Approcciare le ragazze cosa dire e non dire

Se hai difficoltà a approcciare le ragazze ecco cosa dire:

Inutile affermare che approcciare le ragazze dovunque sia una abilità che pochi uomini hanno, ma che molti desiderano.

Per abilità non mi riferisco certo alla capacità di aprire bocca producendo frasi meccaniche, ma l’abilità di fare reagire una ragazza in modo complementare a quelle che sono le tue esigenze.

Approcciare le ragazze cosa dire

Hai mai provato ad avvicinarti ad una donna cercando di conoscerla, ottenendo una totale reazione di freddezza e distacco da parte sua?

Freddezza che spesso lascia un profondo segno in molti uomini, segno che come un vero e proprio TRAUMA diviene causa di forte ansia d’approccio nel futuro.

> La via del BASTARDO <<

Approcciare le ragazze cosa dire e non dire:

Se guardando una ragazza che ti piace non riesci ad approcciarla in modo naturale e divertente, ma alla sola idea di doverlo fare ti tremano le gambe,

allora sei affetto dalla famosa ansia d’approccio, non la sottovalutare, perché potrebbe rovinare la tua vita.

Quando una ragazza reagisce rifiutando l’approccio dell’aspirante seduttore, quest’ultimo ne ricerca le cause sui contenuti della comunicazione che ha inviato.

Spesso e si chiede: Ma cosa dire alle ragazze per avviare una conversazione che porti a un approfondimento?”

Qui sotto alcuni spunti su cosa dire durante un approccio veloce:

  • * Estrapola le frasi chiave dal contesto in cui ti trovi.
  • * Parla se puoi la lingua del bersaglio (se stai approcciando una ragazza romena e conosci solo 3 parole di romeno, saranno quelle il tuo opener).
  • * Usa la comunicazione simpatica (non logica e razionale) i contesti e gli scenari sono infiniti, quindi dovrai adattare sia il tuo linguaggio non verbale che quello che dici al contesto.
  • * La verità è che non esistono modelli pre-impostati che funzionano se non hai creato un forte pre-opener non verbale.

Scopri il segreto della pre apertura:

Chiediti perché una ragazza che non conosci dovrebbe ascoltare il tuo messaggio reagendo come ti aspetti.

Hai mai osservato quei personaggi che per approcciare una donna gli chiedono delle informazioni false, del tipo: ” Scusa sai per caso dove trovo via le mani dal naso?” Per poi uscirsene con :“Io sono Francesco piacere”.

La ragazza risponde … ma ha già capito tutto, ha capito che ti sei nascosto dietro una scusa per approcciarla e alcune vanno avanti nel gioco per vedere fino a che punto arriva l’approcciatore.

Altre si fanno una risata e proseguono per la propria strada.

Poi ci sono quelli che memorizzano le famose frasi d’apertura e mentre questa ragazza sta pensando ai fatti suoi, ecco comparire il super Macho che le dice :“Scusa … posso ottenere un tuo parere femminile su di una questione che sto vivendo personalmente?”

Anche in questo usuale caso, la tipa può stare al gioco o chiudere .. dicendogli:“Guarda adesso non ho tempo perché ho questioni importanti da sbrigare”.

Poi ci sono quelli strani, che sparano il compliment-opener, si avvicinano e gli dicono:“Complimenti alla mamma … hai degli occhi bellissimi”. Brrrrrrrrrr. Insomma ci siamo capiti vero?

Il segreto per approcciare qualunque ragazza in qualsiasi ambiente è stato rivelato:

Si chiama pre-apertura non verbale.

Consiste nello stabilire un rapporto di tipo non verbale che sfocia in modo naturale nel verbale.

Quello che occorre capire è che quando si approccia freddamente con il metodo verbale, non si ha il potenziale o ascendente psicologico sufficiente per fare in modo che la tipa non si chieda:“E questo chi è e che vuole”?

Per tale motivo le reazioni delle donne all’approccio verbale freddo sono quasi tutte negative specialmente in Italia, lascia stare gli OPENER che funzionano nel Game USA le nostre ragazze italiane si farebbero risate a crepapelle.

Elisir segreto di seduzione istantanea:
Il pre-opener invece, ti permette senza neppure dire una parola di entrare in simbiosi con l’inconscio del bersaglio.

La tecnica pre-opener consiste nel sapere inviare stimolazioni con atti non verbali ottenendo delle conferme da parte del soggetto.

Ad esempio: se fai contatto d’occhi prolungato con una ragazza e le sorridi e lei ti sorride a sua volta, stai rendendo superfluo il rapporto verbale.

Maggiori info al titanio su come ottenere dozzine di rapporti senza approcciare verbalmente——————– —> in questo link

ILOS

seduzione chimica