ATTENZIONE:



Sei atterrato in un sito contro-intuitivo dedicato alle strategie di seduzione per uomini. Noi non aderiamo alla visione etica dell'amore secondo l'interpretazione morale comunemente accettata. Ci preoccupiamo solo di fornire ai nostri clienti strumenti efficaci al fine di influenzare emozioni, pensieri e decisioni di un partner, per tanto è di tua esclusiva responsabilità l'uso delle tecniche e procedure che potresti apprendere  nel presente sito.





Come conquistare una ragazza a cui non piaci

Se stai pensando che sia impossibile conquistare una ragazza a cui non piaci probabilmente potresti avere ragione.

Come conquistare una ragazza a cui non piaciForse ti sei messo in testa di provarci con una ragazza che sembra ignorarti completamente, ma che ritieni nel tuo intimo di piacerle e sei confuso riguardo a come muoverti tatticamente per ottenere un suo consenso.

Forse nella tua storia personale, sono presenti ricordi di esperienze traumatiche vissute con ragazze che ti hanno rifiutato o preso in giro, e adesso il solo pensiero di flirtare con una ragazza a cui non piaci ti fa venire i brividi.

>>> Una tecnica strana per conquistare una ragazza a cui non piaci senza sforzo <<<

(clicca qui)

Come conquistare una ragazza a cui non piaci

La maggior parte degli uomini hanno vissuto esperienze dolorose che riguardano il rapportarsi con le donne e spesso queste esperienze vanno a rappresentare la causa originale del loro isolamento sociale.

Se questa è anche la tua storia, allora lascia che ti mostri un semplice metodo su come conquistare una ragazza a cui non piaci, che ti dirà la certezza di successo. Cliccando questo link accederai ad uno dei report che si distingue rispetto al materiale che puoi trovare in rete. 

Come conquistare una ragazza a cui non piaci

Come conquistare una ragazza a cui non piaci: metodo 

Se non rappresenti fisicamente il prototipo di uomo contenuto nell’immagine ideale presente nel cervello di una donna, dovrai rassegnarti amaramente.

Oppure potrai iniziare a lavorare su te stesso al fine di acquisire le abilità di comunicazione seduttiva che ti serviranno per influenzare la percezione che questa ragazza ha di te.

 

Vedi: la bellezza attribuita ad un uomo (primo elemento d’attrazione) da parte di una donna, è un’esperienza del tutto soggettiva. Molte donne trovano belli uomini che ai tuoi occhi sono ridicoli e addirittura brutti.

Una ragazza innamorata ad esempio, trova il suo lui bellissimo, cosi come tu probabilmente vedi bella la tua ragazza anche se a giudizio di altri è una “cozza”.

Ma allora come conquistare una ragazza a cui non piaci? Scopri il meccanismo della plasmabilità soggettiva:

Fai bene attenzione, perché sto per rivelarti un segreto su come conquistare una ragazza a cui non piaci che cambierà la visione che fino ad’ora avevi riguardo la seduzione.

Qualunque donna è portata a proiettare contenuti simbolici presenti nella sua mente verso colui che sarà in grado di stimolarne la proiezione e rappresentarli.

 

Ti faccio un esempio: Tu fisicamente potresti assomigliare o meno a qualcuno presente nella mente del tuo bersaglio, oppure potresti avere un comportamento simile a quello che utilizza il padre nel rapporto con lei o la madre, o potresti addirittura avere dei modi di fare simili al suo ex.

 

Il tuo comportamento in generale potrebbe avere un’impronta trasgressiva più che istituzionale ecc. Bene, se l’immagine comportamentale che presenterai ai suoi occhi, rispecchia quella di un simbolo contenuto nel sistema mentale della ragazza, allora lei proietterà inconsciamente questo simbolo nei confronti della tua persona e avrai vinto!

Se ti associa inconsciamente ad un suo elemento di coinvolgimento emozionale del suo passato, questo la indurrà a plasmare l’immagine interna che ha di te, il resto è storia, scoprila cliccando:come conquistare una ragazza a cui non piaci con The Tao Of Badass In Italiano.

Enjoy

Ilos

 

Come conquistare una ragazza a cui non piaci

 

 

 

Turismo sessuale Pattaya
Sempre più uomini fanno del turismo sessuale Pattaya – Thailandia – trovano l’amore e si separano dalle mogli.

Turismo sessuale Pattaya Paradise: in questi ultimi anni, dopo la completa evoluzione delle donne rispetto a un tempo, gli uomini decidono di avventurarsi praticando turismo sessuale.

Tra le mete più ambite spicca la Thailandia con la sua Pattaya, un vero e proprio paradiso per chi cerca oltre al sesso di qualità con ragazze stupende, l’illusione di avere accanto una fidanzatina pronta a soddisfare qualunque desiderio erotico.

Turismo sessuale Pattaya

Ebbene si, la Thailandia sembra sia per molti la loro meta definitiva. Molti praticanti di Game seduction allenano le loro abilità seduttive a Pattaya; un perfetto campo di gioco, grazie a locali pieni zeppi di ragazze giovani e sexy pronte a rifiutare anche 10.000 Baht se non gli piaci o se non sei in grado di sedurle in qualche modo.

Seduzione a Pattaya? Sembra utopia, eppure anche li se non sei in grado di stimolare, giocare e renderti simpatico con le Lady di alta classe di Pattaya ti devi accontentare della scarsa qualità a pagamento presente nella Beach road.

