, le storie coniate ecc.. fluivano fuori in modo naturale e senza sforzo, l'impatto era devastante.

Mi dimostrarono come una teoria potesse essere ribaltata e come le convinzioni che credevo essere importanti invece diventavano un ostacolo in certe situazioni.


Il segreto è non pensare!

Presi consapevolezza che il Game era del tutto simile a un'arte marziale dove l'avversario era l'ostacolo sia interno che esterno.

Questi artisti manipolavano qualsiasi situazione sociale in ogni scenografia che si gli si presentava di fronte a ribaltandola a loro favore.

Ad esempio usavano gli uomini di un gruppo affinché seducessero per loro, senza che questi ne fossero neppure consapevoli e seducevano ragazze per fare ingelosire altre ragazze, e tutto in modo veloce e fluente.

Vedere quei fenomeni dal vivo mi metteva brividi in tutto il corpo!

"SONO ARTISTI" dovetti ammetterlo!

Ebbi ben chiara la differenza tra fare "Social Game" e "Seduction Game" e sono due cose totalmente differenti "fidati amico mio" (ti parlerò di questa importante differenza nelle prime email che riceverai).

Bene in quel momento tutte le mie convinzioni cambiarono.

Mi resi conto della strada che avrei dovuto percorrere, la stessa che sto per illuminare di fronte ai tuoi occhi.

Un percorso illuminante, chiaro e potente, lo stesso che riceverai nelle mie email gratuite.

Tale percorso è un fondamento di crescita individuale, non ti servirà solo per soddisfare i tuoi bisogni con le donne.

Infatti tratteremo argomenti del tipo:

  • Frame e meta frame (gioca con le lenti del tuo potere percettivo)
  •  Inner Game Avanzato ( stati interiori, meta-stati, meta-fisiologia)
  • Body Linguage: Contatto d'occhi, sorriso, micro macro posturale, voce, prossemica, kino escalation, cinesica, paralinguaggi, iconica simbolica, segni gestuali, macchina della verità etc
  • Opener verbali, pre opener non verbali, routine, storytelling, valore, role playing,
  • Text game, ipno pattern linguistici etc
  • Rapport funzionale, significativo, friendzone (trombamica) accessi al pathos della ex destabilizzazione rapporti (come lasciare una donna e come non farla innamorare) etc.
  • Molto altro materiale scottante sulla persuasione che ti trasformerà in una macchina di successo.

Quei tempi sono passati da un pezzo ma il nonno che adesso è in pensione ti potrà fornire contenuti al titanio che non hanno nulla a che fare con teorie razionali complicate. 

Entra ora nella Tana Dei Dragoni della vera seduzione Black e scopri tutto un altro mondo Il LINK è questo.

Enjoy

Ilos.

 

 


Copyright © 2016 - www.come-conquistare-una-ragazza.com | Home | Privacy Policy |Contact

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.