Turismo sessuale Pattaya

Se stai progettando un viaggio di turismo sessuale a Pattaya ci sono alcune cose che devi sapere a riguardo:

  • * A Pattaya non esiste il free ma è tutto un sex payinfatti viene definito turismo sessuale Pattaya
  • * Scordati di fare gioco e sedurre senza lasciare una forma di compenso alla Lady di turno per avere usufruito del suo tempo, puoi fare gioco solo per allenare le tue abilità nella comunicazione seduttiva in un campo semplice.
  • * A Pattaya esiste il rapporto long time (come se noleggiassi una ragazza) i costi sono irrisori rispetto alle altre parti del pianeta, questo ti permette di affinare e allenare le tue routine e tecniche di seduzione in un rapporto a lungo tempo.
  • * Per i giocatori notturni a Pattaya puoi sbizzarrirti ad aprire set di stupende ragazze nei locali e andare in kiss close velocemente. Ricordati che ad ogni cambio target durante la sera, dovrai offrirle un drink per avere usato il loro tempo, altrimenti potresti creare reattività negativa e crearti la fama di farfallone scroccone, ottenendo poi rifiuti definitivi dalla maggior parte delle Lady presenti nel locale. Se vai in kiss close e vuoi cambiare partner, non dimenticare di offrirle sempre un drink.
  • * Non trattare mai nessuna ragazza come una prostituta trattando subito il prezzo (in Thai la prostituzione è vietata – paradosso) c’è una cultura e tradizione totalmente diversa rispetto all’Italia. Scherza con loro e invitale a mangiare, bere e a ballare. Falla ridere, e solo dopo tratterai il compenso, se sarai gradito naturalmente.
  • Molte ragazze Thai se non vengono prima sedotte (simpatizzate) non accettano incontri short time e long time. Alcune ragazze spinte dal bisogno di un facile guadagno accettano incontri anche senza essere state sedotte (simpatizzate) ma spesso queste forzature si rivelano un fiasco a letto e vanno lo stesso ricompensate, a volte se insisti o le infastidisci possono chiamare addirittura la polizia.
  • * Se vai in Thai togliti dalla testa le furberie (in stile italy) le forti ubriacate, l’uso di qualunque droga anche in minime dosi o rischi di essere ingabbiato per 40 anni e li non scherzano.
  • * Controlla sempre insieme a qualcuno gli ambienti tipo hotel e bagni delle discoteche prima di accedervi, accertandoti che nessuno abbia scaricato qualcosa di illegale che potrebbe esserti accollato.
  • * Attento a controllare sempre i documenti delle Lady che frequenti affinché non siano minorenni o rischi l’ingabbio per anni e anni, in caso di dubbio paga un drink o il taxi e liberati della Lady minorenne subito.
  • * Attento ai turisti (spesso sono ignari delle leggi thailandesi e hanno in tasca materiale pericoloso).
  • * Non ti fidare di nessuno e non fare lo stra ricco e se puoi preferisci soggiorni in hotel no affitto in appartamento.
  • * Occhio ai Ladyboy (trans) in Thai è pieno e sono talmente belle e irriconoscibili quanto pericolose. Ti diranno che hanno le mestruazioni e ti faranno sognare, ma a volte ti sparano una pillola direttamente in gola (durante un bacio profondo) per addormentarti e prosciugarti di tutti i tuoi averi.

Turismo sessuale Pattaya

A Pattaya la delinquenza è quasi inesistente a causa delle pene severe e si vive tranquilli, ma stare con gli occhi bene aperti è priorità assoluta, il resto è tutto paradiso e potrai ottenere soddisfazioni sessuali introvabili in qualunque altra parte del mondo, io stesso mi sono trasferito in Thailandia.

ILOS

tao-it2-300x250

 

Quando una donna tradisce
Tempi duri per il maschio Italiano! Le donne italiane tradiscono sempre di più e con meno sensi di colpa, è quanto emerge da un recente sondaggio.

Quando una donna tradisce I motivi sono tanti e diversi, ma il principale sembra essere l’inadeguatezza dei loro partner. Tradire è peccato?

Per le donne italiane sembra proprio di no, tanto che quando lo fanno, non soffrono di sensi di colpa, specialmente se si tratta di una avventura estiva.

Quando una donna tradisceL’indagine è stata condotta da Love Line, famosa trasmissione di MTV, su un campione di circa mille donne, d’età compresa tra i 16 e i 45 anni. Per il 69% delle intervistate, “tutto è lecito”.

Quando una donna tradisce lo fa con il cuore?
Il 23% delle italiane che tradiscono o tradiranno, ha deciso di farlo perché il fidanzato non sa fare l’amore. L’origine della voglia di concedersi una scappatella, sembra quindi essere l’insoddisfazione sessuale.

Ma non è tutto: il 15% dichiara di aver tradito il proprio partner, perché questo non curava più la sua persona e, in particolare, perché non si vestiva bene o, addirittura, si lavava poco.

 

Il 12% delle intervistate invece, ha deciso di tradire perché il partner era terribilmente noioso mentre l’11% non ne poteva più della sua gelosia.

 

Altre cause minori di tradimento sono il gusto del rischio (9%), “perché russava” (8%), per riappropriarsi della propria autonomia (6%), per ritrovare un’identità perduta (5%), per un’inequivocabile fine dell’amore (3%), o, al limite, per soldi (3%).
Insomma, dopo anni di malcelate bugie, le traditrici d’Italia sembrano aver abbandonato le paure delle loro mamme.

Quando una donna tradisce

 

Resta comunque valido un principio: tradire sì, ma negare sempre. La maggioranza delle intervistate (quasi l’80%) non rivela e non rivelerebbe mai il suo adulterio al partner.

 

Dopo il tradimento solo una su cinque confessa che ha provato o che proverà sensi di colpa. La maggioranza, il 35%, farà finta di niente, altre (il 15%) dichiarano che dopo il tradimento, “il rapporto con lui non è più lo stesso” e altre ancora che hanno lasciato il partner.

 

Infine il 7% forse aveva solo voglia di vendicarsi e dichiara che “con la scappatella ho provato un senso di liberazione, ci ho preso gusto e lo rifarei.

Seduzione e esigenza latente di tradire
I seduttori sempre più accaniti e affascinanti sono consapevoli che le belle donne hanno il fidanzato, ma non è certo questo il limite dell’escalation di un Pua.

Nella guida di John Alexander riconquista la tua donna in 30 giorni si apprendono una serie di strumenti di tipo strategico – relazionali, che permettono non solo di riconquistare la propria donna, ma soprattutto di gestire l’esigenza inconscia del tradimento che ogni donna coltiva allo stato latente, malgrado sia in relazione con un partner più che soddisfacente in ogni senso.

Ilos

Quando una donna tradisce

 

Come parlare una ragazza che si vuole sedurre

Esiste un metodo testato su come parlare una ragazza che si vuole sedurre velocemente?

Ammettiamolo, la maggior parte di uomini comuni non è in grado di aprire una conversazione con una ragazza sconosciuta.

Molti uomini darebbero il proprio sangue per ottenere la capacità di trattare un’interazione di qualità con le donne sconosciute, inducendole a entrare in una relazione romantica o sessuale nel giro di qualche ora.

Come parlare a una ragazza che si vuole sedurre.

Qui il metodo esatto per influenzare le donne e triplicare gli incontri sessuali

Questo post su come parlare una ragazza che si vuole sedurre potrebbe fornirti una visione alternativa rispetto quello che già conosci.

Forse anche tu sei consapevole di come cambierebbe la tua vita con le donne e quante soddisfazioni in termine di avventure sentimentali potresti vivere quotidianamente se solo sapessi come interagire con loro, come utilizzare il loro linguaggio.

Le donne hanno il loro linguaggio che è diverso da quello degli uomini.

Come parlare una ragazza che si vuole sedurre
Come parlare a una ragazza che si vuole sedurre in modo naturale e senza routine preimpostate.

Nel mondo dei pua (pickup artist), la conversazione con una donna ricopre un’importanza prioritaria.

Perché? Semplice: perché il suo fine è quello di tenere occupata la loro parte logica (quella della donna), tenendo bassi i meccanismi di difesa al fine di fare passare su altri canali gli stimolatori emozionali d’attrazione e coinvolgimento.

Cercherò di essere il più diretto possibile: le donne vogliono trovare nella conversazione di un uomo la cosiddetta “connection” o senso di connessione.

Che vuol dire?

Hai presente quando in una conferenza ascolti un giapponese che legge un messaggio in italiano pur non sapendo la lingua?

Cosa ti arriva ?

Sta scaricando nelle tue orecchie un cumulo di parole, che anche identificandone il significato non ne attribuisci l’importanza, anzi, provi addirittura l’impulso di liberartene al più presto.

Non sei collegato con l’interlocutore, lo senti lontano, freddo e diverso da te.

Questa è l’esperienza che vive una ragazza quando stai lanciando il tuo opener, cercando di farla collaborare in una conversazione. Ci può essere si un’interazione nel senso che lei comprende quello che le stai dicendo, ma continua a sentirsi scollegata da te e non vede l’ora di chiudere la conversazione.

 

Cosa deve accadere per attivare il collegamento? Semplice: devi comunicare nel linguaggio di interesse femminile. Questo accade quando una donna trova in quello che dici elementi di empatia o affinità.

 

Ad esempio: vuoi aprire una ragazza romena che beve il caffè nel bancone del bar accanto a te, è chiaro che anche il miglior opener che utilizzi, se non è rispecchiato nelle sue esperienze di vita non le permetterà l’accesso alla connection.

Sei stato in Romania?

No?

Allora vacci e poi torna al tuo paese e apri nuovamente una ragazza romena.

Cosa sai della sua terra? Conosci i luoghi in cui lei vive? Sai dire: “ti amo in romeno?

Forse adesso intuisci meglio a cosa mi riferisco.

Inserisci sotto la tua email e iscriviti gratuitamente alla newsletters, e se riceverò un numero sufficiente di interessati scriverò un report che riguarda gli ultimi algoritmi sui segreti delle aperture per connessione che ti permetteranno di aprire con efficacia la maggior parte di donne senza alcuno sforzo o routine pre impostata. 

Vuoi l’accesso alla connessione con le donne? ….Prerogativa per l’istant date o per quello che hai in mente.

come parlare una ragazza che si vuole sedurre

La conversazione ipnotica è uno strumento che una volta appreso ti permetterà di operare senza alcuna esitazione, proprio perché è una tecnica.

Ricorda che scaricare parole a caso o opener studiati nelle orecchie di una donna non sono l’elemento determinante per generare la connessione, ma spesso sono gli elementi che determineranno un allontanamento dall’interazione e presto scoprirai il perché.

ILOS

 

 

 

Linguaggio del corpo e seduzione rapida

Che funzione svolge il linguaggio del corpo nella seduzione e attrazione?

Linguaggio del corpo e seduzione: Quando si parla di linguaggio del corpo, in particolare nella seduzione, ci si rende presto conto che una donna decide in pochi Linguaggio del corpo e seduzione minuti se sei un uomo interessante sul piano sessuale o meno, –> scopri come

Soltanto entro pochi secondi dal momento in cui ti sei avvicinato a una donna, vieni automaticamente catalogato nel suo database sexy o neutrale.

La decisione che prendono le ragazze quasi istantaneamente per operare una valutazione sulla persona è inconscia.

Risulta essere fondamentale quindi farle decidere per ottenere un sì, e farle decidere in pochi secondi.

Il segreto della pre selezione per fare impazzire d’attrazione le ragazze Clicca qui

Entro due/tre minuti al massimo una ragazza sa per certo se puoi essere un partner interessante dal punto di vista sessuale oppure no, e questo in base al tuo linguaggio del corpo.
Linguaggio del corpo e seduzione rapida

Come approcciare le ragazze e che modulo espressivo comportamentale utilizzare?

Il 90% della decisione viene presa in base al tono di voce, quindi il para-verbale che usi e al tuo linguaggio del corpo. Dunque, bisogna studiare ed essere realmente dei tecnici per risultare attraenti a tal punto da generare il famoso stato interno di attrazione nei tuoi confronti.

Ricorda: l’attrazione non è mai una scelta consapevole delle donne!

Le donne subiscono l’attrazione senza poter resistere, la loro scelta risulta essere quasi totalmente inconscia!

Queste sono solo alcune regole che dovrai rispettare facendo buon uso del tuo linguaggio del corpo e seduzione:

1) Importa poco cosa dici verbalmente o il contenuto logico e razionale della tua conversazione, è molto più importante la modalità in cui lo dici, il tono e il colore con cui imbratti la tua voce è una chiave fondamentale del linguaggio del corpo nella seduzione.

Se il tuo tono è di tipo nasale, se non esprimi risonanza vibrata, se parli frettolosamente e se hai un basso volume, potrai essere istantaneamente catalogato tra i maschi Beta, i quali sono estremamente abili nel socializzare utilizzando questo stile e diventare amici delle donne, ma certamente non creano attrazione e senso di rispetto in queste ultime.

Insomma stiamo parlando del  famoso stato sexual nel linguaggio del corpo e seduzione, che le porta alla provocazione e fantasie sessuali nei tuoi confronti.

2) Se non sai come comunicare con il corpo inviando stimoli particolari, difficilmente puoi creare attrazione per il puro caso.

Sei capace di stare di fronte ad una donna o provi quel tipico nervosismo che si rivela nel come muovi il tuo corpo?

Il tuo tono vocale e il tuo linguaggio del corpo, devono creare nella ragazza attrazione sessuale immediata, già dal primo contatto, prima ancora che apri bocca, Entra qui e scopri come.

Quella attrazione involontaria a cui lei non può resistere, ma solo giustificare col suo pensiero logico dopo che il fenomeno è avvenuto.

Linguaggio del corpo e seduzione

Per imparare come gestire tono di voce e linguaggio del corpo nell’interazione con le donne ci vuole molto esercizio, ma una volta imparata l’arte è un’arte di una potenza realmente devastante.

Se il tuo tono di voce è quello giusto, perchè hai imparato a controllarlo, potrai dire qualsiasi cosa, e le ragazze saranno attratte dalla tua immagine. Assurdo, ma vero.

Imparare come sedurre o rimorchiare una ragazza da solo quindi vuol dire apprendere la fisiologia espressiva e il linguaggio non verbale che interagisce direttamente con l’inconscio del tuo bersaglio.

Sedurre una donna significa conoscere esattamente come fare, non serve a nulla conoscere i segnali non verbali che lei esprime nell’interazione o studiare libri su libri che insegnano l’arte del linguaggio del corpo.

La parte del cervello archetipale della ragazza ti classifica attraente Alpha Dominante o Beta sociale dominato o amicone in base al tuo linguaggio del corpo e al tuo frame interno. 

Focalizzare eccessivamente il tuo focus sulla calibrazione del linguaggio del corpo di una ragazza, ad esempio i segnali gestuali e posturali, le oscillazioni prossemiche e i suoi contatti di kino, ti intrappolano nella dimensione delle tue allucinazioni soggettive, inducendoti a investire energia nel significato che questi segnali ti trasmettono.

Invece dovrai aumenterai la tua efficacia seduttiva dirigendo il focus sulla tua dinamica corporea non verbale, al fine di produrre tensione emozionale nel tuo bersaglio.

La dinamica fisiologica non verbale è stata estratta e codificata in modelli comportamentali, talmente potenti che ti sorprenderesti nel vederli applicati da un uomo con basso status sociale che opera su set singolo o doppio, ipnotizzando letteralmente il suo bersaglio i pochi minuti di interazione.

Ho visto personalmente il modello di dinamica non verbale dominante in azione e ne sono rimasto sorpreso.

Sorpreso soprattutto dalla reazione che le ragazze manifestavano a stimoli cnv del modello dominante. Alcune cassiere sbagliavano a dare il resto, altre diventavano confuse, comportandosi in modo infantile, altre ancora si lasciavano invadere da kino escalation in pubblico.

Ho visto con i miei occhi fenomenologie psicologiche da fare impallidire tutti quei seduttori che seguono la corrente di pensiero tradizionale.

La cosa che continua a sfuggirmi è come possa una ragazza di prestigio trasformare la propria personalità in pochi minuti manifestando attrazione istantanea nei confronti di un uomo che si comporti in un certo modo.

Scopri come installare le vere caratteristiche della seduzione Alpha tra le più importanti:

  • * Contatto oculare segreti
  • * Diversi tipi di postura alpha
  • * Come muovere il proprio corpo
  • * La voce come e perché cambiarla ….
  • * Invasione degli spazi prossemici
  • * Come utilizzare i contatti digitali
  • * I suoni paraverbali e paralinguistici
  • * Strutture e cornici psicologiche per annientare completamente l’ansia d’approccio
  • * Come pensano i Pua (artisti del rimorchio)
  • * Perchè potresti fare del sesso il tuo game n 1
  • * Perchè potresti avere oltre 20 rapporti con donne diverse in un mese
  • Molto di più, tutto dentro The Tao Of Badass Italiano

Scopri come utilizzare realmente il tuo linguaggio del corpo per espandere in modo illimitato i tuoi rapporti. Apprendi questa nobile arte da The Tao Of Badass In Italiano

Puoi fare tuo istantaneamente questo manuale da poco tradotto in italiano e cominciare ad esercitare il metodo di linguaggio e seduzione passo passo. Pagamento sicuro con PostePay o qualunque carta di credito o prepagata, anche PayPal. Transazioni sicure con ClickBank
Garanzia 60 Giorni.

tao-it2-300x250

Scaricare il manuale in meno di 3 minuti

ILOS

seduzione chimica

Fobia sociale

Fobia sociale o paura di socializzare

Fobia sociale la paura dalla gente che non ti fa crescere
La Fobia sociale o paura della gente è uno dei vincoli più difficili da governare per chi intenda fare della seduzione la propria passione. Ma che cos’è esattamente la fobia sociale?

fobia socialeSemplice: è un forte stato di imbarazzo o tensione emotiva nervosa che scaturisce in modo naturale ogni qualvolta ci apprestiamo a comunicare con persone sconosciute, soprattutto di sesso inverso.

30 segreti Inner Game che ti rendono attraente e sicuro agli occhi delle ragazze

[Clicca qui]

Uno dei sintomi più fastidiosi della fobia sociale è la paura di essere giudicati dagli altri o paura del giudizio. Per cui ci si trova a sperimentare disagio ad entrare in un ristorante da soli o in qualunque altro luogo d’incontro denso di persone estranee.

Nella sezione Inner game di questo blog, entriamo nel dettaglio su come gestire gli stati di risorsa interni per cui potrai trovare info sulla gestione della fobia sociale applicate alla seduzione e persuasione.

Tutti quanti noi sperimentiamo un certo livello di fobia sociale durante la nostra vita.

Non a caso nel Game della seduzione si effettua un lavoro su se stessi al fine di dirigere il focus percettivo all’esterno e mai all’interno di se.

 

Fobia sociale

Quando poni la tua attenzione sui tuoi pensieri, compiendo operazioni del tipo razionalizzare, quantificare, classificare, ragionare, immaginare ecc., stai introvertendo la tua energia e spesso gli stati emotivi che produci inconsapevolmente non ti rendi conto che sono il risultato dalla tua attività immaginativa interna, e non la reazione ad uno stimolo facente parte della realtà.

Cosi come l’interpretare quello che ritieni che una persona pensi di te, o semplicemente evitare di attivare un opener (tecnica di apertura interattiva con persona sconosciuta), in quanto attribuisci un particolare significato a quell’azione, es ritieni di disturbare o altro, è tutta una tua rappresentazione del significato, tu non sai nulla di cosa pensa il tuo interlocutore, sono tutte tue proiezioni.

Fobia sociale
Uscire dalla scatola: hai mai provato ad uscire dalla scatola e ad osservare i tuoi stessi pensieri?

Sei consapevole delle immagini che il tuo cervello produce tipo film alle quali reagisci accedendo a determinati stati interni, tipo paura, noia, esitazione o gioia entusiasmo, euforia, amore, eccitazione sessuale ecc?

Bene, questi sono tutti stati interni creati da te.

Ricordati che l’occhio guarda ma non può vedere se stesso!

Se dirigere il proprio focus all’interno di se stessi è sicuramente una condizione di risorsa per alcuni compiti come ad es: scrivere una poesia o cercare la soluzione di un problema, non risulta certo idonea nelle attività di comunicazione interpersonale.

Proiettare il focus all’esterno di se, significa porre la propria attenzione sul qui e adesso e questo permette l’accesso a performance del tipo, parlare in pubblico, raccontare una barzelletta, eseguire un gioco di prestigio o semplicemente raccontare una storia a qualcuno.

Sono due stati psico-neurologici diversi. Ma tu sei in grado di gestirli consapevolmente?

Schemi di pensiero e seduzione:

Chi soffre di fobia sociale è spesso incuriosito dallo scoprire come conquistare una ragazza a cui non piaci, infatti è abituato sin dall’infanzia a utilizzare circuiti mentali di introversione e riflessione.

Egli cerca sempre di fare la cosa giusta, comportandosi secondo i propri criteri acquisiti e registrati come programmi mentali al fine di ottenere successo con le donne; quindi esita sempre e fugge temendo la comunicazione.

Chiaramente, l’appassionato di seduzione è ben consapevole che il “Game” richiede performance di comunicazione interpersonale, sicurezza di se e seduzione naturale, non certo mettersi ad apprendere leggendo o organizzando strategie su strategie per fare la mossa perfetta.

Purtroppo sai che è necessario creare un abilità nuova.

Abilità che nessuno ci ha mai insegnato, se intendiamo realmente capire come corteggiare una ragazza, sedurre una donna o persuadere qualcuno a fare qualcosa.

L’abilità nell’approcciare persone nuove, conversando con efficacia non è facile da dominare se questa non viene regolarmente esercitata.

Per questo motivo risulta essere una priorità neutralizzare quello che chiamano fobia sociale, proprio perché tutto il gioco si basa sull’espandere la nostra condizione sociale.

Tra le risorse che puoi trovare in rete per la gestione della timidezza e fobia sociale sicuramente il documento: Come diventare un maschio dominante con The Tao Of Badass, una guida passo passo che approfondisce tecniche di seduzione innovative.

Tale guida la fa ancora una volta da padrona su tutto ciò che riguarda l’approccio, in termini di principi da incorporare in se stessi e esercizi per la gestione della fisiologia e comunicazione non verbale.

La lettura dell’ebook sopra menzionato permette una reale espansione delle abilità di comunicazione e persuasione, neutralizzando la odiata Fobia sociale.

Ilos

 

Fobia sociale

 

 

Come si diventa un seduttore?

Quali sono i criteri e i parametri da usare per definire esattamente come si diventa un seduttore?

Come si diventa un seduttore

Come si diventa un seduttore

Come si diventa un seduttore: per come lo intendiamo noi appassionati di seduzione in questo sito, definiamo seduttore o Pua (PickUp Artist), colui che è in grado di intrattenere, affascinare e attrarre sessualmente una donna appena conosciuta e fare molto di più.

Il seduttore quindi viene definito Pua o si definisce tale, nel momento in cui è in grado di dimostrare a se stesso e all’ambiente di possedere il controllo situazionale delle dinamiche interattive sociali.

Se è vero che la seduzione è un gioco di tipo sociale, è anche vero che il medesimo gioco si compone di sfaccettature e difficoltà diverse.

 

Il Day Game (gioco di giorno) ad esempio presenta delle situazioni diverse dal “Night Game” (gioco di notte) o Club Game (gioco che si svolge all’interno di locali e luoghi di incontro vari).

 

Interagire con una ragazza fino a quel momento sconosciuta in una situazione particolare, può presentare svariate difficoltà per un Afc (in gergo:persona priva di nozioni e competenze relazionali relative a modelli interattivi condivisi nella community mondiale dei Pua).

Come si diventa un seduttore

Diventa un PUA clicca qui

Come si diventa un seduttore

Colui che non è a conoscenza dell’evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la seduzione, in termini di tecnologie e strategie avanzate, si trova a dover affrontare le svariate difficoltà che si presentano in una situazione specifica in cui intenda aprire un’interazione con una ragazza sconosciuta.

Come si diventa un seduttore

Costui privo di competenze e abilità relazionali quindi, si troverà non solo a dover gestire la naturale ansia d’approccio, ma sarà costretto a improvvisare ogni mossa seduttiva.

Come si diventa un seduttore

Come diventare un Maschio dominante nella seduzione

Qualcuno si definisce seduttore prendendo in giro semplicemente se stesso, sopratutto quando non è in grado di dimostrare di aver dominato ogni situazione o scenario seduttivo che incontra.

Un Pua è tale solo quando da solo è in grado di maneggiare un contesto e influenzarlo a suo vantaggio in qualsiasi situazione comunicativa difficile gli si presenti.

Scoprire come aprire e interagire con un set multiplo di sera in un locale e gestire la dinamica comunicativa è diverso da capire a fondo come approcciare una ragazza di giorno o aprire un target (ragazza con valore sociale elevato) in contesti ambientali diversi.

Un seduttore vero divenuto natural, è in grado di dominare ogni situazione seduttiva, sia di giorno che di notte sia all’aperto che nel locale, sia da solo che in gruppo.

Come si diventa un seduttore

Un Artista di seduzione è in grado di dimostrare con l’azione la dinamica seduttiva.

Un seduttore ha raggiunto la libertà e l’indipendenza, ed è quindi in grado di gestire e risolvere ogni interferenza e difficoltà che si presenta durante il processo seduttivo sul campo, senza scuse.

Un Pua non si lascia coinvolgere mai nel transfert (fissazione) emotivo e relazionale di tipo patologico o amore ossessivo.

Un Pua è in grado di appagare la propria esigenza sessuale con l’oggetto di desiderio quando lo decide, in qualunque luogo.

Il gioco della seduzione si compone di una situazione, un oggetto di desiderio e dell’interferenza o difficoltà. Un Pua è un seduttore capace di gestire la difficoltà volgendola a proprio favore.
Come si diventa seduttori?

Diventare un seduttore non significa solo acquisire l’abilità di attrarre e sedurre una donna ma è qualcosa di più.

Un vero seduttore è in grado di ottenere il successo sociale e professionale perché è in grado di comunicare a livelli più profondi, e sappiamo che la comunicazione e la persuasione sono la vera chiave per l’ auto realizzazione di se, non solo in campo affettivo sessuale, ma anche nella propria professione e nei rapporti famigliari.

Come si diventa un seduttore

Comincia oggi il tuo percorso di seduttore parti dai modelli più evoluti al mondo clicca qui

  • * Occorre in tanto effettuare una auto ristrutturazione cognitiva che vuol dire acquisire le nuove informazioni e modelli di comunicazione evoluti sia verbali che non verbali e para verbali.
  • * Acquisire info sul Inner Game (il tuo gioco mentale e emozionale interiore). Quanto credi siano veri i tuoi pensieri? Che proiezioni di significato fai quotidianamente? Sei in grado di uscire dal tuo matrix? Sei in grado di gestire i tuoi stati emotivi interni?
  • * Capacita’ di installazione nel tuo sistema nervoso di schemi neurologici, non basta pensare di voler fare un qualcosa per renderla esecutiva.
  • * Capacità di gestione del tuo body language e esercizi di seduzione avanzati.

Scommetto che hai una sola personalità vero? E i tuoi alter ego?

Probabilmente devi ancora progettarli e renderli esecutivi vero?

Hai sempre la stessa voce, ti muovi sempre in un certo modo, fai sempre le stesse cose?

Impadronirsi di modelli multipli di comportamento significa rendere la tua comunicazione non verbale la più potente risorsa di seduzione, ogni micro postura, ogni micro espressione del tuo viso durante un interazione ha una importanza fondamentale, il linguaggio del corpo e seduzione sono unificate.

Basic seduction

Iniziare il percorso eccitante per diventare un Pua é un qualcosa che ti sconvolgerà in termini di passione e avventura, tra i migliori testi che possono plasmare le tue fondamenta per diventare un seduttore leggi.

Enjoy

ILOS

Come si diventa un seduttore

 

Bisogni occulti che ci governano

Hai mai pensato al fatto che potresti avere bisogni occulti che ci governano di cui non ti rendi conto consapevolmente?

Certamente sai che hai bisogno di comodità, cibo, più soldi, sentirti stimato, considerato e quant’altro.

Lo sai perché lo deduci razionalmente.

Ma cosa penseresti se ti dicessi che hai bisogni occulti che ci governano insoddisfatti che non percepisci e non sai neppure di avere?

Si chiamano bisogni inconsci.

In altri termini abbiamo bisogni che la nostra parte razionale della mente non soddisfa, verso i quali è portata anzi a difendersi.

Bisogni occulti che ci governano

Ad esempio: tutti quanti noi abbiamo il bisogno inconscio di vivere la sofferenza (ci serve per poter percepire il piacere), ma la nostra parte razionale che fa? Scappa verso il piacere e il bisogno inconscio di soffrire si comprime e aumenta dentro di noi.

Quando sei in tensione emotiva, stai soddisfacendo il tuo bisogno di espletare la sofferenza, ma ti rifiuti di vivere tale fastidio e scappi per ridurre la tensione e andare verso il piacere.

Quando hai paura, ti rifiuti di viverla mettendoti al sicuro, quando provi dolore lo tamponi immediatamente per evitarlo evitando che esso si espleti.

Mettiamola in questo modo: tu parte razionale convivi con il tuo inconscio, tu hai le tue regole e bisogni e lui ha le sue.

 

Tu vuoi il successo, ma lui il fallimento, tu vuoi una partner bella e sexy, ma lui si innamora di una donna piena di difetti.

 

Il tuo inconscio è il tuo opposto e vince sempre la partita nei confronti della tua parte razionale.

Il tuo inconscio ha una sua intelligenza emotiva e se non fai dei negoziati con lui dandogli ciò di cui ha bisogno lui ti scavalca senza pietà prendendosi il suo cibo.

Ma che centra tutto questo con la seduzione? Centra eccome! Quando interagisci con una persona entri in contatto con la sua parte razionale attraverso la comunicazione informativa, ma entri anche in contatto con l’inconscio di quella persona, che ha le sue regole e leggi ben precise.

Bisogni occulti che ci governano

l’inconscio del tuo bersaglio ti offre inviti a gratificarlo ma tu che fai? Pensi a gratificare la sua parte logica e non acquisisci ascendente psicologico.

Ad esempio: durante un banale dialogo, il soggetto sulla parola chiave “brutta” esprime un segnale di gradimento (si mordicchia le labbra o si accarezza i capelli).

Il suo inconscio ti ha segnalato un turbamento e si aspetta che tu lo possa stimolare invece tu che fai?

Cambi discorso mettendoti a parlare della tua squadra di calcio preferita o al massimo la rassicuri parlando di quanto lei sia bella (inverso di brutta) pensando di fare cosa buona e giusta.

Tutto sbagliato!

Allearti con l’inconscio del tuo bersaglio significa farla sentire brutta, tanto quanto necessita al suo inconscio andando contro la sua parte razionale.

Tanto più darai il servizio al suo inconscio tanto più otterrai rispetto e potenziale psicologico.

Chiaramente dovrai operare con delle piccole gratifiche per non portare il soggetto al cortocircuito.

Potrai usare le frasi chiave che lei stessa ti sottolinea mentre parla con la sua comunicazione non verbale, e tu andrai a costruire delle storie basate su quella frase chiave per coinvolgere a livelli profondi il tuo bersaglio.

Maggiori info in The tao of Badass.

Enjoy
Ilos

 

Tecniche di seduzione Alpha Maschio

Uno degli autori di best seller americani ci spiega come sviluppare le caratteristiche Alfa Maschio in noi stessi ed esercitarle per sedurre qualsiasi donna.

Tecniche di seduzione Alpha Maschio inteso come maschio dominante a differenza del maschio Beta, non e’ altro che l’identificazione emotiva o la percezione istantanea che la femmina prova in modo del tutto naturale nei confronti di un uomo con determinate caratteristiche dominanti.

Tecniche di seduzione Alpha Maschio

=== Fai impazzire di attrazione selvaggia le ragazze con le nuove tecniche di seduzione Alpha Maschio ===

(Clicca qui)

Tecniche di seduzione Alpha Maschio

L’amigdala è quella zona del cervello presente in tutti noi in grado di produrre emozioni e reazioni archetipali e può prendere il controllo in determinate circostanze, a seguito di stimoli non verbali che l’interlocutore ci invia.

Tali stimoli possono indurci a reazioni comportamentali emotive e non razionali.

Come corteggiare una ragazza secondo questo criterio? il sistema Alpha Male prevede che tu possa contattare quella parte del cervello di una donna responsabile della produzione di emozioni attraverso particolari tecniche di seduzione.
Caratteristiche Alpha Male

Se nel cervello, la cosiddetta corteccia celebrale è responsabile della razionalità, ragionamento, calcolo ecc. ; l’amigdala invece, determina reazioni immediate ed emozionali del tipo piacere o sofferenza, attrazione o avversione.

 

Le tecniche di seduzione Alpha Maschio quindi, oltre ad essere dei principi o cornici percettive che l’individuo installa in se stesso al fine di sentirsi sicuro nei confronti dell’ansia d’approccio o nel rapportarsi con le donne, sono un insieme di strategie di linguaggio del corpo estremamente potenti nel generare attrazione istantanea in una ragazza e tensione sessuale durante l’approccio.

Capire come sedurre una donna è fondamentale.

Nella seduzione, non conta la condizione sociale o economica, neanche la bellezza, se dietro di essa si cela un frivolo Maschio Beta, bisognoso di sesso, che si zerbina in continuazione facendo regali o assecondando qualunque desiderio della partner al fine di essere considerato e approvato.

Tecniche di seduzione Alpha Maschio

Caratteristiche del Maschio Beta

Una donna è in grado di classificare istantaneamente un maschio dominante dal classico maschio beta-zerbino (dominato), così come avverte istantaneamente e istintivamente se l’unione con quell’uomo sara’ una buona scelta o meno.

Se un uomo attiva un contatto visivo prolungato con una donna e non apre l’interazione in meno di 2 minuti ma la lascia in stand-by, continuando il gioco di sguardi, viene percepito immediatamente maschio Beta.

Uomo senza palle, e probabilmente bisognoso di aiuto in quanto timido, per cui lei percepisce nel profondo del suo istinto che costui non sarà in grado di fornire garanzia di protezione e sopravvivenza sia per lei che per la sua prole, ma dovrà essere lei a occuparsi di lui, tutto ciò avviene in pochi secondi ci hai mai pensato?

Tecniche di seduzione Alpha Maschio

Il Maschio Beta si vergogna del proprio sorriso e della propria faccia (vorrebbe essere bello), non sa stare in piedi di fronte ad una donna, non sa dove mettere le mani mentre parla, quindi le mette in tasca è sempre frettoloso si guarda in continuazione intorno.

Tecniche di seduzione Alpha Maschio

  • Lo sguardo Beta è sfuggente, dice sempre si ….si….si….si…annuisce sempre col capo mentre conversa……parla cosi velocemente che non si capisce niente, il suo volume di voce è basso stridulo e patetico.
  • E’ il maschio beta che si chiede come parlare a una ragazza che si vuole sedurre, non certo il maschio Alpha, il quale non è assolutamente interessato a tecniche varie per conquistare le donne, le ottiene naturalmente.
  • Spesso la ragazza la senti sclerare mentre dice “cos’hai dettoooooo??” Se l’uomo beta, dovesse trovare il coraggio di approcciare una ragazza estranea, gli dice : “Scusa Ti posso Chiedere Una informazione?” Scusa Scusa, Scusa ……….Scusa sai dove si trova la via le dita dal clitoride?

Tecniche di seduzione Alpha Maschio

Il maschio beta non è mai diretto nell’approccio……ritiene che la ragazza non deve assolutamente pensare che lui ci stia per provare….Assssolutamenteeeee!

Tecniche di seduzione Alpha Maschio

Non ha forse capito che la ragazza, in base a come lui cammina e al tono di voce che usa, ha già capito tutto.

Ha capito che non si tratta certo di un maschio Alpha dominante e socievole, il quale mostra sempre quei tratti somatici e caratteristiche non verbali che gli permettono in modo naturale di sedurre e affascinare le donne in pochi minuti.

Il maschio Beta è eccessivamente analitico e spesso molto razionale , lui pensa ….pensa….e ritiene di sapere cosa prova una donna a seguito di un suo modo di comportarsi, quindi è portato a sviluppare un conflitto con se stesso che lo introverte a livello sociale e lo spinge alla riflessione o elaborazioni mentali continue.

 

Per tale motivo egli sviluppa l’ansia d’approccio, la quale rappresenta da sempre l’antagonista o l’ostacolo al raggiungimento delle sue esigenze sessuali.

 

Costui non si misura con l’oggetto di desiderio (approcciare una ragazza), ma con la sua paura delle donne o ansia da approccio.

Egli arriva a focalizzare la sua attenzione su come ridurre l’ansia d’approccio….amplificandola ulteriormente, facendo ciò, riduce le sue abilità sociali e la sua capacità di sedurre una donna.

Scopri e installa in Te Stesso Le nuove tecniche di seduzione Alpha Maschio. Caratteristiche del Maschio Alfa:

  • * Principi, dogmi, valori profondi del Maschio Dominante.
  • * Come aprire i set in qualunque luogo e ambiente in modo naturale.
  • * L’approccio Alpha e l’esperienza Alpha con le donne.
  • * I più potenti comportamenti e linguaggi del corpo alpha per attrarre donne anche col loro partner.
  • * Potenti trucchi e strategie alpha, estrapolate dai migliori Pua Internazionali.
  • * Come stare in piedi, camminare, parlare, respirare per vivere la fantastica esperienza dell’approccio Alpha Dominant.
    * Molto di Più…… Scopri le tecniche di seduzione rapida più evolute al mondo

Questo significa che non importa se sei anziano (o giovane), senza un soldo o anche se hai caratteristiche fisiche che pensi siano ripugnanti agli occhi delle donne o se hai la fobia sociale. Quale che sia La tua giustificazione, questi principi funzionano sempre e comunque.

Ilos

Tecniche di seduzione Alpha Maschio

 

 

conversazione ipnotica che seduce le donne

Sai fare conversazione ipnotica con una persona generando un impatto attrattivo istantaneo senza che sospetti nulla?

 

conversazione-ipnoticaConversazione ipnotica. Si, ci riferiamo alla abilità di un operatore di alterare la coscienza di una donna durante una banale conversazione, a patto che tu riesca a stabilire conversazioni con donne naturalmente.

Nella conversazione ipnotica quindi, si genera nel soggetto uno stato di coscienza diverso dalla normalità e lo si realizza attraverso l’invio di un mix di stimolazioni sia verbali che non verbali.

Tra le tecniche più efficaci da usare in una conversazione ipnotica spicca lo storytelling avanzato.

Qualsiasi messaggio che invii al tuo interlocutore può essere modellato sotto forma di mini storia.

conversazione ipnotica

Tutti i più grandi persuasori e seduttori fanno uso del Movie Mind!

Perché?

Perché nell’ascoltare un aneddoto, una storia, un racconto l’inconscio proietta una identificazione istantanea e non può fare a meno di rispondere.

Funziona come nei film in cui ci identifichiamo in chi subisce le ingiustizie – nel perdente – che poi diviene vincente.

Ad esempio dire a qualcuno: “mi piacerebbe passare del tempo con te” e dire “la guardai dritta negli occhi e subito pensai che mi sarebbe piaciuto passare del tempo con lei” se pur tale messaggio presenti una differenza di contenuto significativo sul piano logico, sul piano inconscio determina lo stesso stato o effetto emozionale in chi ascolta.

Se conosci approfonditamente le regole e le leggi su come usare lo storytelling potrai sbizzarrirti nel ricodificare i tuoi messaggi, alterando e desensibilizzando la coscienza della partner.

Puoi farlo anche con i messaggi text e creare lo stato che desideri.
Ma perché fare conversazione ipnotica?

Semplice: perché si otterrà una sensibilizzazione dell’inconscio (trance leggera) e tale condizione permette una risposta emozionale maggiore rispetto a uno stato di coscienza non alterato.

In altri termini: se sei in grado di creare una trance leggera in una ragazza, potrai penetrare il suo inconscio con maggiore incisività ottenendo una maggiore intensità dello stato in cui vuoi metterla.

Conversazione ipnotica

  • Lo storytelling è una delle leve più potenti per raggiungere lo scopo di mettere in qualsiasi stato emotivo tu voglia il soggetto..
  • La conversazione ipnotica è differente rispetto alla conversazione normale, la quale spesso mira a fornire informazioni e immagini di chi comunica poco dettagliate e con basso impatto emozionale.
  • Lo story fa la differenza tra uno che conversa per ore con una ragazza continuando ad essere identificato come un estraneo e uno che raccontandole una sola storia la fa sentire come se fossero legati da anni.

Tra le tecniche di facile applicazione durante una conversazione puoi applicare sempre nel formato storytelling:

  • * Domande evocative sensoriali – e gli dissi : ” hai presente quando ti trovi a parlare con qualcuno e subito senti la tua mente confusa e offuscata come se più lo ascolti parlare e più avverti una sensazione di distaccarti dal tuo corpo”?
  • * Struttura del come se: -“lei si avvicinò e mi toccò il braccio come se stesse svenendo”.….
    * Strutture simboli : – “Francesca aveva un apertura mentale incredibile ….mi disse davanti a tutti : “ VIENI !! – pensavo mi stesse prendendo in giro ma sapevo che dietro c’era lo zampino del suo ragazzo”
  • * Altre tecniche avanzate cliccare qui

Come avrai potuto notare leggendo questo articolo, nello stile di comunicazione si cela l’elisir dell’attrazione, lussuria, senso di legame, connessione etc.

Attraverso l’uso della conversazione ipnotica puoi creare fenomeni comportamentali interessanti in sole poche battute tra i quali: far sentire una ragazza confusa, regressione a bambina davanti al genitore, etc.

Non è il tuo status sociale, economico, fisico a incidere il cuore di una donna, ma la tua capacità di farla scivolare in un mondo di sogno grazie alle conversazioni ipnotiche seduttive.

Per maggiori informazioni e tecnologie di seduzione evoluta non farti mancare The Tao Of Badass in italiano.

Enjoy

ILOS

 

conversazione ipnotica